Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un bel drop per il personale interno e i BOT, easy and simple. Sfido io chi delle persone normali fosse online sul sito unieuro a refreshare alle 6.00 del mattino.
Anche perché la notifica circa la disponibilità non è arrivata...
Personalmente non essendo mai a casa preferirei il ritiro in negozio, e mi sembra che unieuro lo faccia.
È un po’ che controllo il loro store online, ma mai vista ne pubblicizzata una qualche disponibilità.

Mi è crashata e non riesco a spegnerla in nessun modo. Stacco la corrente?
Post automatically merged:

Luce bianca che continua a lampeggiare

Saranno 10 minuti che sta cosi

Mi è crashata e non riesco a spegnerla in nessun modo. Stacco la corrente?

Luce bianca che continua a lampeggiare

Saranno 10 minuti che sta cosi
Devi staccare la spina e riaccendi, ti farà il ripristino database ecc...prova è inutile lasciarla in quello stato.

Se poi avevi già staccato e non si riavvia rimanendo a lampeggiare è diverso, ma spero di no.

Devi staccare la spina e riaccendi, ti farà il ripristino database ecc...prova è inutile lasciarla in quello stato.

Se poi avevi già staccato e non si riavvia rimanendo a lampeggiare è diverso, ma spero di no.
Si ho dovuto staccare la spina. Prima volta che mi crasha così. Giocavo a R&C

raga sto cercando una ps5, se qualcuno l'ha gia presa con le code e quant'altro da mediaworld o gamestop mi contatti, mi sto preparando alla prossima ondata e mi servono consigli in merito

Si ho dovuto staccare la spina. Prima volta che mi crasha così. Giocavo a R&C
Crashato anche a me oggi Ratchet and Clank Rift Apart, però non grave così.
Mentre giocavo il gioco si è freezato e sono riuscito però a chiudere l'app e poi mi ha restituito l'errore CE 108255.

Te l'ha dato l'errore?

Crashato anche a me oggi Ratchet and Clank Rift Apart, però non grave così.
Mentre giocavo il gioco si è freezato e sono riuscito però a chiudere l'app e poi mi ha restituito l'errore CE 108255.

Te l'ha dato l'errore?
Se l'errore tarda, si blocca a quel modo, io aspettavo quello ma non usciva e s'è bloccato tutto :asd: Può fare con qualunque gioco, è proprio che ci sono dei crash che non riescono a far chiudere l'app e non parte l'errore (l'errore parte dopo la chiusura, se non si chiude non va avanti)

Se l'errore tarda, si blocca a quel modo, io aspettavo quello ma non usciva e s'è bloccato tutto :asd: Può fare con qualunque gioco, è proprio che ci sono dei crash che non riescono a far chiudere l'app e non parte l'errore (l'errore parte dopo la chiusura, se non si chiude non va avanti)
Si vero.

Con Returnal mi era capitato un freeze dove l'app non si chiudeva, allora avevo dovuto staccare la spina e togliere la corrente.

Scusate, ma inserendo un SSD M2 nello slot, la memoria viene riconosciuta come memoria esterna (siccome non è ancora uscito l'aggiornamento per la conversione in memoria interna), oppure non viene riconosciuta proprio per adesso ?!

PS5-SSD-SLot.jpg

Scusate, ma inserendo un SSD M2 nello slot, la memoria viene riconosciuta come memoria esterna (siccome non è ancora uscito l'aggiornamento per la conversione in memoria interna), oppure non viene riconosciuta proprio per adesso ?!

PS5-SSD-SLot.jpg
Non è attivo= ergo non gli arriva corrente=ergo non funziona.

PS5-SSD-SLot.jpg
Ora come ora non funge, non si accende la console (appare un mess che dice di toglierla :asd: )
Quando attiveranno il tutto avrai una memoria sola grossa quanto i due SSD assieme :sisi:

Ora come ora non funge, non si accende la console (appare un mess che dice di toglierla :asd: )
Quando attiveranno il tutto avrai una memoria sola grossa quanto i due SSD assieme :sisi:
Sì non dovrebbe avviarsi la console mi hanno detto...

Ragazzi vorrei acquistare questa copertura per la mia PS5, perchè abitando in campagna temo entrino le vespe in casa mia, entrino dentro la PS5 e facciano nidi di terreno. :asd:

Amazon product

Che ne pensate?

Comunque i 40 gradi sono arrivati (almeno da me) e penso sia ufficiale: ce l'hanno fatta. Rumore delle ventole non si sente, cioè, se mi avvicino sì, almeno al mio modello, ma leggero, giocando con cuffie o dalla tv sento più il ronzio dietro che la ventola :asd: E come "bollentezza" della stessa mettendoci la mano nei punti peggiori dove si riscalda è esattamente calda come quando era Novembre, non trovo differenze ora. E' perfetto il sistema di raffreddamento, so che tecnicamente coi pezzi e forma della console si poteva fare meglio ma onestamente, per ora, il risultato è ok e mi va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro