Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Lasciala sempre attaccata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la lascio attaccata sin dai tempi di PS4. Mai avuto un problema.Secondo voi se lascio la chiavetta delle Pulse sempre attaccata alla ps5 è un problema?o è meglio staccarla ogni volta e metterla all'uso?
Anche perché la notifica circa la disponibilità non è arrivata...Un bel drop per il personale interno e i BOT, easy and simple. Sfido io chi delle persone normali fosse online sul sito unieuro a refreshare alle 6.00 del mattino.
Devi staccare la spina e riaccendi, ti farà il ripristino database ecc...prova è inutile lasciarla in quello stato.Mi è crashata e non riesco a spegnerla in nessun modo. Stacco la corrente?
Post automatically merged:
Luce bianca che continua a lampeggiare
Post automatically merged:
Saranno 10 minuti che sta cosi
Si ho dovuto staccare la spina. Prima volta che mi crasha così. Giocavo a R&CDevi staccare la spina e riaccendi, ti farà il ripristino database ecc...prova è inutile lasciarla in quello stato.
Se poi avevi già staccato e non si riavvia rimanendo a lampeggiare è diverso, ma spero di no.
Crash di quel tipo è capitato anche a me proprio con quel giocoSi ho dovuto staccare la spina. Prima volta che mi crasha così. Giocavo a R&C
Crashato anche a me oggi Ratchet and Clank Rift Apart, però non grave così.Si ho dovuto staccare la spina. Prima volta che mi crasha così. Giocavo a R&C
Se l'errore tarda, si blocca a quel modo, io aspettavo quello ma non usciva e s'è bloccato tuttoCrashato anche a me oggi Ratchet and Clank Rift Apart, però non grave così.
Mentre giocavo il gioco si è freezato e sono riuscito però a chiudere l'app e poi mi ha restituito l'errore CE 108255.
Te l'ha dato l'errore?
Si vero.Se l'errore tarda, si blocca a quel modo, io aspettavo quello ma non usciva e s'è bloccato tuttoPuò fare con qualunque gioco, è proprio che ci sono dei crash che non riescono a far chiudere l'app e non parte l'errore (l'errore parte dopo la chiusura, se non si chiude non va avanti)
Successo anche a me ieri. Praticamente mi si era fottuto l'autosave perché mi rimaneva l'icona del salvataggio fissa. Quando sono morto si è bloccato tutto e ho dovuto staccare la spina.Si ho dovuto staccare la spina. Prima volta che mi crasha così. Giocavo a R&C
Non è attivo= ergo non gli arriva corrente=ergo non funziona.Scusate, ma inserendo un SSD M2 nello slot, la memoria viene riconosciuta come memoria esterna (siccome non è ancora uscito l'aggiornamento per la conversione in memoria interna), oppure non viene riconosciuta proprio per adesso ?!
![]()
Ora come ora non funge, non si accende la console (appare un mess che dice di toglierlaScusate, ma inserendo un SSD M2 nello slot, la memoria viene riconosciuta come memoria esterna (siccome non è ancora uscito l'aggiornamento per la conversione in memoria interna), oppure non viene riconosciuta proprio per adesso ?!
![]()
Sì non dovrebbe avviarsi la console mi hanno detto...Ora come ora non funge, non si accende la console (appare un mess che dice di toglierla)
Quando attiveranno il tutto avrai una memoria sola grossa quanto i due SSD assieme![]()