Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa intendi con "scomparsi dal psn"? Puoi riscaricare tutto eh
Drive club non lo becco più,insomma voi dite che l'hard una volta che lo attacco alla ps5 va?Non penso con la ps4 e passando alla ps4 pro non successe..

Presa finalmente :saske:

Avete qualche consiglio di qualsiasi tipo da darmi? Eccetto godermi l'accoppiata Astro-Dualsense per prima, ovviamente :asd:

Zaza sai che siamo da tanto conoscitori del nostro giocone tw3,ecco descrivimi se devo prendermi la ps5 per questo giocone e perchè!

Avete qualche consiglio di qualsiasi tipo da darmi? Eccetto godermi l'accoppiata Astro-Dualsense per prima, ovviamente :asd:
Returnal-Ratchet :sisi:
Se ancora non li hai giocati su ps4 Judgment/Lost Judgment, il secondo sta in offerta ora sul psn

Returnal-Ratchet :sisi:
Se ancora non li hai giocati su ps4 Judgment/Lost Judgment, il secondo sta in offerta ora sul psn
Grazie, ma sui giochi ho già le idee chiare: quelli che indichi già sono in lista e li recupererò nei prossimi mesi, il primo dovrà essere necessariamente lo Spartano :happybio:

Mi riferivo più all'user experience: per es qual è il modo più veloce/immediato per trasferire i dati da ps4, basta metterli su penna usb?
Per l'audio 3d mi pare bastino le normali cuffiette del cellulare, giusto?
E poi magari se ci sono settaggi per particolarmente consigliati per l'oled...

Cmq impatto notevolissimo con Astro, sia per il DualS sia per la pulizia dell'immagine, venendo da ps4 base la differenza è già bella sostanziosa :ohyess:

Grande :gab:

Annusala appena la scarti.

Ghost of Tsushima DC e DLC, Ratchet and Clank RA, Demon Souls R, Horizon FW, GoW R.

Io partirei subito con Demon Souls R

No i save PS4 mettili sul cloud di PSN

Ghost of Tsushima DC e DLC, Ratchet and Clank RA, Demon Souls R, Horizon FW, GoW R.

Io partirei subito con Demon Souls R

No i save PS4 mettili sul cloud di PSN
Non sono abbonato al plus

Col wireless mi dà tempo stimato 16 ore, ditemi che con la penna è più rapido :bruniii:

Non capisco perché non è possibile rimuovere dalla home l'icona della versione ps4 di un gioco
Pur avendola disinstallata, se metto il disco di Fallen Order ogni volta mi esce quel cazz di doppione, mi disturba tantissimo :azz:

Non capisco perché non è possibile rimuovere dalla home l'icona della versione ps4 di un gioco
Pur avendola disinstallata, se metto il disco di Fallen Order ogni volta mi esce quel cazz di doppione, mi disturba tantissimo :azz:
Vai a capire :sard:

Comunque l’icona sparisce ogni volta che togli il disco dalla console, di fatto è come se non fosse lì visto che non occupa nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro