PS4/PS5 Planet Coaster: Console Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciata Console Edition, prevista per Estate 2020

PC-ConsoleEdition.jpg

Citazione

We're excited to announce that Planet Coaster is coming to console in Summer 2020!

Planet Coaster: Console Edition will include free content and features that have been added to the game since launch, so both Xbox and PlayStation players will able to live out their wildest coaster park dreams.

Build jaw dropping, white knuckle rollercoasters that challenge the law of physics and stomachs alike, place an empire of food, gift and merchandise shops, add exhilarating rides and hire a crack team of coaster park staff to help deliver the ultimate experience for visitors in this thrilling management simulation.

The living, breathing world of Planet Coaster combines physics driven realism, piece by piece construction and advanced simulation to offer control over every aspect of your park.

Be sure to check out our new announcement trailer below:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, a questo punto, per chi è interessato, c'è da scrivere a Frontier e chiedere che con il lancio su console aggiungano anche la lingua italiano nei testi. E' già stato fatto da loro post lancio per JWE, e poi al lancio di PlanetZoo.. e per JWE avevo scritto più volte richiedendone una traduzione, e probabilmente per le numerose richieste (non solo mie) hanno deciso di tradurlo.. probabilmente avendo avuto un grosso riscontro vendite in italia a seguito della traduzione, hanno deciso di inserire italiano direttamente nei loro nuovi titoli (come PlanetZoo appunto)..
Questo titolo sembra molto interessante, sopratutto se il prezzo non sarà eccessivo e se conterrà tutti dlc.

Cocco-drillo ha detto:
Io voglio PlanetZoo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scrivi anche tu a frontier su tutti loro account, compreso sito, per un porting ps4. Io gli ho scritto al lancio della versione pc. Più richieste ricevono più è probabile che lo facciano

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

questo mi interessa, nella speranza che two point dopo hospital mi rifaccia anche theme park world  :tragik:

chissà se avrà l'italiano, su pc sembrerebbe non esserci

questo mi interessa, nella speranza che two point dopo hospital mi rifaccia anche theme park world  :tragik:

chissà se avrà l'italiano, su pc sembrerebbe non esserci
spero anch'io per italiano, è una forte discriminante per l'acquisto per quanto mi riguarda.. e mi spiace che sia stato rimandato a NAtale..

Hanno annunciato la data d'uscita 10 Novembre, ed è preordinabile sul psn store al prezzo di 44,99 Euro la standard e 54,99 Euro la Deluxe.
Una cosa strana scritta nelle informazioni (che spero chiariranno e non riguarderà tutti i titoli in retrocompatibilità) è:
Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili.

Domani esce questo titolo, che mi interessa parecchio devo dire, però allo stesso tempo esce in un periodo troppo pieno, uscita PS5 a breve, e i vari titoli PS5, questo non è proprio un titolo con cui testare e sbalordirsi sulla nextgen.. quindi penso aspetterò un pò, nel frattempo magari ci sarà un calo di prezzo..
Insomma, lo prenderò senz'altro, ma non più al lancio.. un pò di mesi fa era prevista uscita console per l'estate, e sarebbe stato ottimo, ma l'hanno poi spostata l'uscita in un periodo poco propizio per loro.

Ad ogni modo spero che decideranno di portare su console PS4/5 anche Planet Zoo, immagino che influirebbe anche la vendita di questo titolo su un possibile porting, ma loro che scelgono questa data non è proprio l'ideale..

Disponibile su PS4, 19 Novembre su PS5.

Quando lo metteranno scontato sullo store lo prenderò.. per ora è un periodo troppo pieno di titoli da giocare o rigiocare..
Però mi sembra molto molto bello..

Spero che domani inseriscano questo titolo in sconto.. se lo fanno lo prendo.. anchese è uscito da poco, penso non avrà fatto grandissime vendite (per il genere a cui appartiene), e visto periodo di natale e feste uno sconto darebbe un bel boost alle vendite..

Dopo averlo provato grazie al plus mi ha preso ed ho completato tutta la campagna: niente male :nev:
Con tutte le stelle oro delle missioni e pochi passaggi nella modalità sandbox si platina pure (difficoltà non altissima) :uhmsisi:
Complessità della gestione piuttosto ridotta (stat personale mancanti, scenari a tema non indispensabili, mancano elementi di valutazione estetica dei parchi, etc) ma questo permette anche di fare partite veloci e non è per forza un difetto grave :sisi:
Bella la possibilità di customizzare le proprie montagne russe, si possono creare dei veri mostri :asd:
Se non disdegnate i gestionali e lo avete riscattato col plus provatelo :ahsisi:

Si potrebbe usare il thread per comprendere anche Planet Coaster 2?

Di primo impatto tolta qualche nuova feature e nuove attrazioni non parrebbe una grande evoluzione, ma ho letto pareri di chi tornato sul primo dopo aver giocato il 2 qualche ora si rende conto che di migliorie, grandi e piccole, invece ce ne me sono molte.
Personalmente sono piuttosto convinto, non credo di recuperarlo a breve perché di gestionali da finire ed iniziare ne ho ancora troppi ma un acquisto futuro lo do quasi per scontato :sisi: (e dovesse mai uscire pure questo sul plus, bhe, tanto meglio :asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro