Play Together | Xbox One & Twitch! | Hai un Canale ? Cerca Visibilità Qui! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

CeWfL0B.png

Con l'avvento di Twitch sulla console Microsoft (11 Marzo), abbiamo deciso di aprire questo spazio dedicato a tutti coloro i quali hanno intenzione di cimentarsi nell'arte del live stream e cercano la giusta visibilità.

In questo thread troverai:

• Lista dei canali degli utenti;
  • Lista dei live degli utenti che li segnalano.

Se quindi cerchi visibilità posta in questo thread, e ricordati di avvisare in caso di sessioni live!

f93aU5T.png

• NonnoLibero88 (Manuelino)
  • DoctorBrolo (Mrbrolo)
  • HorrorParadise (-> network horror paradise)
  • Luciofrenetico (Luciofrenetico)
  • Mad_Sound (Mad_Sound)

ZWThCH7.png

Ultima modifica:
Daje, play live dello staff incoming:ivan:

Ovviamente tutto in bassa risoluzione date le connessioni di mierda italiane:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Partitoni su Piante, Titanfall, killer Instinct.

Con il live del Brolo non resterete delusi

Ultima modifica da un moderatore:
Wow, proprio in questi giorni che ho iniziato a streammare le mie partite a Ghosts sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non avere ancora la ONE :tragic:

Wow, proprio in questi giorni che ho iniziato a streammare le mie partite a Ghosts sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato non avere ancora la ONE :tragic:
E' giunto il momento di farsi una One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' giunto il momento di farsi una One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non prima di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partitoni su Piante, Titanfall, killer Instinct. Con il live del Brolo non resterete delusi
infatti, sai quante risate per tue niubbate HAHAHAHAHAHAHAHA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io direi di aspettare e vedere se riusciamo a streammare qualcosa o solo pixel :rickds:
Con una 20 mega si dovrebbe riuscire a stremmare qualcosina.. i fibrati non dovrebbero avere problemi, anche se purtroppo sono una percentuale irrisoria. (io non stremmo nemmeno a 10p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Con una 20 mega si dovrebbe riuscire a stremmare qualcosina.. i fibrati non dovrebbero avere problemi, anche se purtroppo sono una percentuale irrisoria. (io non stremmo nemmeno a 10p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ah , solo io ho una bella 4 mb ? Sapevo che a voi moderatori vi pagavano la connessione, sennò come fate a stare 24h/24 sul foro :morristend:

in effetti co ste connessioni bisogna fare lo streaming di giochi offline ... senno 1pxl di risoluzione mentre mi sparano 10 minuti prima che lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ma io con una 20 mega Wind-Infostrada riuscirò a streammare almeno a 240p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io riesco a giocare online e streammare a 360p :nfox::nfox:

Provo a fare uno stream di Killer instinct fra 5 minuti.

Cercate su twitch DoctorBrolo

Sono curioso di vedere con 3 mb di up a che risoluzione riuscirò a streammare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro