Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena finalizzato l'acquisto, Se non se la fottono strada facendo Sabato avrò completato la mia batteria di console current gen.

Sono stato fortunato ma resto indignato per i +50€ e sono solidale con chi sarà costretto a versare il 10% in più!

Appena finalizzato l'acquisto, Se non se la fottono strada facendo Sabato avrò completato la mia batteria di console current gen.

Sono stato fortunato ma resto indignato per i +50€ e sono solidale con chi sarà costretto a versare il 10% in più!
Ma anche tu la stai pagando rincarata, è solo che horizon te lo segnano 59 euro ma in realtà facevano offerte con gioco in regalo già prima. Ora è addirittura un codice :unsisi:

:unsisi:

considerato che sono 5k e considerando quante persone in lista e quando io ho fatto richiesta sarò tipo 1000mo posto

Su Telegram dico che alcuni utenti riescono a comprare su Amazon anche non avendo ricevuto la mail , quindi controllate anche dal sito, a me personalmente ne e-mail e neanche dal sito ?

E la cosa bella sapete qual è?
Che gli inviti già richiesti nn vanno in coda
Adesso da la Possibilità di chiedere un altro invito
Ne deduco che nn ci sia una coda virtuale
In teoria chi ha ricevuto l invito potrebbe richiederlo nuovamente

Ti fa rifare l'invito? A me non ancora
L ho richiesto di nuovo poco fa
Post automatically merged:

Ma che cazz :asd:
ho notato che Amazon vende e spedisce Series X con prezzo di tipo 580 euro poi scontata a 496?
ma è normale? :asd:
Amazon sta andando un po’ fuori di brocca
Per carità sevizio sempre migliore rispetto alla media ma rispetto a qualche anno fa tra sconti farlocchi e altro…

Se andassi a fare lo storico di anzianità del mio account e dei soldi che gli ho speso penso che almeno come ultimo dei 5k ci potevo rientrare e invece
Nn ti dico se vanno a fare la sommatoria degli account che ho

Confermo che anche un amico lo ha ricevuto alle 11:00 ed ha subito effettuato l'acquisto.
Credo che gli inviti siano stati inviati tutti insieme, inutile sperarci ancora probabilmente.

PS: Il mio invito è ancora valido, non devo richiederne un altro.
PS2: Voglio ricordarvi che il limite di una console PS5 per account è SEMPRE VALIDO. Se avete già preso una PS5 siete esclusi dalla lista.

Ma a sto punto penso che gli inviti resteranno validi è si è sempre dentro un megalistone.
Bisognerebbe vedere come funziona in USA o UK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro