Switch Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville - Edizione Completa

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,120
Eudim-ILWg-AAp-ZWC.jpg

Editore: EA
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Russo, Tedesco, Olandese, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

probabilmente il più anticipato del cesto :asd:

Copertina
plants-vs-zombies-boxart.jpg

Ultima modifica:
Gioco divertentissimo

Era ora portassero la serie su Switch :asd:

I primi GW sono stupendi da giocare anche per chi non ha le skillz per gli shooter online.
Curioso di verere come declinano il concetto di "complete edition" visto che tutta la questione skin era molto molto grindosa nei GW originali per convincerti a fare le microtrans

Spero in un prezzo allettante

Vorrei capire se è giocabile esclusivamente offline, oltre che abbastanza corposo di contenuti e modalità di gioco. La parte online non mi interessa minimamente...

Qualcuno che lo ha preso?
E' richiesta la connessione online per sblocchi vari e modalità in singolo oppure e giocabile offline?

Vi segnalo Pvz Battle for Neighborville in sconto su Amazon a 25 euro anziché 40.
Preso subito :ahsisi:

Disponibile al 55% di sconto ( 18€ ) sull'eshop, fino al 12 Gennaio

Qualcuno lo ha preso? Ne vale la pena? C'è gente online?
Se non sbaglio non c'è il crossplay, quindi evita se vuoi giocarci principalmente online.
Tranne rari casi di giochi third abbastanza famosi, questa tipologia di giochi su switch c'è il deserto cosmico.

Vorrei capire se è giocabile esclusivamente offline, oltre che abbastanza corposo di contenuti e modalità di gioco. La parte online non mi interessa minimamente...
.
Curioso di verere come declinano il concetto di "complete edition" visto che tutta la questione skin era molto molto grindosa nei GW originali per convincerti a fare le microtrans
Qualcuno ha risposte a questi dubbi?
C'è l'ho su ps4 dove te lo tirano dietro (é stato anche a 2 euro usato da GS :rickds:), mai avviato per questioni di tempo e non ho neanche più il plus da parassitare al cugino :asd: ... Peró avendo uno strano feticcio per la serie mi ha sempre attirato l'idea di giocarci in portatile.. Su internet non ci sono info.
Immagino che non si trovi mezzo. Giocatore online, quindi il Single Player come sta messo? A livello di GW2? E poi sti contenuti extra da complete edition cosa sono?

Qualcuno ha risposte a questi dubbi?
C'è l'ho su ps4 dove te lo tirano dietro (é stato anche a 2 euro usato da GS :rickds:), mai avviato per questioni di tempo e non ho neanche più il plus da parassitare al cugino :asd: ... Peró avendo uno strano feticcio per la serie mi ha sempre attirato l'idea di giocarci in portatile.. Su internet non ci sono info.
Immagino che non si trovi mezzo. Giocatore online, quindi il Single Player come sta messo? A livello di GW2? E poi sti contenuti extra da complete edition cosa sono?
A distanza di tempo ti rispondo io perché l'ho giocato sia su switch che Xbox.
È giocabile anche in single offline, ci sono parecchie skin e accessori da sbloccare giocando e modalità di gioco. È divertente.
Però ti sconsiglio la versione switch perché graficamente è molto sporca e sgranata. Su altre piattaforme è da prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro