Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Se succedesse il contrario.... Soprattutto a me

rage GIF

Arrivano impressioni super-positive sull'utilizzo del Dualsense nel nuovo COD, si parla di migliore implementazione dopo Astro :iwanzw:

Sono doppiamente contento, visto che insieme a Demon's Souls è l'altro gioco PS5 che ho già comprato, quindi lo proverò subito :asd:

Sì ok, ma Recchioni non è, chessò, un Fedez, una Ferragni, un Kanye West e nemmeno un Gerry Scotti. Ho elencato le prime 4 persone che mi vengono in mente che non c'entrano nulla con tecnologia o videogiochi, ma almeno hanno tanti fan. Recchioni non è letteralmente nessuno :asd:
Letteralmente nessuno non direi, su Instagram ha 22.000 follower, che non sono i numeri degli altri che hai citato, ma da qui a dire che è un nessuno ce ne passa. Considerando che comunque recchioni di videogiochi ne capisce anche abbastanza e fa anche live su twitch

Ah.. Pensavo 8k per i blu ray, addirittura 8k upscalato per il gaming. Le tv 8k non ce l'hanno tutti. Ho fatto uno sforzo economico per una tv 4k ammodo e ci sarà l'8k :rickds: pensavo per ps6.
Beh sì, nel senso, tecnicamente samsung ha messo pochi mesi fa in commercio una tv 8k ma costa diverse migliaia di euro. Qualche indie o roba leggera la proporranno a 8k presumo (tanto non "costa" nulla), ma se va bene l'8k come standard lo vedremo con ps6 eh. Già fanno fatica a girare i giochi in 4k nativo a 30fps su ps5, figurati 8k
Se succedesse il contrario.... Soprattutto a me

rage GIF
No beh, ci mancherebbe altro haha
Un conto è ricevere una feature aggiuntiva, un conto è in meno :asd:

I GIOCHI DELLA PS PLUS COLLECTION, UNA VOLTA RISCATTATI SU PS5, SONO GIOCABILI E SCARICABILI ANCHE SU PS4!

Letteralmente nessuno non direi, su Instagram ha 22.000 follower, che non sono i numeri degli altri che hai citato, ma da qui a dire che è un nessuno ce ne passa. Considerando che comunque recchioni di videogiochi ne capisce anche abbastanza e fa anche live su twitch
Vabbè allora Cristina Parodi ha 450k follower, diamola a lei (?) :asd:
Recchioni sta ai videogiochi come cicciogamer sta alla palestra e come Alberto Angela sta alla tv spazzatura

Nessuno che corre a comprare questa potentissima esclusiva ps5? :iwanzw:

Ma che caxxo fanno già uscire al d1 delle console :rickds:

Questo forse a 4k nativi ci arriva dai :rickds:

Arrivano impressioni super-positive sull'utilizzo del Dualsense nel nuovo COD, si parla di migliore implementazione dopo Astro :iwanzw:

Sono doppiamente contento, visto che insieme a Demon's Souls è l'altro gioco PS5 che ho già comprato, quindi lo proverò subito :asd:
Questo DualSense se continuano così potrebbe essere LA esclusiva della gen, io al momento continuo a rimanere scettico fino a quando non lo proverò e con più giochi, però cavolo TUTTI ne parlano benissimo.

È semplicemente una strategia di marketing come per a dire “la ps5 è in casa di tutti. Te che aspetti?” :asd: . Però si, diciamo che un po’ fa girare le balle per i problemi dei pre order . Vabbè amen , tanto prima o poi la si avrà tutti dai
900 euro su eBay e passa la paura :asd:

Per le questioni attinenti gli studi Sony, discutiamo nel topic apposito. :sisi:

Arrivato oggi il dualsense... Bellissimo!!!
Lo trovo molto ergonomico e comodo rispetto al DS4, non vedo l'ora di provarlo tra una settimana.
Sono stato tutto il giorno a prenderlo e posarlo xD

Foto:

photo-2020-11-12-17-55-46.jpg
Mi Raccomando non farci cose strane :sisi:

anche io confido in Amazon secondo me al d1 mettere altre scorte da spedire nei giorni successivi al lancio... lo trovo impensabile che un colosso tale non si procuri altre scorte..
Sicuramente ci saranno. Pensa solamente quanta gente avrà cancellato il preordine e a quanti magari non andrà il metodo di pagamento o cose del genere.

Sì be' anche il fatto che 4 indizi su 5 avessero le lettere precise della risposta, mentre questo ne aveva centordici per una risposta di due cifre. GG :sard:
C'è anche da dire che con quel capolavoro di KH MoM in arrivo e che mi terrà impegnato almeno fino al 2022 una ps5 al momento è quanto mai superflua :sisi: :sisi::sisi:

Ai ragazzi che mi chiedevano dei tempi della retrocompatibilità, segnalo che ho preparato questo, basato su un po' di prove fatte nei giorni scorsi:

Madonna Days Gone che differenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro