Cosa c'è di nuovo?

Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Dall'ultimo Anteprima la lista delle uscite Planet:



Blame! Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :phraengo:
12,90€:mak2: per fortuna Punpun è bimestrale...

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Dall'ultimo Anteprima la lista delle uscite Planet:



Blame! Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :phraengo:

Ristampano BLAME ????? O_o O_o O_o

STO VENENDO !!! O_o O_o

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
I dettagli :pedobear:

Blame! 14,5 x 20 472 pag. b/n e col. con sovraccoperta a 12,9€

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
I dettagli :pedobear:
Blame! 14,5 x 20 472 pag. b/n e col. con sovraccoperta a 12,9€
:stema2:

Si preannuncia un autunno di fuoco !

( anche per il portafoglio si :morristend: )

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Planet Manga: Knights of Sidonia, Ultimo e riedizione di Blame!



amo direttamente dal sito Panini Comics un estratto delle pagine relative alle uscite ed alle novità Planet Manga presenti su Anteprima 239:

News21609.jpg

ULTIMO 1

MANGA STORIE NUOVA SERIE 45

13 ottobre | 11,5x17,5, B., 216 pp., b/n, Euro 3,90

Stan Lee, il leggendario cocreatore di icone Marvel come Spider-Man, gli X-Men, Hulk e Iron Man, entra nel mondo dei manga! In collaborazione con Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King, ha dato vita a un’epica avventura che risponde a una domanda affascinante: ignorando qualsiasi implicazione morale, qual è la forza più potente nell’universo, il bene assoluto o il male assoluto? Per trovare la risposta, un misterioso individuo, Dunstan, ha incarnato l’essenza del bene e del male in due karakuri doji, bambole meccaniche con le fattezze di due ragazzi prive di emozioni umane. Una volta attivate, attraverseranno il tempo e lo spazio finché non arriverà per loro il momento di combattere il duello finale! A ritrovarsi coinvolto nel mezzo di questa battaglia sarà un ragazzo ignaro di tutto… Il meglio di Giappone e Stati Uniti si fonde nell’evento più emozionante dell’anno!

IL MONDO DI NARUTO - LA GUIDA UFFICIALE AL MANGA VOL. 4

HIDEN SHA NO SHO: IL LIBRO DEI GUERRIERI

MANGA STORIE NUOVA SERIE 44

15 settembre | 13,7x20, B., 360 pp.,

b/n e col. con sovraccoperta | Euro 5,90

L’universo di Naruto comprende una miriade di ninja, ognuno con i suoi segreti e le sue tecniche di combattimento. In questo nuovo volume della guida ufficiale al manga viene preso in esame il lungo arco narrativo conosciuto come “Secondo capitolo”, in cui i protagonisti sono determinati a seguire la propria strada, alcuni votati al bene, altri al male. Oltre alle schede di tutti i personaggi e di tutte le tecniche ninja, opportunamente classificate, troverete glossari, dossier, curiosità, disegni preparatori dei personaggi e un breve fumetto.

KNIGHTS OF SIDONIA 1

29 settembre | 13x18, B., 184 pp., b/n,

con sovraccoperta | Euro 5,90

La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.

BLAME! 1 (DI 5)

29 settembre | 14,5x20, B., 472 pp., b/n e col.

con sovraccoperta | Euro 12,90

A lungo richiesta dai fan, arriva una nuova edizione, con traduzione completamente rivista, del primo manga di Tsutomu Nihei. In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete. Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa…

News21613.jpg






Gate 7 (CLAMP) per Planet Manga - Due edizioni e Preview online




Sempre dal sito Panini Comics arriva la conferma di quanto già intuito: Gate 7 delle CLAMP sarà pubblicato in Italia da Planet Manga.

Di seguito i dettagli delle due edizioni ed un piccolo assaggio della lunga preview presente sulle pagine di Anteprima 239, cliccate sulle immagini per ingrandirle:

News21614.jpg


GATE 7 1

PLANET FANTASY 1

29 settembre | 11,5x17,5 b/n, 176 pp., | Euro 4,30

GATE 7 1

EDIZIONE DELUXE SOLO PER FUMETTERIE

29 settembre | 11,5x17,5 b/n, 176 pp.,

con sovraccoperta| Euro 5,90

Kyoto, l’antica capitale del Giappone, terra di storia, arte e bellezza. Luogo di culto, meta di turisti da tutto il mondo. Finalmente il giovane Chikahito riesce a recarsi per la prima volta nella città dei suoi sogni! Da vero fan è preparatissimo, conosce tutti i templi, tutti gli scorci, l'unica cosa che non sa è che... a Kyoto ci sono i mostri! Tornano le CLAMP, con una nuovissima serie ricca di azione e misteri, in cui fanno la comparsa anche alcuni dei loro personaggi più amati!

 
Ultima modifica da un moderatore:

sparrow95

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2009
Messaggi
148
Reazioni
0
Stan Lee. Sceneggiatore di un manga. Se non si chiama capolavoro annunciato questo...

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Uscite settimana 26 [ dal 04 al 10 luglio ]

Alita Last Order 27

In attesa dello scontro finale! I Karateka dello spazio hanno dominato gli avversari nella semifinale del blocco B e ora sono pronti ad affrontare in finale gli Space Angels capitanati da Alita. Ma prima che il combattimento finale abbia inizio Yukito Kishiro ci narra dello strano incontro che Zaji ha fatto in una missione su Marte. L’incontro con una misteriosa creatura che tanto assomiglia ad Alita e che conosce alla perfezione la tecnica di combattimento del Panzer Kunst!

Opera realizzata da: Yukito Kishiro.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 2.20

Buonanotte Punpun 3

Alle scuole medie la vita per i ragazzi si complica. Sono in atto trasformazioni fisiche e il carattere comincia a formarsi. Qualcuno si interroga sull’esistenza di ***; qualcun altro riesce a vederlo, addirittura a parlarci… Tutti si danno da fare per trovare il proprio posto nel microcosmo scolastico. Punpun, rappresentato graficamente come un uccellino stilizzato, deve fare i conti con una scottante delusione. Inio Asano continua la sua sperimentazione narrativa e grafica, inserendo nella sua opera momenti di allucinazione e illogicità, quasi a voler raccontare quella strana follia che irrompe tutti i giorni nella vita di ognuno di noi.

Opera realizzata da: Inio Asano.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 7.50

Death Note Gold 10 Ristampa

Il padre di Light viene ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il proprio covo. Il nuovo presidente degli USA dichiara che non ostacolerà più Kira e L’SPK, di conseguenza, diventa un’organizzazione non ufficiale, contro cui scoppia una rivolta popolare guidata da Demegawa.

Opera realizzata da: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.00


Host Club 17


Tra indagini, chiarimenti, confessioni, colpi di scena e lotte contro il tempo, l’irresistibile manga di Bisco Hatori si avvia alla conclusione! Tutti i nodi verranno al pettine e si scoprirà il motivo dello strano comportamento di Tamaki, che oltre a essersi ritirato dall’Host Club ha allontanato Haruhi da sé con parole crudeli. Senza contare che il comportamento del padre di Tamaki… quali saranno le sue vere intenzioni?

Opera realizzata da: Hatori Bisco.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.50

Host Club 12 Ristampa

Tutta la 3° A è andata in gita scolastica in Francia, tranne Tamaki, che all’insaputa dei suoi amici è rimasto a casa. E mentre qualcuno trova il coraggio di dichiararsi, qualcun altro a poco a poco comincia a rendersi conto dei suoi sentimenti. Non perdetevi questo appuntamento con il dolce e divertente manga di Bisco Hatori!

Opera realizzata da: Hatori Bisco.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Summer Wars 2

Il mondo virtuale di Oz, che controlla gran parte dei sistemi che regolano il mondo reale, è vittima di un attacco informatico che solo il genio matematico di Kenji potrà respingere. Al suo fianco si schierano la bella Natsuki e il clan della ragazza, un’antica stirpe di samurai. Il secondo capitolo di una storia in tre parti tratta dal pluripremiato film d’animazione prodotto dallo studio Madhouse, il primo anime in concorso al Festival di Locarno.

Opera realizzata da: Mamoru Hosoda, Igura Sugimoto, Yoshiyuki Sadamoto.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Yu-gi-oh! 44 Ultimo

Lo scontro mortale continua! Yugi e i suoi amici si uniscono al Faraone Atem per sconfiggere le forze del male! Il nostro eroe deve giocarsi il tutto per tutto in una partita mozzafiato a Magic and Wizards nello sconvolgente finale della saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo!

Opera realizzata da: Kazuki Takahashi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.00

[Artbook] Barrage Vol. Unico

Un volume speciale che raccoglie le più belle illustrazioni realizzate da Rei Hiroe per manga, videogiochi, anime, romanzi, CD. La vera gemma è Phantom Bullet, il manga creato dall’autore prima di Black Lagoon: quattro capitoli, per un totale di quasi 90 pagine, in puro stile Hiroe con incredibili sparatorie, personaggi carismatici e atmosfere ispirate al Ciclo di Chtulu. A condire il tutto, una lunga intervista e altre sorprese. Un must have per tutti gli appassionati di manga!

Opera realizzata da: Kazuki Takahashi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 13.90
 
Ultima modifica da un moderatore:

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Magna in tutte le uscite di questa settimana invece di mettere Luglio hai messo Giugno

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Magna in tutte le uscite di questa settimana invece di mettere Luglio hai messo Giugno
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

piccolo errore di distrazione >.<

Correggo subito

 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Sora Final Mix

Daje sto aspettando affannosamente Soul Eater 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
News12474.jpg





Carissima Redazione,

scrivo per chiedervi notizie del quinto numero del manga Orchestre Royal des Guignol della Yuki.

So per certo che in Giappone l'ultimo numero della serie è uscito addirittura in agosto, quindi perchè non c'è nessuna notizia della sua uscita in Italia?

Ringrazio in anticipo per una vs. risposta

Gloria

Non ti preoccupare Gloria, per fine anno leggerai il finale di questa splendida storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve mi chiamo Matteo.

Vorrei sapere se avete intenzione di ristampare Full metal panic! e Full metal panic! Sigma.

Sul sito dice che sono reperibili solo il 1° volume della 1° serie e il 13° della 2° serie.

Attendo speranzoso la risposta e vi ringrazio del lavoro che fate.

Salve redazione planet manga, è la prima volta che vi scrivo...

la mia domanda nasce dal fatto che a giugno in giappone verrà pubblicato il terzo fan book di bleach ''UNMASKED''... esiste la possibilità di vedere pubblicati anche qui in italia i fan book di questo fantastico manga?

aspetto con ansia la vostra risposta (che spero sia positiva) e vi ringrazio in anticipo...

Roberto

Spiacente ragazzi, per il momento non ho notizie positive per voi… Vedremo nei prossimi mesi.

Ciao

Volevo sapere se la serie Highschool of the Dead è stata interrotta a causa del terribile disastro avvenuto in Giappone.

Grazie

No, i ritardi sono dovuti semplicemente al fatto che abbiamo raggiunto la parità con le pubblicazioni giapponesi… Quindi devono necessariamente passare almeno 6, 7 mesi fra un’uscita e l’altra ormai. Il volume numero 7, recentemente uscito in Giappone, arriverà infatti in Italia questo autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao Marco,

ho già scritto una volta e spero che anche questa volta tu possa rispondermi, prima di passare alle domande volevo ringraziarvi perchè grazie a voi mi sono appassionato molto alle opere di NAOKI URASAWA ho cominciato con Pluto è adesso sto cercando di recuperare i numeri di 20TH CENTURY BOYS anche grazie alle vostre ristampe, spero quindi che le continuerete per permettere a noi tutti di recuperare l'intera serie, ma adesso passiamo alle domande:

- Quando usciranno i nuovi numeri di ZONE 00 e trinity blood?

- Di quanti numeri è composto march story ed un marzo da leoni?

Ti ringrazio ancora e spero che tu mi risponda appena puoi

a presto

Vincenzo

Ciao Vincenzo, il numero 8 di ZONE 00 uscirà entro fine anno, mentre per TRINITY BLOOD potrebbe volerci un po’ di più. MARCH STORY e UN MARZO DA LEONI sono serie ancora in corso di pubblicazione, rispettivamente di 3 e 5 volumi attualmente disponibili in Giappone.

Buongiorno,

ho appreso la notizia di una ristampa/riedizione di "Gantz".... sinceramente sarei più contento se ristampaste i volumi mancanti della buona edizione (anche piuttosto economica) attuale... però se proprio sarà (ahimè!) una riedizione, spero non abbia costi elevati come fu per Slam Dunk, che sappiamo tutti la fine che fece...

Sarebbe ottima un edizione alla "Black Lagoon", però con pagine a colori, a 5 o 5,90 euro... sarebbe il massimo!

Distinti saluti

Buongiorno...

Ho sentito che finalmente Vi state "buttando" nella massiccia opera di ristampe (spero molte) e riedizioni (spero poche), e da vostro affezionato cliente mi sento parecchio contento...

Sarei molto felice se poteste ristampare i volumi esauriti di EDEN, IKIGAMI, VAGABOND E HOMUNCULUS! Spero anche che le riedizioni di Gantz e Akira non saranno troppo costose... per Gantz sarei contentissimo di un formato come quello dell'edizione attuale, identico ma con l'aggiunta di pagine a colori, magari con un sovrapprezzo di un euro...sarebbe il massimo, poichè ho visto che a tantissimi lettori, praticamente tutti, il formato alla Black Lagoon o alla

Gantz attuale, è quello che piace di più!

Grazie per i vostri suggerimenti, che accettiamo di buon grado!

Ciao marco,volevo avere notizie riguardo le sorti di HAGANE: avete intenzione di finirlo o mi devo ritrovare la serie monca?? e così difficile concludere questa serie oramai giunta al termine? Tempo fa era stato annunciato il nuovo volume, ma poi nulla. Spero non sia bloccato anche perché vi ho dato fiducia e non vorrei l'ennesima delusione. Da appassionato ad appassionato, penso capirai. In attesa di una tua risposta, ti saluto, ciao.

Ciao, abbiamo avuto più di una volta l’occasione di chiarire in questa rubrica, se la memoria non mi inganna, che l’iniziativa “print on demand” su questo titolo è tuttora in corso… Infatti il volume n.15 di HAGANE farà con molta probabilità capolino nelle checklist autunnali.

Salve è la prima volta che vi scrivo mi chiamo Glauco mi sono da poco appassionato a vampire princess miyu e ho letto che ne avete acquistato i diritti e che a febbraio doveva uscire... ma è uscito?? se no quando uscirà? tra l'altro mi sono informato e ho scoperto che ci sono varie serie manga:

- vampire princess miyu (Kyuuketsuhime Miyu) del 1988

- new vampire princess miyu (Shin kyuuketsukihime Miyu) del 1992

- vampire princess (Kyuuketsuhime Yui: Kanonshou) del 2002

- Kyuuketsuhime del 2009 ancora in corso

Da quello che ho letto sono tutti inediti qua in italia tranne ''new vampire miyu'' edito dalla play press col nome di vampire princess miyu, e voi volete pubblicare ''Kyuuketsuhime Yui: Kanonshou'' giusto? ora oltre ad avere chiarezze su tutto ciò volevo sapere se dopo questo titolo avevate intenzione di pubblicare anche tutti gli altri che ho elencato...e le motivazioni se non avete intenzione di pubblicare gli altri...

grazie mille

Ciao Glauco, il manga che noi pubblicheremo è Kyuuketsuhime del 2009, ambientato in epoca Meiji (siamo alla fine del 1800 in Giappone) e quindi del tutto leggibile a sé anche non conoscendo l’universo della Principessa Vampiro.

C’è un bell’articolo di Elena Zanzi che chiarisce bene le atmosfere e il contesto, puoi leggertelo qui.

Il manga ha subito dei ritardi perché intendiamo farlo uscire parallelamente alla versione “digital” in PDF scaricabile, versione cui stiamo ancora lavorando. Anche in questo caso comunque, entro la fine dell’anno sarà vostro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno!

Sono Alessandro e adoro i fumetti che pubblicate voi, Planet Manga!

Perdonate il disturbo, ma è avvenuto un fatto che mi ha reso perplesso: recentemente ho visto che è uscito l'ultimo volume della serie Evangelion Collection, il numero 12 di una nuova ristampa: la quarta... suppongo. Ma questo vuol dire che viene ristampato solamente il 12 oppure è nei vostri progetti fare anche la ristampa dei volumi precedenti, magari i primi??

Scusate ancora per il disturbo, ma non riesco a darmi pace nel cercare di capire questo. Inoltre, è vero che non è proprio possibile trovare nemmeno nei vostri magazzini i primi volumi di Evangelion Collection?

Grazie mille della disponibilità.

Cordiali saluti!

Ciao Alessandro, hai fatto un po’ di confusione… Il volume n.12 è disponibile e acquistabile nell’edizione prima serie, non in ristampa… Ad essere stati ristampati ad oggi sono i numeri 1-2-3, il terzo andato nuovamente esaurito, il secondo disponibile in 2a ristampa, il primo in 3a.

Come dicevo precedentemente non siamo in grado di sapere da calendario delle uscite se e quando ci saranno delle ristampe e per quali titoli, possiamo solo sperare nelle prossime checklist :/
 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Uscite settimana 28 [ dal 11 al 17 luglio ]

Berserk 70

L’orrore oltre l’ignoto. Ora che le creature della fantasia umana si aggirano per il mondo, Grifis può governare sulla capitale del regno del Falco, mentre Gatsu continua a combattere contro i suoi fantasmi. Il nuovo capitolo del capolavoro di Kentaro Miura.

Opera realizzata da: Kentaro Miura.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 2.20


Berserk Collection - Serie Nera 13 Ristampa


La Squadra dei Falchi sembra condannata alla morte per il desiderio di potenza di Grifis. Ma Gatsu non si arrende, e se c'è una speranza di salvezza, lui la saprà trovare. Anche al di fuori del diabolico vortice sta accadendo qualcosa di misterioso: Zodd e il Cavaliere del Teschio si stanno affrontando in nome di un oscuro proposito, mentre Rickert assiste al tremendo duello.

Opera realizzata da: Kentaro Miura.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.00

Bleach 47

Ichigo non si è arreso di fronte a nessun nemico, ma Aizen sembra invincibile! Il potere che ha ottenuto fondendosi con l’Hogyoku, la gemma della distruzione, è immenso, tale da soffocare ogni speranza di sconfiggerlo. In realtà potrebbe esserci un modo per contrastarlo… ma è una lotta contro il tempo, perché Aizen, insieme a Gin, si sta dirigendo verso la Karakura presente nella Soul Society, dove metterà in atto i suoi scopi uccidendo tutti gli abitanti…

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90

Bleach 34 Ristampa

Nel ha deciso di fare sul serio contro Nnoitra, e sta per combattere con lui a pieni poteri! Ma anche se vedere la vera forma di Nel dopo lo sprigionamento della sua spada sarà di per sé già abbastanza emozionante, niente vi ha preparati al colpo di scena che vi attende in questo numero. Proprio così: perché nessuno se lo aspetta, ma stanno per tornare dopo un lungo periodo di assenza… i Capitani del Gotei 13!

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50


Bleach 35 Ristampa


La missione di salvataggio di Ichigo e dei suoi compagni alla ricerca di Inoue continua! In questo volume, si conclude lo scontro tra Mayuri Kurotsuchi e Aporro. Nel frattempo, in un altro luogo dell’Hueco Mundo si sta svolgendo un feroce combattimento tra due veri e propri “mostri”: Kenpachi Zaraki contro Nnoitra! Due furie scatenate che adorano combattere più di ogni altra cosa. L’Hueco Mundo tremerà, sotto il peso dei loro colpi!

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50

City Hunter Complete Edition 10

Ryo deve proteggere Yoshimi… ma chi proteggerà lui dall’azione combinata della più goffa delle infermiere e della più manesca delle assistenti? Per City Hunter è in arrivo un nuovo incarico da parte di Saeko… sempre che riesca a sopravvivere alla degenza in ospedale! Un nuovo appuntamento con il capolavoro firmato da Tsukasa Hojo.

Opera realizzata da: Tsukasa Hojo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 7.90

Fullmetal Alchemist 16 Ristampa

Dopo aver visto nello scorso volume cosa successe davvero durante la guerra di Ishbar, si torna al presente con Ed e Al sempre più coinvolti in una rete di misteri che diventa sempre più indecifrabile. Allo stesso tempo, anche Roy e i suoi ormai ex-sottoposti iniziano la loro nuova vita all’interno dell’esercito, mentre, sotto Central City, Scar deve decidere se uccidere o no il dottor Marcoh!

Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50

Hallelujah Overdrive 3

A furia di prove, Kosame comincia a ingranare come chitarrista e anche come cantante. Decide così di metter su un suo gruppo. Questo, nonostante nella sua scuola i musicisti siano visti davvero male! La ricerca degli altri componenti si dimostra tuttavia più facile del previsto. L’impresa difficile sarà trovare un pubblico per cui suonare… Il manga più rock di tutti!

Opera realizzata da: Kotaro Takata.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90

Naruto 53

Naruto, con l’aiuto di Killer Bee, tenta di dominare la Volpe a nove code, così da ottenere la forza necessaria a contrastare il potente Sasuke. Comincia quindi per il nostro eroe una difficile battaglia interiore in cui dovrà far fronte ai propri sentimenti più oscuri, amplificati dall’influenza malefica del demone. L’apertura del sigillo che imprigiona il cercoterio libererà in Naruto anche lo spirito di una persona legata al passato del ragazzo. Il magico incontro lo metterà al corrente di segreti legati al passato. Chi è questa misteriosa persona? E riuscirà mai Naruto a controllare il potere dell’Enneacoda? Travolgente!

Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90
 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Top 10 Planet Manga di Marzo

1 - Planet Manga 104: Naruto 51

2 - Bleach 45

3 - Capolavori Manga 98: SOUL EATER 12

4 - Planet Manga Presenta 34: BAKUMAN 7

5 - Manga Legend 135: Saint Seya, Lost Canvas 37

6 - Manga Superstars 74: D.Gray-Man 20

7 - Manga Extra 14: ZOMBIE POWDER 1

8 - Manga Sun 82: Eyeshield 21 33

9 - Manga Kiss 2: MAID SAMA - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 1

10 - Manga Gold Naruto 36

____

Escono i titoli che vendono ed ecco una classifica piena di shonen (ma è uscito un solo lost canvas sto mese? se compri uno compri anche l'altro dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png), eccezion fatta per Maid-Sama! che gode anche dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Uscite settimana 29 [ dal 18 al 24 luglio ]

Bakuman 9

Il momento fatidico si avvicina! In vista della riunione sulle serializzazioni, Saiko e Shujin continuano a lavorare sul loro manga comico. Devono assolutamente riuscire a ottenerne la pubblicazione… soprattutto ora che hanno saputo che alla riunione dovranno vedersela con Aiko Iwase, una ragazza respinta da Shujin alle medie e che adesso è decisa a fargliela pagare!

Opera realizzata da: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90

Bleach Gold 28

La missione di salvataggio è iniziata. Per liberare Orihime, prigioniera di Aizen, Ichigo entra nell’Hueco Mundo assieme a Uryu e Chad. In quel territorio avvolto nella notte sono attesi da pericoli ignoti e nemici determinati a ucciderli. Ma i tre sono pronti ad affrontare qualsiasi avversario pur di raggiungere la loro amica. Nel frattempo a Las Noches, il palazzo dove è rinchiusa, Orihime medita su cosa può fare per aiutare i compagni nella lotta contro Aizen.

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50

Bleach Gold Deluxe 28

La missione di salvataggio è iniziata. Per liberare Orihime, prigioniera di Aizen, Ichigo entra nell’Hueco Mundo assieme a Uryu e Chad. In quel territorio avvolto nella notte sono attesi da pericoli ignoti e nemici determinati a ucciderli. Ma i tre sono pronti ad affrontare qualsiasi avversario pur di raggiungere la loro amica. Nel frattempo a Las Noches, il palazzo dove è rinchiusa, Orihime medita su cosa può fare per aiutare i compagni nella lotta contro Aizen.

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Blue Exorcist 2

Rin vuole diventare un esorcista. Dopo aver scoperto che nelle sue vene scorre il sangue di Satana, intende usare il potere del suo lato demoniaco per combattere il signore delle tenebre e vendicare così la morte di una delle persone che gli erano care. Nel luogo in cui ha iniziato l’addestramento lo attendono molte prove. Troverà buoni amici, ma anche potenziali nemici. Perché essere il figlio di Satana rende bersagli di molte attenzioni… non tutte benevole!

Opera realizzata da: Kazue Katou.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90

Eyeshield21 37 Ultimo

Gli istanti decisivi della finale della World Cup Youth tra Giappone e Stati Uniti, l’MVP e molto altro ancora. Il destino di Sena e di tutti gli altri giocatori nati dalla fantasia di Yusuke Murata e Riichiro Inagaki nell’ultimo, incredibile, imperdibile volume di Eyeshield 21.

Opera realizzata da: Riichiro Inagaki, Yusuke Murata.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90

Happy! 6

Miyuki ha mollato la scuola, non ha un lavoro, è stata cacciata di casa e deve restituire un debito di centinaia di milioni di yen! Come può una ragazza farsi carico di un peso simile? Ma lei è speciale! La sua grinta, la sua forza d’animo e il suo talento le permetteranno di guadagnare tanti soldi con il tennis… o forse no?

Opera realizzata da: Naoki Urasawa.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 10.90

Honey Blood 2

Hinata si è innamorata del suo vicino di casa, Tokinaga, un affascinante scrittore di romanzi sui vampiri… e non solo! Nascerà tra loro una storia d’amore? E chi è il misterioso aggressore che negli ultimi tempi ha assalito numerose ragazze per lasciarle in fin di vita? Scopriamolo nel penultimo numero del manga di Miko Mitsuki.

Opera realizzata da: Miko Mitsuki.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

Hot Detective Tsubaki 2

Continua il viaggio fra le luci e le ombre del Giappone medievale. La morte arriva dal palcoscenico del Joruri, tipico teatro delle marionette nipponico noto per aver dato vita alle stupende opere di Chikamatsu Monzaemon. Ripercorrendo i versi dei più celebri drammi ispirati al suicidio d’amore di giovani coppie infelici, una serie di morti sconvolge la città di Edo. Anche Kagari sembra esserci coinvolta, ma la curiosità di Tsubaki potrebbe stavolta spingerla contro un nemico più furbo di lei. Inquietante!

Opera realizzata da: Kanji Kawashita.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 41

Tenma, Atena, Sion e Regulus continuano la loro corsa sulle scalinate che attraversano le Case Malefiche, mentre Doko conclude il combattimento con Kagaho. I due guerrieri, scagliati verso il firmamento, sembrano destinati a perire. Intanto Pandora cerca nuovi alleati per contrastare il piano di morte di Aron…

Opera realizzata da: Masami Kurumada, Shiori Teshirogi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 2.20

Inferno e Paradiso 44

Il penultimo numero del manga cult realizzato da Oh! great. Quando l’albero di ciliegiopresente nel terreno della scuola Toudou fiorirà fuori stagione, inizierà il duello tra Soichiro Nagi, l’essere che ha in sé il potere di un ***, e Masataka Takayanagi, un semplice uomo…

Opera realizzata da: Oh! Great.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 2.20

La spada incantata di Sakura 7

Continua lo shojo fantasy di Arina Tanemura, l’autrice di The Gentlemen’s Alliance Cross e Jeanne la ladra del vento divino. In questo numero ci attendono nuove sfide nel tentativo di salvare la principessa Sakura dal castello dove suo fratello maggiore, trasformatosi in un puro essere lunare, la tiene rinchiusa. Dopo Byakuya e Kohaku, ora tocca ad Asagiri affrontare il proprio passato… che rivelerà la sua vera terrificante natura.

Opera realizzata da: Arina Tanemura.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

Maid-Sama! 3

Terzo appuntamento con il divertente e romantico manga di Hiro Fujiwara. Al festival sportivo Misaki ha dato tutta se stessa, ma altre prove la attendono. Come una “prestazione” molto particolare che le viene richiesta al Maid Latte, il locale dove lavora… E naturalmente c’è sempre Usui, che non perde occasione per metterla in imbarazzo e per farle battere il cuore! A Misaki quel ragazzo dà terribilmente fastidio, eppure…

Opera realizzata da: Hiro Fujiwara.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

Samurai Deeper Kyo 12

La famiglia Mibu è più potente di quanto si potesse immaginare: si dice che controlli tutto il Giappone. Ma allora che senso ha questa lotta per la supremazia? E chi sono veramente i Mibu? Ma anche Kyoshiro e Kyo, i nostri due protagonisti, le due anime in uno stesso corpo… chi sono davvero costoro?

Opera realizzata da: Akimine Kamijyo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.90


Shangri-la 3


Penultimo episodio del manga di Tasuku Karasuma e Eiichi Ikegami! Kuniko Honjo, nonostante le ferite riportate, torna a Duomo. La sua missione è recuperare uno dei Tre Tesori Sacri. Qual è la vera funzione di questi potenti artefatti? E per quale motivo da Ryoko Naruse, è pronta a battersi a morte per prenderne possesso? La lotta per il il dominio di Atlas inizia qui!

Opera realizzata da: Eiichi Ikegami, Tasuku Karasuma.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

Sora Log - Il diario del cielo 1 Novità

Kaco Mitsuki, autrice nota per l’abilità nel tessere trame dolci e mai banali, anche questa volta ha saputo dar vita a uno shojo delicato e poetico. Ne è protagonista una ragazza appassionata di stelle e astronomia. Hikaru passa le serate a osservare il cielo. Quando una notte si imbatte in Aso, sente nascere un’attrazione per quel ragazzo scontroso sul cui conto circolano voci tremende. Sarà perché il suo viso le ricorda un cielo nuvoloso? Sarà perché anche lui sembra amare le stelle? Sia come sia, Hikaru non può fare a meno di frequentarlo. Finirà per cacciarsi nei guai? Cosa nasconde l’impenetrabile Aso?

Opera realizzata da: Kako Mitsuki.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

Soul Eater 14

All’interno e all’esterno del Castello di Baba Yaga, base di Arachnophobia, infuriano i combattimenti. Kid deve vedersela con la nuova letale incarnazione di Mosquito e contro un altro avversario… Anche Maka e Soul si troveranno a dover lottare per la loro vita al cospetto di un nemico inaspettato!

Opera realizzata da: Atsushi Ohkubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90
 

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,556
Reazioni
175
Medaglie
5
Uscite settimana 28 [ dal 11 al 17 luglio ]
Berserk 70

L’orrore oltre l’ignoto. Ora che le creature della fantasia umana si aggirano per il mondo, Grifis può governare sulla capitale del regno del Falco, mentre Gatsu continua a combattere contro i suoi fantasmi. Il nuovo capitolo del capolavoro di Kentaro Miura.

Opera realizzata da: Kentaro Miura.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 2.20


Berserk Collection - Serie Nera 13 Ristampa


La Squadra dei Falchi sembra condannata alla morte per il desiderio di potenza di Grifis. Ma Gatsu non si arrende, e se c'è una speranza di salvezza, lui la saprà trovare. Anche al di fuori del diabolico vortice sta accadendo qualcosa di misterioso: Zodd e il Cavaliere del Teschio si stanno affrontando in nome di un oscuro proposito, mentre Rickert assiste al tremendo duello.

Opera realizzata da: Kentaro Miura.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.00
Argh! Sono usciti? Me li devo assolutamente recuperare!

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Argh! Sono usciti? Me li devo assolutamente recuperare!
Essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ancora settimana scorsa.

Vai tranquillo che on fumetteria li trovi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,556
Reazioni
175
Medaglie
5
Essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ancora settimana scorsa.Vai tranquillo che on fumetteria li trovi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo, grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Flash News



• Le nuove uscite per l'editore, nel mese di settembre: 07 Ghost, Blame! Deluxe, Knights of Sidonia e relativo pack con i due titoli di Nihei, Gate 7 in doppia edizione.

• Numerose le ristampe: Fullmetal Alchemist 2, 19; Nana Collection 4; Berserk Collection - Serie Nera 18; Host Club 13, 14; Cortili del cuore Deluxe 1; Nausicaa - Nuova edizione 3; Naruto il Mito 22, 25; Bakuman 1, 3; Bleach 17, 20; Death Note 7.

• “Siamo già al lavoro sul contratto per il n. 10 di Fushigi Yugi Special, uscito effettivamente in Giappone una ventina di giorni fa, e dovremmo riuscire a proporvelo in fumetteria nei primi mesi del 2012. Bugie d'amore 6 è invece previsto per dicembre 2011!”

• Il quinto volume di Orchestre royal des guignols è previsto per dicembre. (Fonte: varie rubriche dal sito dell'editore).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Blame! Deluxe e Knights of Sidonia sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top