Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
certo che sono poche, ma ormai io ci metto la mano sul fuoco che Sony centilli volontariamente. quando mai ci sono stati 2 anni così di "desiderio" per una console? aggiungi poi l'aumento dei prezzi e hai la risposta.
È una lama a doppio taglio, se non la trovo ieri oggi e domani magari dirotto l'acquisto su altra console...

certo che sono poche, ma ormai io ci metto la mano sul fuoco che Sony centilli volontariamente. quando mai ci sono stati 2 anni così di "desiderio" per una console? aggiungi poi l'aumento dei prezzi e hai la risposta.
Eh certo, se la domanda è alta Sony giustamente vuol vendere poche console e ne distribuisce meno. Ste teorie complottiste son sempre meglio :sard:

È una lama a doppio taglio, se non la trovo ieri oggi e domani magari dirotto l'acquisto su altra console...
Ma poi, anche se hai preso altro, quando la trovi pensi "trovata a prezzo di "vendita"..." E nemmeno che hai finito di formulare tale pensiero che l'hai già sottobraccio o stai rileggendo l'e-mail di acquisto. Sony è da PS4 che fa porcate psicologiche. Credo che anche l'aumento di prezzo abbia incentivato la corsa all'acquisto. Personalmente a questo punto si sbrigassero a far uscire la slim e via.

Avevano già deciso da 3 anni che alla fine del secondo anno di console l'avrebbero messa a 50€, sapendo anche della pandemia, visto che dicono e dicono ma alla fine sono pappa e ciccia con Micro, infatti consultandosi con Bill Gates sapevano cosa sarebbe successo nel 2020, e quindi hanno fatto tutta sta strategia di falsa mancanza di console, mettendosi ovviamente d'accordo anche con le case automobilistiche per simulare una falsa mancanza di componenti, insieme ad altri colossi dell'elettronica, portando oggi a permettersi di far pagare a tutti il 50€ di più. E non ti parlo dei magheggi che ha fatto con la guerra in Ucraina per far aumentare luce e gas e quindi giustificare ulteriormente l'esborso.

Ultima modifica:
Avevano già deciso da 3 anni che alla fine del secondo anno di console l'avrebbero messa a 50€, sapendo anche della pandemia, visto che dicono e dicono ma alla fine sono pappa e ciccia con Micro, infatti consultandosi con Bill Gates sapevano cosa sarebbe successo nel 2020, e quindi hanno fatto tutta sta strategia di falsa mancanza di console, mettendosi ovviamente d'accordo anche con le case automobilistiche per simulare una falsa mancanza di componenti, insieme ad altri colossi dell'elettronica, portando oggi a permettersi di far pagare a tutti il 50€ di più.
intanto le schede video te le tirano dietro…

Eh certo, se la domanda è alta Sony giustamente vuol vendere poche console e ne distribuisce meno. Ste teorie complottiste son sempre meglio :sard:
Non sarebbe il primo brand a farlo..

Io credo che senza offesa questa sia una delle più grosse stupidaggini che giri sul web, Sony non ha nessuna ragione al mondo per centellinare le vendite. I suoi profitti maggiori vengono da: vendite dei giochi first, royalties giochi third, abbonamenti, vendita dlc, microtransazioni. Più console sul mercato per loro significa più soldi, ergo per quale stracazzo di motivo dovrebbero centellinare le console?

Io credo che senza offesa questa sia una delle più grosse stupidaggini che giri sul web, Sony non ha nessuna ragione al mondo per centellinare le vendite. I suoi profitti maggiori vengono da: vendite dei giochi first, royalties giochi third, abbonamenti, vendita dlc, microtransazioni. Più console sul mercato per loro significa più soldi, ergo per quale stracazzo di motivo dovrebbero centellinare le console?

Ma poi al massimo all'inizio, dopo DUE ANNI non troverei nessun senso in questa strategia....

intanto le schede video te le tirano dietro…
Si anche le auto visto la grande quantità di componenti... Ah no.
Tornate a vivere nella realtà, vi prego:

Le schede grafiche sono tornate disponibili per via anche del crollo del mining delle cripto, una delle cause grosse della mancanza unita alla pandemia. In tutto questo Sony in teoria dovrebbe aver cambiato la produzione di uno dei microchip, per accelerare la produzione, perché si, è quello che sta cercando di fare da 2 anni.

La domanda è esageratamente alta, ama 5mila console non sono poche. Speriamo che possa sesserci un drop del genere magari un paio di volte al mese

Le schede grafiche sono tornate disponibili per via anche del crollo del mining delle cripto, una delle cause grosse della mancanza unita alla pandemia. In tutto questo Sony in teoria dovrebbe aver cambiato la produzione di uno dei microchip, per accelerare la produzione, perché si, è quello che sta cercando di fare da 2 anni.
le auto lasciamo stare...per il cambio auto aziendale mi hanno chiesto 460 giorni di attesa ahahahahahaha
E ho colleghi che le hanno ricevute senza "pezzi" ahahahah
Post automatically merged:

La domanda è esageratamente alta, ama 5mila console non sono poche. Speriamo che possa sesserci un drop del genere magari un paio di volte al mese

Sarebbe ideale N drop al mese....

Ho chiesto al mio contatto se può indagare su quanti siano i partecipanti che hanno richiesto l'invito, sono proprio curioso ahah

I chip su mercato non bastano...

Dipende, se vuoi le esclusive Sony, c'è poco da fare. Puoi anche decidere di acquistare Xbox per i multipiatta, ma rinunciare completamente alle esclusive sony? Nah, non succede.
Chi cambia bandiera perché da un giorno all'altro hanno aumentato la ps5 di 50€ o perché si fa fatica a trovare, e spende 500€ per una xsex, è un giocatore di multipiatta, che quindi se passa a xbox gioca alla stessa roba (e probabilmente pure meglio :asd: ).

Ma se ti interessano le esclusive sony, c'è poco da fare: bagarini o preghi :dsax:

Dipende, se vuoi le esclusive Sony, c'è poco da fare. Puoi anche decidere di acquistare Xbox per i multipiatta, ma rinunciare completamente alle esclusive sony? Nah, non succede.
Chi cambia bandiera perché da un giorno all'altro hanno aumentato la ps5 di 50€ o perché si fa fatica a trovare, e spende 500€ per una xsex, è un giocatore di multipiatta, che quindi se passa a xbox gioca alla stessa roba (e probabilmente pure meglio :asd: ).

Ma se ti interessano le esclusive sony, c'è poco da fare: bagarini o preghi :dsax:
Ne bagarino ne prego....aspetto 'na botta di culo ahahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro