xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
702
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

INFORMAZIONI:

• PIATTAFORME:PC

• DATA DI USCITA: Early Access (PC) - Xbox One

• GENERE: Sparatutto

• Voto della Redazione: n/a

• LISTA OBIETTIVI: n/a

• GUIDA OBIETTIVI: n/a

NEWS:

VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
A Dire la verità se ho ben capito è esclusiva console al lancio quindi temporale.

Gamescom 2017: PlayerUnknown's Battlegrounds uscirà a fine 2017 su Xbox One

Un nuovo gameplay trailer presentato alla Gamescom 2017, durante il media briefing Xbox, ha precisato che la data d'uscita di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One è fissata "verso la fine di quest'anno", tramite Xbox Game Preview.

Ricorderete che all'E3 scorso si era parlato anche dell'arrivo del gioco su Xbox One X, in una versione dunque potenziata per la piattaforma in uscita il 7 novembre, per il 2018.

Si tratterà di un'esclusiva console, per il titolo che sta riscuotendo un successo incredibile su Steam con 7 milioni di copie vendute in accesso anticipato durante un lasso di tempo di cinque mesi.

Il lavoro di porting sta avvenendo in totale partecipazione con Microsoft, che Brendan "PlayerUnknown's" Greene stesso ha definito in diretta
"un grande partner".

Leggi la notizia completa su SG.IT

[TWEET]

[/TWEET]

Su Facebook Xbox Italia continua a chiamaro "esclsusiva console".

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E te pareva oh! Una esclusiva console, ed è un titolo multiplayer...mah...

...però, magari potrei farci un pensierino, l'idea di base è affascinante...ma no, meglio giocarlo, senza pagare il pizzo, su PC

Per questo fine anno è il gioco che attendo di più insieme a SWB2 e FM7

Spero che non lo rimandino visto che non si è mai sicuri fino all'uscita :sad2:

Pippo posta foto con il Creative Director di questo gioco sforna dollari. A quando la data di uscita?

Ah ma allora esisteva il topic del gioco, mi sembrava strano non ci fosse, anche perché sta letteralmente polverizzando tutti i record su pc :asd:

Pippo posta foto con il Creative Director di questo gioco sforna dollari. A quando la data di uscita?
Greenberg ha confermato che per fine anno esce ma niente date precise per ora.

Lo aspetto anche io, pure se Fortnite sta andando benissimo e gli sta dietro di brutto mi ispira ispira di più PUBG, sarà per lo stile più "realistico"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo aspetto anche io, pure se Fortnite sta andando benissimo e gli sta dietro di brutto mi ispira ispira di più PUBG, sarà per lo stile più "realistico"
Gli sta dietro proprio no, ha un buon rendimento anche Fortnite, ma i numeri che sta macinando PUBG sono allucinanti.

Ma si sa già se avrà una versione fisica o only DD?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Gli sta dietro proprio no, ha un buon rendimento anche Fortnite, ma i numeri che sta macinando PUBG sono allucinanti.
Sì i numeri sono assurdi! E si Fortnite sta andando cmq bene, ha toccato la soglia dei 10milioni qualche giorno fa, certo per PUBG è praticamente quasi prassi stare su quelle cifre :sard: cmq contento per l'arrivo su One

considerando che siamo a metà ottobre ormai esce a sorpresa,o comunque lo annunciano pochi giorni prima

mi piacerebbe provarlo ma visto che ho un buon pc non so se mi conviene prenderlo su xbox,se fosse play anywhere non avrei avuto problemi ma mi sa che non lo è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro