PS4 Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

ps4 retail
Pubblicità

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,738
Hanno cancellato il trailer leakkato, ma è proprio GW3 :asd:  Praticamente tutti i vecchi pg + Zombi Disco, sequoia con ghiande, una specie di zombie-goku, il fungo notturno e qualche altra novità.

Provate questa serie che merita per simpatia e divertimento, da unieuro o MW tirano dietro a 9 euro il secondo capitolo (sullo store era addirittura a 2 euro fino a settimana scorsa  :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità ma niente di più
Il primo mi era piaciuto parecchio ma il secondo viste le poche novità mi è durato molto poco

Il primo e il secondo gioco li ho amati quindi sicuramente prenderò anche questo ma non al D1.

Uguale per me, salvo novità e contenuti che mi convincano che vale la pena investirci di più.
Non è assolutamente da prendere a più di 40 euro indipendemente dai contenuti secondo me.

Speriamo piuttosto che i server rimangano abbastanza popolati a lungo, nel 2017 quando lo giocai io GW1 aveva le lobby erano sempre piene (forse perchè lo regalarono alla PS Experience  :asd: ), GW2 so che invece si è spopolato molto prima.

Ho cominciato pure Gw2 in questi giorni, nella paura che con Gw3 si spopolasse. Eppure si riesce a giocare bene, mai una lobby con meno di 10 giocatori ed é ancora divertente come ricordavo da Gw1. 

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA10852_00-PVZGW3PS4FOUNDER?emcid=pa-st-111505

29.99€ sullo store (26.99€ per EA access)

Descrizione

Diventa un fondatore di Neighborville in questa prima edizione e combatti per la città prima del lancio mondiale!

Con la Founder's Edition, giocherai per 6 settimane ricche di contenuti settimanali che rilasceremo mentre ci avviciniamo al lancio mondiale. Ottieni ricompense esclusive durante le prime 4 settimane quando effettui l'accesso*, entra a far parte della community Founder e contribuisci per migliorare PvZ: BDN semplicemente giocando.

Come si diventa un fondatore di Neighborville? Semplice:
- Ottieni la Founder's Edition, acquistabile solo dal 4/09 al 30/09
- Gioca per 6 settimane ricche di nuovissimi contenuti dal 4/09 al 17/10: i tuoi progressi saranno mantenuti nella versione standard del gioco
- Goditi gli stessi contenuti dell'edizione standard dal 18/10 senza costi aggiuntivi

Per maggiori informazioni sulla Founder's Edition, visita http://x.ea.com/59285.

*Dal 4/09 al 25/09/2019, una ricompensa a settimana. Effettua l'accesso ogni settimana e riscatta le ricompense.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi se compro la versione fondatore adesso, il 18 ottobre dovrò pagare qualcosa per la versione completa oppure no?

quindi se compro la versione fondatore adesso, il 18 ottobre dovrò pagare qualcosa per la versione completa oppure no?
Stando alla pagina dello store non dovrai pagare altro:

- Goditi gli stessi contenuti dell'edizione standard dal 18/10 senza costi aggiuntivi

trofei usciti con platinoooo...ora lo prendo...poi anche retail :morris:

Preso e messo a scaricare, alla fine non ho resistito al prezzo e mi sono fatto il regalo di compleanno :asd:

io lo proverò stasera :)  ti và di giocarci insieme? apparentemente  ci sono solo 2 trofei pvp ma non sò se gli altri si posso fare con l'IA come con GW2 :)  

io lo proverò stasera :)  ti và di giocarci insieme? apparentemente  ci sono solo 2 trofei pvp ma non sò se gli altri si posso fare con l'IA come con GW2 :)  
Stasera non so se riuscirò a giocare, comunque se mi vedi online o se io vedo te ci possiamo fare qualche partita ;)

Stasera non so se riuscirò a giocare, comunque se mi vedi online o se io vedo te ci possiamo fare qualche partita ;)
fammi sapere...mi trovi un paio d'ore online nei pom e poi dopo le 22 le sere :)   cmq ho giocato un pò in pvp e ti dico che le classi forti degli altri 2 GW sono ora normali/scarse. cioè la sparasemi non è male ma ci sono piante decisamente più forti....il soldato zombi (quello con il lancia missili) fà troppo poco danno :sisi:

Sto giocando GW2 (prossimo al platino, ancora non lo ho per colpa di quelle maledette missioni epiche :indiff: ), ma sinceramente alla fine mi è venuto un po’ a noia :tristenev:  mi sa che questo lo salto a pie pari...

Sto giocando GW2 (prossimo al platino, ancora non lo ho per colpa di quelle maledette missioni epiche :indiff: ), ma sinceramente alla fine mi è venuto un po’ a noia :tristenev:  mi sa che questo lo salto a pie pari...
questo è moltooooo più semplice di GW2. è molto divertente....prendilo dai :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro