Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me il video potrebbe essere quello di playstation sull’esplorazione, la pubblicità che poi si vede anche in tv. Però quello senza gameplay

Il Tempest Engine funziona su tutte le cuffie collegabili a PS5 :sisi:
Ovviamente poi la resa varierà in base alla qualità delle cuffie
Ma quindi con le Razer Man o War avrò questa funzione o devo cambiarle?

Vabbeh ma è tutto marketing.
La devono inviare a Cloud Strife VII o warioss di Gameforum che hanno la visibilità di 3 persone su instagram? :asd:
Anche Xbox l'hanno inviata a chiunque avesse una fan base decente xD
Sì ma almeno dalla a gente che sappia come si tiene la ps5 o come si usa il pad :rickds:

Nella confezione ci sono scritte le caratteristiche delle Pulse?
Tipo se ha 2 driver o 4.
Ti rispondo qui: non trovo indicazioni sul numero dei driver nelle istruzioni

Impressioni generali comunque davvero ottime, ti danno proprio l'impressione di un prodotto premium. Oltretutto sono comodissime e leggere e i padiglioni auricolari sono fatti da dio, sembrano quelli delle Beats :asd:
Ottima eliminazione del rumore esterno, già solo grazie alla forma dei padiglioni riescono ad isolare in maniera efficiente

Molto soddisfatto per estetica, materiali ed ergonomia insomma :sisi:
Per il suono tocca aspettare PS5, ovviamente

Vabbeh ma è tutto marketing.
La devono inviare a Cloud Strife VII o warioss di Gameforum che hanno la visibilità di 3 persone su instagram? :asd:
Anche Xbox l'hanno inviata a chiunque avesse una fan base decente xD

Il mio è un discorso diverso.
Fino a quando le ho viste inviate a redazioni o Youtuber con canali dedicati al gaming non mi ha infastidito minimamente, lo trovo giustissimo ovviamente.
Ma quando vedo che arrivano anche a chi non ha letteralmente quasi mai giocato a un videogioco ci puo stare che ti calano le balle a terra :ahsisi:
Non mi sembra che la concorrente abbia dato la sua nuova console a cani e porci, questo marketing fatto cosi mi fa schifo, saró strano io...

Impressioni generali comunque davvero ottime, ti danno proprio l'impressione di un prodotto premium. Oltretutto sono comodissime e leggere e i padiglioni auricolari sono fatti da dio, sembrano quelli delle Beats :asd:
Ottima eliminazione del rumore esterno, già solo grazie alla forma dei padiglioni riescono ad isolare in maniera efficiente

Si ma è assurda la cosa dei driver, manco nel sito ufficiale boh.
Comunque i padiglioni vanno a coprire completamente l’orecchio o si poggiano sopra?
Io ho le XM3 e mi trovo da dio perché avvolgono completamente l’orecchio e non mi danno fastidio/dolore neanche dopo due ore che le uso.

Il mio è un discorso diverso.
Fino a quando le ho viste inviate a redazioni o Youtuber con canali dedicati al gaming non mi ha infastidito minimamente, lo trovo giustissimo ovviamente.
Ma quando vedo che arrivano anche a chi non ha letteralmente quasi mai giocato a un videogioco ci puo stare che ti calano le balle a terra :ahsisi:
Non mi sembra che la concorrente abbia dato la sua nuova console a cani e porci, questo marketing fatto cosi mi fa schifo, saró strano io...
Però certezza che siano state inviate da Sony ne abbiamo? Perchè quando sei un personaggio famoso magari hai l'amico negoziante che te la da prima, perchè di fatto a 7 gg dal D1 ci sta che le abbiano già :sisi:

Comunque è marketing, canali o no, siti di videogiochi o no, se uno ha i numeri su instagram con quella foto ti vende le console a chi è fan di quella persona. Quindi ci può stare.

O è il The Edge Trailer o The Explorer (entrambi trailer CGI) che avevano dentro i simbolini :asd:
il video credo sia quello all'inizio dell'indizio,dove si vedono i simboli girare che sono 12 + " trangolo ed X " che ti dice di contare nell'enigma = 14

c'ero andato vicino provando con 12 contanto solo i primi simboli cmq tra crash ed errori anche ad indovinarla per primo si perdeva cmq :asd:

Per caso porti gli occhiali? Perché mi piacerebbe sapere se premono sulle stanghette e se per sessioni lunghe finiscono col far male. È uno dei motivi principali per cui con ps4 uso le cuffiette del telefono

Però certezza che siano state inviate da Sony ne abbiamo? Perchè quando sei un personaggio famoso magari hai l'amico negoziante che te la da prima, perchè di fatto a 7 gg dal D1 ci sta che le abbiano già :sisi:

Comunque è marketing, canali o no, siti di videogiochi o no, se uno ha i numeri su instagram con quella foto ti vende le console a chi è fan di quella persona. Quindi ci può stare.
Le ha inviate Sony, con tanto di dedica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro