Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok grazie, potrei aspettare un po' in realtá, a parte Miles Morales che posso giocare su PS4 e FFXVI e Spiderman 2 mi interessa poco a parte i multi che potrei giocare su Xbox... Non vorrei comprarla e poi dopo 3 mesi veder uscire la nuova versione :asd:

Ciao ragazzi, con le PS5 ormai disponibili stavo pensando di acquistarne finalmente una, ma mi chiedevo, quanto é probabile secondo voi l'arrivo di una versione slim/pro nei prossimi mesi? Potrei anche aspettare e prendere quella ma non so
Per la Pro se ne riparla MINIMO a fine 2024, quindi non starei a farmi calcoli adesso su quella.

Per la ""Slim"", sappiamo ormai quasi per certo che dovrebbe uscire un nuovo modello con lettore disco estraibile a fine anno, ma se si tratti effettivamente di un modello Slim nel vero senso della parola (a livello di dimensioni) è ancora tutto da dimostrare. Come ti hanno detto sopra, nel dubbio puoi aspettare fino a giugno per vedere se annunciano qualcosa in quel periodo e poi decidere su quale modello orientarti

Ma io non ho capito che senso ha la ps5 con lettore estraibile...
Fai un unico modello per tutti, invece di averne due diversi. Poi chi vuole ci aggiunge il lettore, chi sta bene senza evita di prenderlo

È una cosa fatta principalmente per unificare la linea produttiva

Sono curioso di vedere comes sarà questo lettore. Spero per loro che sia una scocca speciale con il lettore integrato. Vi immaginate se fosse un lettore esterno tipo HDD esterno? xD

Sono curioso di vedere comes sarà questo lettore. Spero per loro che sia una scocca speciale con il lettore integrato. Vi immaginate se fosse un lettore esterno tipo HDD esterno? xD
A livello estetico e per questione di spazio preferirei la seconda ipotesi, ma si parla di estraibile, quindi sarà incluso nella scocca con uno sportellino removibile.

Ma come, ma che schifo averlo attaccato esternamente con un filo dai xD
Se non fanno così però non risparmiano spazio per cambiare il modello rendendolo più piccolo.
Non dovrebbe essere via USB comunque ma ci sarà sul retro penso una presa speciale che collega alla scheda madre il lettore, o andrebbe più lento, ma non sono esperto :asd: In sto modo eviteranno che qualunque lettore bluray funzioni ma servirà quello Sony.

Se non fanno così però non risparmiano spazio per cambiare il modello rendendolo più piccolo.
Non dovrebbe essere via USB comunque ma ci sarà sul retro penso una presa speciale che collega alla scheda madre il lettore, o andrebbe più lento, ma non sono esperto :asd: In sto modo eviteranno che qualunque lettore bluray funzioni ma servirà quello Sony.

Si ma sarebbe una cagata colossale a livello di design. Se sarà una cosa tipo il lettore esterno di xbox 360 per i dvd HD

1681652000821.png
ORRORE

Io mi immagino semplicemente una PS5 Digital attuale con la scocca laterale ridisegnata per creare uno scomparto in cui introdurre a piacimento il lettore :asd:

Chi si aspetta un redesign totale o dimensioni particolarmente ridotto resterà deluso, imho

Io invece sono curioso di vedere che abominio tireranno fuori gli ingegneri giapponesi, sperando che stavolta non abbiano esagerato con il sakè :asd:

Io mi immagino semplicemente una PS5 Digital attuale con la scocca laterale ridisegnata per creare uno scomparto in cui introdurre a piacimento il lettore :asd:

Chi si aspetta un redesign totale o dimensioni particolarmente ridotto resterà deluso, imho
Potrebbero prendere due piccioni con una fava. Sarà PS5 Slim il prossimo modello ed è slim perchè manca il lettore (vabbè, non solo, qualcosa di più piccolo nella componentistica ci sarà) costerà come la PS5 digital e sarà l'unico modello prodotto dall'uscita in poi. Fino alla pro, dove (immagino) a fine 2024 faranno il nuovo "mattone" al prezzo di 499 (senza lettore) con la slim che scende di 100 euro.

Immagino sta cosa.

Mi sembra ancora presto per una revisione SLIM o PRO, almeno penso prossimo anno volendo esagerare, probabile un Settembre 2024.

Dalle uscite di PS3 e 4 alle rispettive Slim mi pare siano passati 3 anni, quindi i tempi per una PS5 slim potrebbero essere maturi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro