News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
5,751
la terza stella è il nuovo studio che svilupperà gaas

bravi proprio platinum ,bravi

Ultima modifica da un moderatore:
Brrr. Live ops service.

Meno male che hanno aperto uno studio a parte e non intaccano quello principale.

Comunque è quasi un non-annuncio, già sapevamo ieri che stavano aprendo un nuovo studio a Tokyo.

Non capisco dove sia il problema, solo perché live service deve essere per forza non interessante o cacca? Ma magari tirassero fuori un bel gioco competitivo viste le loro capacità lato gameplay... 

E' stucchevole che ogni volta che si parli di GaaS o affini non si dia mai il beneficio del dubbio

Non capisco dove sia il problema, solo perché live service deve essere per forza non interessante o cacca? Ma magari tirassero fuori un bel gioco competitivo viste le loro capacità lato gameplay... 

E' stucchevole che ogni volta che si parli di GaaS o affini non si dia mai il beneficio del dubbio
peccato che su un gaas che ha successo tipo 10 falliscono miseramente e parliamo di grosse case , vedi ubisoft. Non mi sembra un investimento sensato al momento , avrei preferito che avessero potenziato i team a disposizione per far un salto qualitativo a livello tecnico .

Un seguito spirituale di Anarchy Reigns (immagino che AR sia in mano a Sega) sarebbe un GaaS perfetto, personalmente trovo più sensato che abbiano ricavi da un GaaS ben fatto che da mediocri giochi su licenza stile TMNT o Korra (Transformers era decente almeno)

Un format che floppa anno dopo anno? In bocca al lupo :asd:  

Vediamo che ne viene fuori...

anche io non sono entusiasta, ma i P* meritano fiducia anche in questa sfida difficilissima, poi se cannano si prenderanno le palate di me*da anche loro, come è giusto che sia.

Finchè è uno studio a parte che non va ad intaccare quello principale, mi tange poco. Per quanto mi riguarda possono pure mettersi a fare titoli mobile, magari poi un po' di soldi che fanno li reinvestono su nuove ip originali :asd:

Qualche esempio di GAAS di successo? Non sono molto informato su questo argomento  :hmm:

Comunque alle brutte si può ignorare questo progetto se non ha chissà quale valore ludico. Chiedo action di qualità a questo team e finché me li danno sarò disposto a supportarli  :sisi:

dipende sempre da che tipo si parla , i picchiaduro sono dei gaas e forse sono quelli piu di successo della gen perché si sposano bene

Sviluppo prevedibilissimo, i cinesi non regalano soldi per nulla

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

gia la roba platinum non la trovo eccelsa, ora da sto studio il mio interesse e' pari a -22  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro