- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,476
O è il The Edge Trailer o The Explorer (entrambi trailer CGI) che avevano dentro i simboliniIl video ancora non ho capito dove sia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O è il The Edge Trailer o The Explorer (entrambi trailer CGI) che avevano dentro i simboliniIl video ancora non ho capito dove sia![]()
Quindi mi serve superare non una ma due pagine senza che crashi...mi sa faccio tutto verso le due di notteAnche io pensavo fosse a lettere ?
Si esatto
Ci ho pensato, però cavolo... retroattivoO è il The Edge Trailer o The Explorer (entrambi trailer CGI) che avevano dentro i simbolini![]()
A questo punto convieneQuindi mi serve superare non una ma due pagine senza che crashi...mi sa faccio tutto verso le due di notte![]()
Se crash e ricarichi dopo un po va avanti. Io sono arrivato sino alla fine ricaricando quando usciva bad gatewayQuindi mi serve superare non una ma due pagine senza che crashi...mi sa faccio tutto verso le due di notte![]()
Quando inserisco tutto e faccio "verifica" carica all'infinito e crashaSe crash e ricarichi dopo un po va avanti. Io sono arrivato sino alla fine ricaricando quando usciva bad gateway
Ma quindi con le Razer Man o War avrò questa funzione o devo cambiarle?Il Tempest Engine funziona su tutte le cuffie collegabili a PS5
Ovviamente poi la resa varierà in base alla qualità delle cuffie
Sì ma almeno dalla a gente che sappia come si tiene la ps5 o come si usa il padVabbeh ma è tutto marketing.
La devono inviare a Cloud Strife VII o warioss di Gameforum che hanno la visibilità di 3 persone su instagram?
Anche Xbox l'hanno inviata a chiunque avesse una fan base decente xD
N'altro po manco gli sviluppatori stessi sanno tenere in mano un padSì ma almeno dalla a gente che sappia come si tiene la ps5 o come si usa il pad![]()
Forse appaiono i simboli 14 volte in tutti i video non di gameplay usciti negli ultimi mesi. Forse eh...Per curiosità, qualcuno mi spiega perché la risposta è 14?![]()
Perchè il triangolo ha un solo spazio vuoto mentre la x ne ha 4Per curiosità, qualcuno mi spiega perché la risposta è 14?![]()
Ti rispondo qui: non trovo indicazioni sul numero dei driver nelle istruzioniNella confezione ci sono scritte le caratteristiche delle Pulse?
Tipo se ha 2 driver o 4.
Vabbeh ma è tutto marketing.
La devono inviare a Cloud Strife VII o warioss di Gameforum che hanno la visibilità di 3 persone su instagram?
Anche Xbox l'hanno inviata a chiunque avesse una fan base decente xD
Si ma è assurda la cosa dei driver, manco nel sito ufficiale boh.Ti rispondo qui: non trovo indicazioni sul numero dei driver nelle istruzioni
Impressioni generali comunque davvero ottime, ti danno proprio l'impressione di un prodotto premium. Oltretutto sono comodissime e leggere e i padiglioni auricolari sono fatti da dio, sembrano quelli delle Beats
Ottima eliminazione del rumore esterno, già solo grazie alla forma dei padiglioni riescono ad isolare in maniera efficiente
Molto soddisfatto per estetica, materiali ed ergonomia insomma
Per il suono tocca aspettare PS5, ovviamente
Però certezza che siano state inviate da Sony ne abbiamo? Perchè quando sei un personaggio famoso magari hai l'amico negoziante che te la da prima, perchè di fatto a 7 gg dal D1 ci sta che le abbiano giàIl mio è un discorso diverso.
Fino a quando le ho viste inviate a redazioni o Youtuber con canali dedicati al gaming non mi ha infastidito minimamente, lo trovo giustissimo ovviamente.
Ma quando vedo che arrivano anche a chi non ha letteralmente quasi mai giocato a un videogioco ci puo stare che ti calano le balle a terra
Non mi sembra che la concorrente abbia dato la sua nuova console a cani e porci, questo marketing fatto cosi mi fa schifo, saró strano io...
il video credo sia quello all'inizio dell'indizio,dove si vedono i simboli girare che sono 12 + " trangolo ed X " che ti dice di contare nell'enigma = 14O è il The Edge Trailer o The Explorer (entrambi trailer CGI) che avevano dentro i simbolini![]()
Per caso porti gli occhiali? Perché mi piacerebbe sapere se premono sulle stanghette e se per sessioni lunghe finiscono col far male. È uno dei motivi principali per cui con ps4 uso le cuffiette del telefonoTi rispondo qui: non trovo indicazioni sul numero dei driver nelle istruzioni
Impressioni generali comunque davvero ottime, ti danno proprio l'impressione di un prodotto premium. Oltretutto sono comodissime e leggere e i padiglioni auricolari sono fatti da dio, sembrano quelli delle Beats
Ottima eliminazione del rumore esterno, già solo grazie alla forma dei padiglioni riescono ad isolare in maniera efficiente
Molto soddisfatto per estetica, materiali ed ergonomia insomma
Per il suono tocca aspettare PS5, ovviamente
Le ha inviate Sony, con tanto di dedicaPerò certezza che siano state inviate da Sony ne abbiamo? Perchè quando sei un personaggio famoso magari hai l'amico negoziante che te la da prima, perchè di fatto a 7 gg dal D1 ci sta che le abbiano già
Comunque è marketing, canali o no, siti di videogiochi o no, se uno ha i numeri su instagram con quella foto ti vende le console a chi è fan di quella persona. Quindi ci può stare.