Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ci sono altre novità in arrivo?in settimana aggiornamento per le squadre
era ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ci sono altre novità in arrivo?
Mah non sono d'accordo. L'ho scaricato un mese fa circa e dopo che ci ho preso la mano posso tranquillamente dire che quello che all'apparenza poteva essere un problema (appunto la difficoltà nel guadagnare crediti), in realtà non lo è. Le armi standard sono più che sufficienti per combattere alla pari con tutti, quindi acquistare armi non serve (a parte a mio avviso una mitraglietta per l'infiltrato) l'unica cosa che ho trovato essenziale è comprare un ottica e mettere il mirino laser. Ho concentrato i crediti per migliorare abilità e mezzi.Ci ho rinunciato disinstallato.
E' il classico free to play dove per avere potenziamenti,armi e tutto quello che nel gioco è da sbloccare bisogna fare tanti crediti che in questo gioco le fai con il contagoccie.
E' snervante,preferisco ammattirmi sul classico gioco a pago che in questi free....
Ok sono free,ma ad una condizione.Pazienza totale.
Ero arrivato al LIV20 o forse 25 chi si ricorda,m'anco più lo guardavo,le XP non servono a nulla,o almeno all'inizio, qua contano per me solo crediti. Di XP si fanno a volontà,di crediti,no. Infatti guarda caso quello che realmente conta in questo gioco sono i crediti.
Poi una volta disinstallato completamente,vado a vedere i salvataggi se almeno questi li conserva.Pare che butti via tutto,anche i salvataggi,sperando che se un giorno lo reinstallo le auto-ricarica dal mio profilo o dal loro server. mmboh! Ma tanto per me i "free" to play non mi sono mai stati graditi. Questo gioco ne è una riprova.
1- Chiaro che non sono tutte uguali, semplicemente non ci sono una o più armi che ti permettono di essere semi invincibile, sono armi diverse con i loro pro e contro. Quindi non è che per giocare bene sei costretto a spender millemila certificati solo per le armi. Imho di avere 10 armi per classe non mi interessa (ho altri stimoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), se ne ho due/tre è già più che sufficiente. Tra l'altro alla lunga i certificati si accumuleranno e, nel caso mi venisse voglia, potrò comprarmi anche le armi, semplicemente ora ho altre cose più importanti da acquistare.1- E allora che non mettano le altre armi e tutti i vari potenziamenti,se alla fine sono tutte uguali.
Ma scusami,se mettano tutte quelle robe da comprare e potenziare (decine di migliaia i crediti) e non servono a nulla,che le levino! La mia è retorica ovvio,ma se si analizza bene questa cosa,ma chi è quel fesso che non vuole potenziare o comprare tutte armi? Ci sono? Ovvio che viene da comprarle e potenziare tutto,è il classico stuzzichino che ogni giocatore vuole.
2- Tu dirai,non è obbligatorio,ma io rispondo,ok,ma allora ha poco senso iniziare e finire il gioco sempre con le armi base e poco più. meglio allora cambiare gioco.Noia,stimolo e poca varietà.
Quindi viene voglia di comprare,è normale e logico. 3- Si gioca a questo titolo o si osserva e basta? ma daiii,anche un merluzzo di mare capisce questa cosa!;p
Ma chi è quel fesso che compra o scarica un gioco e non fa upgrade e acquisti di tutte le armi e mezzi? 4- In tutti i giochi online si vogliono avere tutte le armi e in tutti con calma ci si arriva.
Diversamente da questo "free" strano play,diventa una missione titanica.
Quindi era meglio farlo pagare a cifra piena e dare gli sblocchi come in tutti gli altri giochi.
Onestamente i "free"to play sono tutti uguali eccetto poche rarità.
5- Alla fine i "free" to play facendo in questo modo fanno più soldi che fare pagare il gioco a prezzo pieno,la gente spende e tanto,oggi 5 euro domani un bell'abbonamento e così via,uno strano free libero per gli utenti e quando non vuoi spendere giochi a scrocco. Alla fine queti "free" to play rendono molto di più dei tradizionali giochi.
Inutile a dire che le armi sono tutte uguali,qua non sono le armi,ma è la mentalità dei "free" to play,altro che parlare del gioco fps,questi giochi "free" to play e questa parola per me dice tutto.
Adesso ci sono due schiere di pensatori di videogiocatori,uno contro i "free"to play e l'altri a favore dei "free" to play,due pensieri completamente opposti. Io voto contro al 100% ai "free" to play,infatti le gioco quasi a tutti e tutti alla fine le disinstallo. Al PC ne ho una tonnellata di questi "free",o meglio le avevo.
Rimango all'antica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si sono opinioni, si fa per per parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl tuo discorso rende bene,è logico,ma sono pensieri diversi.Io se mi devo impegnare in un gioco online quelli free to play sono gli unici diciamo strani per me,,proprio per la tipologia di giochi e le loro per me assurde impostazioni di avanzamenti.
Sono pensieri.
Considera che sul PC avevo decine di free to play installati,anche molto belli,ma alla fine....unistall su tutti.
E in molti ero pure arrivato ai max livelli alcuni spendendoci,altri no. Ma tanto è inutile,questi free to play non sono per me.