Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40 euroSpero in un prezzo allettante
Grazie per la segnalazione, facci sapere come ti pare poiVi segnalo Pvz Battle for Neighborville in sconto su Amazon a 25 euro anziché 40.
Preso subito![]()
Se non sbaglio non c'è il crossplay, quindi evita se vuoi giocarci principalmente online.Qualcuno lo ha preso? Ne vale la pena? C'è gente online?
Io mi sto divertendo più che su ps4/5Qualcuno lo ha preso? Ne vale la pena? C'è gente online?
Vorrei capire se è giocabile esclusivamente offline, oltre che abbastanza corposo di contenuti e modalità di gioco. La parte online non mi interessa minimamente...
Qualcuno ha risposte a questi dubbi?.
Curioso di verere come declinano il concetto di "complete edition" visto che tutta la questione skin era molto molto grindosa nei GW originali per convincerti a fare le microtrans
A distanza di tempo ti rispondo io perché l'ho giocato sia su switch che Xbox.Qualcuno ha risposte a questi dubbi?
C'è l'ho su ps4 dove te lo tirano dietro (é stato anche a 2 euro usato da GS), mai avviato per questioni di tempo e non ho neanche più il plus da parassitare al cugino
... Peró avendo uno strano feticcio per la serie mi ha sempre attirato l'idea di giocarci in portatile.. Su internet non ci sono info.
Immagino che non si trovi mezzo. Giocatore online, quindi il Single Player come sta messo? A livello di GW2? E poi sti contenuti extra da complete edition cosa sono?