Champions League [Play Off - Ritorno] Milan - Feyenoord 1-1 : Fuori dal cazzo

Pubblicità
Partita indegna, come tutte quelle del 2025.
QUESTO milan, questo qua, il turno non lo passa mai.
Complimenti a tutti

Che schifezza. E va a finire che perdiamo pure settimana prossima.

Una barzelletta continua

Con tutte le attenuanti possibili: sto milan gioca peggio di fonseca

il calcio è fatto di corsa, equilibrio e tante altre cose essenziali. Restiamo una squadra mal fatta che vive di individualismi. Se poi la partita si mette male, diluvia e trovi avversari giovani che corrono e lottano su ogni palla, escono tutti i limiti caratteriali e tecnici di questa squadra

Gimenez povero lui, temo farà pochi gol perchè palloni pulti, pensati, in area ne arrivano zero o quasi zero. E' una squadra da rivedere in tante cose

il calcio è fatto di corsa, equilibrio e tante altre cose essenziali. Restiamo una squadra mal fatta che vive di individualismi. Se poi la partita si mette male, diluvia e trovi avversari giovani che corrono e lottano su ogni palla, escono tutti i limiti caratteriali e tecnici di questa squadra

Gimenez povero lui, temo farà pochi gol perchè palloni pulti, pensati, in area ne arrivano zero o quasi zero. E' una squadra da rivedere in tante cose
Gimenez sarà un flop perché questa squadra non ha né capo né coda. Con Fonseca si intravedeva un'idea (con dei picchi, pochi). Ma dopo Milan-Roma io ho visto solo 11 disperati in campo. Una squadra che vive solo di individualità e quando i suoi migliori fanno cagare (Theo, Mike, Leao) poi non la ribalta MAI E POI MAI.

Poi come dicevi tu, gli unici a prendere l'attaccante della squadra avversaria e, con ogni probabilità, riuscire comunque a perdere nel doppio confronto.

Il sergente conceicao la grinta la sta mettendo solo in conferenza stampa comunque.

Trovo un po' eccessivo l'atteggiamento di Conceicao: "i calciatori non sono solo tecnica ma anche voglia, sacrificio, convinzione....", poi in conferenza dopo una domanda va via....boh.

É anche vero che nei confronti del Milan (ma anche della Juve, per essere chiari) vedo da anni una cosa che mi dá fastidio. Sono tutti fenomeni. Pavlovic a leggere la Gazzetta sembrava un mix tra Baresi e Stam, Gimenez dopo una partita "Milan, ecco il fenomeno in attacco". Trovo tutto questo imbarazzante per chi commenta/fa giornalismo. Pure questo fatto delle "4 stelle" in attacco...sembra come quando gli allenatori si lamentano dicendo "eh ma a voi basta che uno a 20 anni sa fare due stop e già vale 50 milioni".

Mah, vabbè. In bocca al lupo per il ritorno ragazzi.

Io non ne posso più di Leao e Theo Pippandez.

NON NE POSSO PIU'
UNO COI CAPELLI ROSA ED UNO CHE SORRIDE SEMPRE, ANDATE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Speriamo che ora vi rendiate conto di quanto sia mediocre leao ogni volta che inciampa sul pallone o che fa un cross (sbagliato di 15 metri): adesso che abbiamo alzato la qualità, molte squadre si schiacceranno e verrà fuori tutti la mediocrità del rapper.
Riguardatevi la partita e guardate quanto si è mosso joao felix e soprattutto quante volte abbia dovuto fare ripiegamento difensivo perché qualche mediocre perdeva palla. Vendere al primo che ci da più di 50 milioni

A Fior di Fragola non l’ha svegliato manco una pioggia gelata

Questi domani si presentano senza 7 giocatori se ho letto bene inoltre gli abbiamo tolto Gimenez. Non so se mi spiego la figuraccia che stiamo facendo ad uscire con loro...

Questi domani si presentano senza 7 giocatori se ho letto bene inoltre gli abbiamo tolto Gimenez. Non so se mi spiego la figuraccia che stiamo facendo ad uscire con loro...
E tutto questo alle 18:45, che forse è la cosa peggiore

Eh ma l'importante è farsi i capelli rosa e postare su instagram musiche da 12 enne

Queste due partite ricordano quelle con la Roma in EL, tutti morti, tutti fermi, tutti scemi, tutti con la faccia da cazzo, tutti a non lottare

Adesso devo inventarmi un impegno solo per sabotare questo orario del cazzo, speravo fosse limitato al girone come nella formula precedente. Fra l'altro senza il tuo post probabilmente avrei acceso la TV alle 21 senza neanche immaginare questa vigliaccata disonesta del signor Ceferin.

Adesso devo inventarmi un impegno solo per sabotare questo orario del cazzo, speravo fosse limitato al girone come nella formula precedente. Fra l'altro senza il tuo post probabilmente avrei acceso la TV alle 21 senza neanche immaginare questa vigliaccata disonesta del signor Ceferin.
Non t’ho mai visto così acido manco fossi conceicao con calabria che si azzarda addirittura a respirare

Non t’ho mai visto così acido manco fossi conceicao con calabria che si azzarda addirittura a respirare
No dai, a livello di acidità quella che mi ha fatto tirare fuori il Kessié 17/18 credo sia inarrivabile. Ma da quando ho scoperto che fra un mese dovrò andare a vedere un quarto di Champions di volley alle 18 (e quindi arrivare al palazzetto alle 16.30) non tollero più gli orari stronzi.

Ultima modifica:
No dai, a livello di acidità quella che mi ha fatto tirare fuori il Kessié 17/18 sia inarrivabile. Ma da quando ho scoperto che fra un mese dovrò andare a vedere un quarto di Champions di volley alle 18 (e quindi arrivare al palazzetto alle 16.30) non tollero più gli orari stronzi.
La champions esiste pure nel volley ?
:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro