Champions League [Play Off - Ritorno ] Psv - Juventus 3-1 (Perisic, Weah, Saibari, Flamingo)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Mercoledi 19 Febbraio, ore 21:00

526px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

Logo_psv_eindhoven.png
VS
colore=WHITE.png

Ultima modifica:
Leggo di lelly kelly titolare e thuram ancora in panchina :facepalm: almeno il vigile in panchina

Certo, perché guardare Sanremo non fa bestemmiare... penso siano molto più interessanti e divertenti 270 minuti di seguito di Juve Venezia che qualche secondo di quella robaccia.
Fra due robacce, almeno so che 10 canzoni mi piaceranno XD In una partita della Juventus, non troverei 10 minuti buoni :lol:

Non ho ancora capito sta gazzo di fissa di non far giocare Thuram dall'inizio o di levarlo al 65'. Boh

JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz. All. Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledesma, Obispo, Flamingo, Mauro Junior; Schouten, Veerman, Saibari; Lang, De Jong, Perisic. All. Bosz.

conceicao sparito, e thuram degradato a panchinaro mha, l'unica roba buona è il vigile in panchina, ah gol di perisic manco quotato

JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz. All. Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledesma, Obispo, Flamingo, Mauro Junior; Schouten, Veerman, Saibari; Lang, De Jong, Perisic. All. Bosz.

conceicao sparito, e thuram degradato a panchinaro mha, l'unica roba buona è il vigile in panchina, ah gol di perisic manco quotato
Benitez, ledesma, de jong, perisic. Tutte vecchie conoscenze del nostro campionato

Buona partita ai coraggiosi, io mi intaso le orecchie con Sanremo, voi gli occhi :sisi:

Non capisco ancora perché non far partire Thuram titolare. Finalmente almeno ha capito qual è il posto giusto di Koop.

Ah ma c'è anche uno della flotta dei 7 nel psv

Sto Kellie non mi fa stare tranquillo. Veiga non malaccio fin'ora. Certo che passare da Cambiaso/Kalulu/Bremer a questi due...
Post automatically merged:

Ma che azione ha fatto Weah?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro