- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,705
L ho richiesto di nuovo poco fa
Ma con lo stesso account? Non dovrebbe essere possibile xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no chi l'ha acquistata.E la cosa bella sapete qual è?
Che gli inviti già richiesti nn vanno in coda
Adesso da la Possibilità di chiedere un altro invito
Ne deduco che nn ci sia una coda virtuale
In teoria chi ha ricevuto l invito potrebbe richiederlo nuovamente
Come mai il mio nn è più valido ?Confermo che anche un amico lo ha ricevuto alle 11:00 ed ha subito effettuato l'acquisto.
Credo che gli inviti siano stati inviati tutti insieme, inutile sperarci ancora probabilmente.
PS: Il mio invito è ancora valido, non devo richiederne un altro.
PS2: Voglio ricordarvi che il limite di una console PS5 per account è SEMPRE VALIDO. Se avete già preso una PS5 siete esclusi dalla lista.
Ma stai calmo dici a me ?Ma no chi l'ha acquistata.
A me dice l'hai comprata e stai calmo
Come no avevo cliccato sul banner e laSei l'unico a cui è successo a quanto ho capito.
Mi sa che prima non lo avevi chiesto correttamente.
No, è quello che Amazon dice a meMa stai calmo dici a me ?
Il codice nel bundle di Horizon è per la sola versione PS5?
Come no avevo cliccato sul banner e la
Conferma è data dal fatto che il banner dopo nn c era piu
Ah scusaNo, è quello che Amazon dice a me
A me non è arrivato, ma secondo me li inviti le mandano a ondate, cioè tot a ore
Non lo so... Se ci fossero un paio d'ore per confermare l'ordine anche sì, ma visto che ci sono 72 ore di tempo ha senso mandare tutto subito e poi dopo 72 ore vedere cosa ti è rimasto e fare un'altra ondata (che secondo me sarà molto piccola)A me non è arrivato, ma secondo me li inviti le mandano a ondate, cioè tot a ore
5mila unità non mi sembrano poche però, o sbaglio?
5mila unità non mi sembrano poche però, o sbaglio?
Probabilmente sarà come dici tu, ci avevo sperato e avevo messo sul già un bel gruzzoletto per prenderla (tra buoni ricevuti grazie ai rewards e soldi che ho messo io), peccato sarà per la prossima volta.Non lo so... Se ci fossero un paio d'ore per confermare l'ordine anche sì, ma visto che ci sono 72 ore di tempo ha senso mandare tutto subito e poi dopo 72 ore vedere cosa ti è rimasto e fare un'altra ondata (che secondo me sarà molto piccola)
Non son poche ma comunque la richiesta è assolutamente molto maggiore.5mila unità non mi sembrano poche però, o sbaglio?