Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono indeciso appena finirà l'installazione se giocarci oppure togliere il disco per vedere se rimane installato :rickds: confermate che il bug della sparizione avviene non appena si leva il disco?
mi è successo due volte con spidey, infatti ora non lo tocco più :asd:
Devono aggiornare al più presto comunque :sisi:

Sono indeciso appena finirà l'installazione se giocarci oppure togliere il disco per vedere se rimane installato :rickds: confermate che il bug della sparizione avviene non appena si leva il disco?

Io la prima sera ho installato demon mentre giocavo Astro, poi tolto demon installato Spiderman, poi tolto quest’ultimo installato Sackboy infine finita la copia su disco di Sackboy ho rimesso Demon’s mentre finiva di aggiornare Sackboy... in tutto ció o giocavo ad Astro o a Demon nel mentre ho installato Spotify.

Nessun minimo problema, anche per gli aggiornamenti dei Dualsense e dei vari giochi.

Anzi rispetto a PS4 tutto ció è stato fatto in maniera decisamente più veloce e rapida...

Io la prima sera ho installato demon mentre giocavo Astro, poi tolto demon installato Spiderman, poi tolto quest’ultimo installato Sackboy infine finita la copia su disco di Sackboy ho rimesso Demon’s mentre finiva di aggiornare Sackboy... in tutto ció o giocavo ad Astro o a Demon nel mentre ho installato Spotify.

Nessun minimo problema, anche per gli aggiornamenti dei Dualsense e dei vari giochi.

Anzi rispetto a PS4 tutto ció è stato fatto in maniera decisamente più veloce e rapida...
Due ps5 e stessa cosa io...

Cioè che situazione! Addirittura ho paura ad utilizzare la console con tutti questi problemi che stanno uscendo, anche perché in caso di rottura/console difettosa chissà quanti mesi bisognerebbe attendere...
Che situazione di m***a!

Ma i problemi della modalità riposo sono stati sistemati? Perche scarica giga e giga di dati a console accesa e un po' fastidioso..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma i problemi della modalità riposo sono stati sistemati? Perche scarica giga e giga di dati a console accesa e un po' fastidioso..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sembra siano ancora presenti anche se succede di rado, ma visto che quando succede il rischio è il brick della console è bene aspettare un nuovo fix software.

Cioè che situazione! Addirittura ho paura ad utilizzare la console con tutti questi problemi che stanno uscendo, anche perché in caso di rottura/console difettosa chissà quanti mesi bisognerebbe attendere...
Che situazione di m***a!

Credo e spero che siano le canoniche due settimane. In ogni caso lunedì chiamo Unieuro e sento e magari vi aggiorno con i tempi ufficiali dell'assistenza.

Su reddit moltissimi utenti hanno avuto problemi simili e si sono sentiti rispondere che avrebbero riavuto la console entro 15 giorni.

Speriamo bene.

Comunque tra scritte decentrate del pad, macchia bianca sulla scocca, ora tornato in discussione il cavo hdmi 2.1 le testate giornalistiche stanno continuando a massacrarla (dispiace dirlo con Spaziogames in primis da mesi a questa parte), pazzesco :asd:

Comunque dispiace leggere di questi problemi, a questo punto mi ritengo fortunato a me è andata liscia come l’olio qualsiasi cosa... fino ad ora almeno!
Certo che bisognerebbe capire che % di console ha problemi, pero se già 2/3 utenti su un forum come questo hanno avuto bug e crash la cosa potrebbe essere preoccupante.
Io, al momento, ho solo la macchia sulla scocca bianca sopra. Pensavo fosse normale, non lo è? :azz:
Macchia poi, si vede un qualcosa in controluce, non so bene che diavolo possa essere :asd:

Per il resto devo ancora "testare" per gli altri problemi. Che problema ci sarebbe con il cavo hdmi 2.1?

Ragazzi io direi di tranquillizzarvi, internet che ingigantisce la percezione delle cose, sicuramente il 95-98% delle 5/6 milioni di PS5 vendute non hanno problemi, non sono dei pazzi.

State tranquilli e usate la vostra PS5, magari finchè non esce una news o qualcosa di certo da parte di Sony evitate la modalità riposo, cercare di non mettere i dischi al rovescio ecc...

Pero io chiamerei alla calma che sicuramente la stragrande maggioranza delle console non hanno nessun problema se non qualche piccolo bug...

Almeno spero :asd:

Che situazione di m***a!
Questo imho il vero problema: che ci siano un tot di problemi più o meno grandi al lancio lo si può anche mettere in conto, però normalmente se va male si passa dall'assistenza ed in tempi umani riparano/sostituiscono, peccato che visto il lancio e l'associata penuria di pezzi distribuiti questi tempi rischiano di allungarsi molto.

Io, al momento, ho solo la macchia sulla scocca bianca sopra. Pensavo fosse normale, non lo è? :azz:
Macchia poi, si vede un qualcosa in controluce, non so bene che diavolo possa essere :asd:

Per il resto devo ancora "testare" per gli altri problemi. Che problema ci sarebbe con il cavo hdmi 2.1?

Penso che la “macchia” sia una cosa normale io non ho avuto il tempo di verificare se riesco a vederla in controluce... per il cavo dicono che la banda passante non sia la stessa di Series X ma fondamentalmente non cambia nulla.

Principalmente il discorso è parlarne e parlarne per aumentare i click sui vari portali, visto che Playstation porta tante piu views.

Questo imho il vero problema: che ci siano un tot di problemi più o meno grandi al lancio lo si può anche mettere in conto, però normalmente se va male si passa dall'assistenza ed in tempi umani riparano/sostituiscono, peccato che visto il lancio e l'associata penuria di pezzi distribuiti questi tempi rischiano di allungarsi molto.
Il problema principale è la sfiga di questo anno, immagino anche a causa del covid-19 ne han prodotte infinitamente meno della richiesta, quindi anche per aggiustarla per i classici difetti si fabbricazione che potrebbero starci diventa un incubo.

Il problema principale è la sfiga di questo anno, immagino anche a causa del covid-19 ne han prodotte infinitamente meno della richiesta, quindi anche per aggiustarla per i classici difetti si fabbricazione che potrebbero starci diventa un incubo.
C'è stata sicuramente una cascata di problemi legata alla linea produttiva direttamente intesa ma anche a tutto l'indotto (distribuzione, logistica, etc). E la guerra fredda con MS non ha migliorato la situazione. E neanche l'anno di menta, come dici :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro