Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diceva espressamente che era compresa, i 120 euro in più sono per quella altrimenti stava a prezzo di listino
In che senso? Io l’ho pagata 650€ :hmm:

Raga su Amazon u.k. stà a 389 sterline che sarebbero 450 euro..La posso prendere o vogliono le sterline?

Raga su Amazon u.k. stà a 389 sterline che sarebbero 450 euro..La posso prendere o vogliono le sterline?
Se intendi dire, se puoi pagare con la tua carta che tiene i soldi ovviamente in €, ovviamente si. Il cambio te lo fa la banca. Basta che la cifra sia giusta, anche se meglio che ci sia almeno qualche € di più della cifra richiesta, per sicurezza.

Grazie.Ma da Amazon u.k. ci saranno altre tasse da dogana o amazon la fa arrivare in 450 euro?
In ogni Amazon del mondo le spese sono già calcolare nel riepilogo finale, non c'è dogana ulteriore. Ma in generale ormai quasi tutti i i siti mettono già la dogana nel prezzo finale, difficile che capitano dogane non pagate fin da subito e oneri aggiunti una volta arrivato in Italia il pacco, da quando c'è stata la riforma.

tutto preso dall'entusiasmo non avevo pensato inizialmente a sta cosa, mi è venuta in mente poco fa :asd:
poi davvero, non vorrei che ci arriva la sorpresina e il corriere alla consegna dice "sono altri 100€ per la dogana"
Alla peggio si compra un adattatore. :ahsisi:

Non vedi che il cavo della corrente finisce con una presa diversa dalla nostra?Ci vuole l'adattatore nostro che va alla presa a muro.

Non vedi che il cavo della corrente finisce con una presa diversa dalla nostra?
Faccio un po' fatica a capirlo, sinceramente. Comunque in teoria il cavo di alimentazione di PS4 dovrebbe essere lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro