In che senso? Io l’ho pagata 650€Diceva espressamente che era compresa, i 120 euro in più sono per quella altrimenti stava a prezzo di listino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Io l’ho pagata 650€Diceva espressamente che era compresa, i 120 euro in più sono per quella altrimenti stava a prezzo di listino
650 è il prezzo compreso dei costi di importazione, senza di questi il prezzo "reale" era abbastanza inferioreIn che senso? Io l’ho pagata 650€![]()
Se intendi dire, se puoi pagare con la tua carta che tiene i soldi ovviamente in €, ovviamente si. Il cambio te lo fa la banca. Basta che la cifra sia giusta, anche se meglio che ci sia almeno qualche € di più della cifra richiesta, per sicurezza.Raga su Amazon u.k. stà a 389 sterline che sarebbero 450 euro..La posso prendere o vogliono le sterline?
In ogni Amazon del mondo le spese sono già calcolare nel riepilogo finale, non c'è dogana ulteriore. Ma in generale ormai quasi tutti i i siti mettono già la dogana nel prezzo finale, difficile che capitano dogane non pagate fin da subito e oneri aggiunti una volta arrivato in Italia il pacco, da quando c'è stata la riforma.Grazie.Ma da Amazon u.k. ci saranno altre tasse da dogana o amazon la fa arrivare in 450 euro?
Alla peggio si compra un adattatore.tutto preso dall'entusiasmo non avevo pensato inizialmente a sta cosa, mi è venuta in mente poco fa
poi davvero, non vorrei che ci arriva la sorpresina e il corriere alla consegna dice "sono altri 100€ per la dogana"
Secondo me anche il cavo di alimentazione della PS4 può andare beneAlla peggio si compra un adattatore.![]()
Non capisco dalla foto cosa intendiNo ,no ci vuole..
Non capisco dalla foto cosa intendi![]()
Faccio un po' fatica a capirlo, sinceramente. Comunque in teoria il cavo di alimentazione di PS4 dovrebbe essere lo stessoNon vedi che il cavo della corrente finisce con una presa diversa dalla nostra?
Non capisco dalla foto cosa intendi![]()
Faccio un po' fatica a capirlo, sinceramente. Comunque in teoria il cavo di alimentazione di PS4 dovrebbe essere lo stesso![]()
Infatti, secondo me il problema non si pone nemmeno.Pure quello di PS2-PS3stessa fuffa da 1€
Affare. Goditi il regalo di NatalePresa a 470 euro..Più di cosi non si può..Tanto in Italia.....
ma comprare un adattatore da pochi euro? Oppure comprarla da amazon.de che in germania hanno la nostra stessa presa?eventualmente sto cavo di alimentazione della ps4 si rimedia da qualche parte separatamente?