• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Planet Manga | Topic d'informazione generale

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
Bello bello FMA, certo 12 euro non sono pochi ma stica, è troppo tempo che voglio recuperarlo e questa nuova edizione capita giusto a fagiolo. Panini, avrai i miei soldi per un anno e mezzo
per gli standard panini è economica e fatta molto bene. abbastanza una sorpresa :asd:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
beh anche quello è vero, tipo i 15 euro de l'immortale :asd:
o banana fish, akira e compagnia :asd:
peggio ancora, slam dunk. gliene avrei dati 12 e più se me l'avessero fatta così

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
10
o banana fish, akira e compagnia :asd:
peggio ancora, slam dunk. gliene avrei dati 12 e più se me l'avessero fatta così
anche loro, sì...però vedi, alla fine Akira è sempre costato così, almeno nelle ultimissime edizioni (quella precedente a questa), slam dunk 6,90 euro non sono pochi ma alla fine sono 2 euro in più o poco meno rispetto al prezzo "standard" di un manga classico. A me quello che veramente mi ha ucciso dentro è stato l'immortale. Giuro, proprio non ho digerito quel prezzo assurdo :asd:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
anche loro, sì...però vedi, alla fine Akira è sempre costato così, almeno nelle ultimissime edizioni (quella precedente a questa), slam dunk 6,90 euro non sono pochi ma alla fine sono 2 euro in più o poco meno rispetto al prezzo "standard" di un manga classico. A me quello che veramente mi ha ucciso dentro è stato l'immortale. Giuro, proprio non ho digerito quel prezzo assurdo :asd:

no vabbè, mica per dire che akira è sbagliato, ma che fma è ottimo :asd:
per slam dunk per me il problema non è il prezzo, ma il formato e la qualità
l'immortale no comment :rickds:

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
6
Io Slam Dunk l'ho recuperato così, alla fine li ho pagati 6,65€ l'uno :sisi: (con tanto di nuove cover di Inoue che non fanno mai male)
Però sì, la nuova edizione di FMA è meravigliosa per prezzo e tutto il resto, incredibile :asd:

Comunque, per chi interessa:

:azz:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
Io Slam Dunk l'ho recuperato così, alla fine li ho pagati 6,65€ l'uno :sisi: (con tanto di nuove cover di Inoue che non fanno mai male)
Però sì, la nuova edizione di FMA è meravigliosa per prezzo e tutto il resto, incredibile :asd:

Comunque, per chi interessa:

:azz:
manco la levano sta cosa di 5 copie a persona. sono loro i primi a favorire certi tipi di mercato

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
4
ancora nessuna info sulla mega uber edizione di 20th Century Boys ?

:sadfrog::sadfrog:

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
6
manco la levano sta cosa di 5 copie a persona. sono loro i primi a favorire certi tipi di mercato
Sì esatto, non ha minimamente senso. Domani come minimo ne compreranno tutti 5 copie per cacciarle immediatamente su eBay.
ancora nessuna info sulla mega uber edizione di 20th Century Boys ?

:sadfrog::sadfrog:
Credo verso Giugno/Luglio :sisi:

Anche io non vedo l'ora :hall:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LE USCITE DELLA SETTIMANA

Akira - Nuova Edizione 3
Plunderer 11
BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS 6
SUMMER WARS - IL ROMANZO

TheKingOfPain

Legend of forum
Iscritto dal
30 Nov 2007
Medaglie
6
Blue Lock costerà 7€

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
10
Ma hanno rinviato di una settimana l'uscita del secondo volume di FMA?

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
Ma hanno rinviato di una settimana l'uscita del secondo volume di FMA?
il primo volume ha subito una settimana di ritardo, probabile slitti tutta la programmazione (speriamo di una sola settimana :asd: )

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
10
il primo volume ha subito una settimana di ritardo, probabile slitti tutta la programmazione (speriamo di una sola settimana :asd: )
no giusto perché ieri mi è arrivata un'email da amazon dove si diceva per l'appunto che l'uscita è stata posticipata al 9 giugno. speriamo bene :asd:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
no giusto perché ieri mi è arrivata un'email da amazon dove si diceva per l'appunto che l'uscita è stata posticipata al 9 giugno. speriamo bene :asd:
ah, fidati fino ad un certo punto. se apri il sito planet, se refreshi più volte la pagina di un volume la data cambia spesso :asd:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
ah l'ho notato anche io..

ad esempio mi è sparito Asadora 4 che era previsto per giovedì.
sparire è un'altra loro abilità, ancora differente dalle date :asd:

TheKingOfPain

Legend of forum
Iscritto dal
30 Nov 2007
Medaglie
6
Immagino che l'abbiano spostato al 3/6 per mantenere la mensilità, visto il succitato rinvio del primo volume.
ah l'ho notato anche io..

ad esempio mi è sparito Asadora 4 che era previsto per giovedì.
Puó essere a causa di un rinvio che confermeranno all'ultimo momento, puó essere il sito che fa schifo, oppure vogliono prendersi piú tempo per tradurre il 5 che è uscito a fine aprile (anche se tanto è in pausa e il 6 è previsto come minimo per dicembre). Fatto sta che la distibuzione tace e tutti o siti lo danno ancora in uscita il 20.

Cose che capitano quando una singola etichetta (Planet Manga) ha piú di 20 uscite a settimana.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
con una tale frequenza e un'incomunicabilità ancora maggiore, solo loro :asd: