Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letteralmente nessuno non direi, su Instagram ha 22.000 follower, che non sono i numeri degli altri che hai citato, ma da qui a dire che è un nessuno ce ne passa. Considerando che comunque recchioni di videogiochi ne capisce anche abbastanza e fa anche live su twitchSì ok, ma Recchioni non è, chessò, un Fedez, una Ferragni, un Kanye West e nemmeno un Gerry Scotti. Ho elencato le prime 4 persone che mi vengono in mente che non c'entrano nulla con tecnologia o videogiochi, ma almeno hanno tanti fan. Recchioni non è letteralmente nessuno![]()
Stai tranquillo che i bluray 8K non esistono e non esisteranno per anniAh.. Pensavo 8k per i blu ray, addirittura 8k upscalato per il gaming. Le tv 8k non ce l'hanno tutti. Ho fatto uno sforzo economico per una tv 4k ammodo e ci sarà l'8kpensavo per ps6.
Te la compro io, tranquilloSe succedesse il contrario.... Soprattutto a me
![]()
Beh sì, nel senso, tecnicamente samsung ha messo pochi mesi fa in commercio una tv 8k ma costa diverse migliaia di euro. Qualche indie o roba leggera la proporranno a 8k presumo (tanto non "costa" nulla), ma se va bene l'8k come standard lo vedremo con ps6 eh. Già fanno fatica a girare i giochi in 4k nativo a 30fps su ps5, figurati 8kAh.. Pensavo 8k per i blu ray, addirittura 8k upscalato per il gaming. Le tv 8k non ce l'hanno tutti. Ho fatto uno sforzo economico per una tv 4k ammodo e ci sarà l'8kpensavo per ps6.
No beh, ci mancherebbe altro hahaSe succedesse il contrario.... Soprattutto a me
![]()
Vabbè allora Cristina Parodi ha 450k follower, diamola a lei (?)Letteralmente nessuno non direi, su Instagram ha 22.000 follower, che non sono i numeri degli altri che hai citato, ma da qui a dire che è un nessuno ce ne passa. Considerando che comunque recchioni di videogiochi ne capisce anche abbastanza e fa anche live su twitch
Nessuno che corre a comprare questa potentissima esclusiva ps5?
Ma che caxxo fanno già uscire al d1 delle console![]()
Questo DualSense se continuano così potrebbe essere LA esclusiva della gen, io al momento continuo a rimanere scettico fino a quando non lo proverò e con più giochi, però cavolo TUTTI ne parlano benissimo.Arrivano impressioni super-positive sull'utilizzo del Dualsense nel nuovo COD, si parla di migliore implementazione dopo Astro
Sono doppiamente contento, visto che insieme a Demon's Souls è l'altro gioco PS5 che ho già comprato, quindi lo proverò subito![]()
900 euro su eBay e passa la pauraÈ semplicemente una strategia di marketing come per a dire “la ps5 è in casa di tutti. Te che aspetti?”. Però si, diciamo che un po’ fa girare le balle per i problemi dei pre order . Vabbè amen , tanto prima o poi la si avrà tutti dai
Mi Raccomando non farci cose straneArrivato oggi il dualsense... Bellissimo!!!
Lo trovo molto ergonomico e comodo rispetto al DS4, non vedo l'ora di provarlo tra una settimana.
Sono stato tutto il giorno a prenderlo e posarlo xD
Foto:
![]()
![]()
Mamma mia la follia![]()
Sicuramente ci saranno. Pensa solamente quanta gente avrà cancellato il preordine e a quanti magari non andrà il metodo di pagamento o cose del genere.anche io confido in Amazon secondo me al d1 mettere altre scorte da spedire nei giorni successivi al lancio... lo trovo impensabile che un colosso tale non si procuri altre scorte..
C'è anche da dire che con quel capolavoro di KH MoM in arrivo e che mi terrà impegnato almeno fino al 2022 una ps5 al momento è quanto mai superfluaSì be' anche il fatto che 4 indizi su 5 avessero le lettere precise della risposta, mentre questo ne aveva centordici per una risposta di due cifre. GG![]()
Ai ragazzi che mi chiedevano dei tempi della retrocompatibilità, segnalo che ho preparato questo, basato su un po' di prove fatte nei giorni scorsi: