- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Cambiare le scocche è facilissimo, anche se nel farlo è quasi “fisiologico” fare qualche graffietto alla plastica interna (che comunque non è una parte visibile, quindi non è un gran problema)Ah. Avevo visto un tweet giapponese mi pare, davo per scontato fosse una console limitata
Ma cambiare le scocche è difficile? Si rischia di graffiare tutto?
Personalmente non ho notato chi sa che gran accumulo di polvere in oltre due anni, ma dipende molto dal luogo/disposizione/modalità di utilizzo di ciascuno. In ogni caso una volta all’anno io la pulisco rimuovendo le scocche, ci sono anche degli appositi buchi “raccoglipolvere” facilissimi da pulire con un mini aspiratore. Una cosa del tutto opzionale comunquePoi dato che se dio vuole vado a prenderla tra un paio d'ore, consigli su come tenerla sta console? Coperta? Si riempie di polvere in tempo zero o qualcosa del genere? Insomma, qualche consiglio da chi la utilizza ormai da tempo.
Il coil whine era abbastanza presente nei primi batch di PS5, ma nel tempo i report sono andati scemando quasi totalmente. Con gli ultimi chassis dovresti andare abbastanza tranquilloE poi ultima cosa, ricordo che nei tempi successivi la release sentivo parlare di unità che producevano ronzii strani... Forse coil qualcosa. È ancora possibile beccare queste problematiche?