Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho scaricato Nioh 2 con il Now, ma quando lo avvio il gioco scatta improvvisamente, e se rimane attivo scatta anche l'OS. Solo io ho questo problema? Ho riscaricato il gioco e ho sempre lo stesso errore, anche cambiando modalità grafica

So che è uscito un aggiornamento riguardo a questa cosa, ma non ho capito se è possibile farlo. È possibile che un mio amico da PS4 condivida il suo gameplay a me su PS5, così che io possa metterlo in picture-in-picture, mentre lui gioca normalmente? Vorrei che io potessi vedere il suo gameplay mentre gioca, lui non serve che veda il mio.

Primo gioco a supportare l'FSR su PS5.

Ciao ragazzi ho appena preso le pulse 3d,volevo sapere se collegandole con il cavo al pad la qualità era la medesima del wifi.grazie

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Sono fallate le ore dei giochi dal profilo PSN.
Sto giocando non so da quanto un gioco, da due giorni e mi riporta solo 4 ore :badboy:

Si, è noto dall'uscita purtroppo. Totalmente a caso.
Gran peccato, per molti potrebbe essere una sciocchezza, ma è bello vedere quanto tempo si butta con un gioco :asd:

Anzi obbligherei a tutti gli sviluppatori a mettere il timer nei save :iwanzw:

Sto caricando per la prima volta il Dualsense con la console in modalità risparmio, ma non c'è nessun indicatore luminoso sul controller riguardo il caricamento. Se invece accendo la console il controller si illumina di arancione. È normale?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sto caricando per la prima volta il Dualsense con la console in modalità risparmio, ma non c'è nessun indicatore luminoso sul controller riguardo il caricamento. Se invece accendo la console il controller si illumina di arancione. È normale?

Non te lo sta caricando in modalità risparmio :sisi:

Mi dispiace, non saprei, ho la basetta dal D1 :sisi:
Magari qualcuno ti saprà dire meglio.

Ok mi rispondo da solo, bisognava attivare la funzione di alimentazione delle porte USB dalle impostazioni di risparmio energetico della console

Ok mi rispondo da solo, bisognava attivare la funzione di alimentazione delle porte USB dalle impostazioni di risparmio energetico della console

Come credo anche su Ps4

In questo periodo sto giocando sia Shadow of the Colossus (in solitaria) sia A Plague Tale: Innocence (con la ragazza). Essendomi trovato a passare da un gioco all'altro anche a distanza di una mezz'ora, ho potuto apprezzare meglio qualcosa che all'inizio avevo sottovalutato: il feedback aptico.

Ho già giocato sia Astro sia Control, con il primo in particolare che mostrava al meglio le caratteristiche del DualSense. Però facendo il paragone tra due giochi portati avanti in contemporanea, uno che lo implementa (per quanto marginalmente) e uno no, devo dire che la differenza si nota eccome.
Non vedo l'ora di vedere come sarà sfruttato dai titoli dei prossimi anni.

Io sto giocando Rachet & Clank e prima Returnal ed il Dualsense è fantastico.
Si fa veramente fatica a tornare a un gioco che non lo implementa per niente.

È oggettivamente il futuro, feedback aptico e grilletti adattivi una volta provati non si torna indietro.

Io sto giocando Rachet & Clank e prima Returnal ed il Dualsense è fantastico.
Si fa veramente fatica a tornare a un gioco che non lo implementa per niente.

È oggettivamente il futuro, feedback aptico e grilletti adattivi una volta provati non si torna indietro.
Anche io li sto apprezzando molto ma ho paura sia un plus che potrebbe essere messo da parte più avanti. Speriamo di no.

Returnal non vedo l'ora di recuperarlo.

Anche io li sto apprezzando molto ma ho paura sia un plus che potrebbe essere messo da parte più avanti. Speriamo di no.

Returnal non vedo l'ora di recuperarlo.

No, sta tranquillo.
Almeno sulle esclusive ci sará sempre in maniera marcata e anche sui multipiattaforma anche se in maniera minore.
Poi a breve anche Microsoft vedrai che scopiazzerá le il Dualsense con una nuova versione del loro pad, quindi in ottica futura a parer mio anche sui multipiattaforma vedremo implementazioni sempre piu consistenti (come gia abbiamo su alcuni titoli).
Il futuro è tracciato sotto questo punto di vista :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro