Mercoledi 19 Febbraio, ore 21:00
VS

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, perché guardare Sanremo non fa bestemmiare... penso siano molto più interessanti e divertenti 270 minuti di seguito di Juve Venezia che qualche secondo di quella robaccia.Mi vedrò l'inizio di Sanremo, così non bestemmio![]()
Fra due robacce, almeno so che 10 canzoni mi piaceranno XD In una partita della Juventus, non troverei 10 minuti buoniCerto, perché guardare Sanremo non fa bestemmiare... penso siano molto più interessanti e divertenti 270 minuti di seguito di Juve Venezia che qualche secondo di quella robaccia.
se fa giocare troppo quelli in forma l'infiltrato in panca rischia di vincerne troppeNon ho ancora capito sta gazzo di fissa di non far giocare Thuram dall'inizio o di levarlo al 65'. Boh
Benitez, ledesma, de jong, perisic. Tutte vecchie conoscenze del nostro campionatoJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz. All. Motta.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledesma, Obispo, Flamingo, Mauro Junior; Schouten, Veerman, Saibari; Lang, De Jong, Perisic. All. Bosz.
conceicao sparito, e thuram degradato a panchinaro mha, l'unica roba buona è il vigile in panchina, ah gol di perisic manco quotato
Compra KCD2 e salvati la serataBuona partita ai coraggiosi, io mi intaso le orecchie con Sanremo, voi gli occhi![]()