Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho spedito mesi fa un pad per drift di colore nero, per ben tre volte me lo hanno rispedito bianco ed alla fine per sfinimento me lo sono tenuto così.. Quando si prendono edizioni limitate a maggior ragione va sempre messo in conto che in caso di problemi si rischia di perdere l esclusività del prodotto.
Sei serio? Potrei smadonnare male...
Post automatically merged:

È ripartito dopo che ci ho spruzzato dentro dell' aria compressa :asd: è leggermente più duro e fa gnik gnik ma funziona. Mi sa che me lo tengo così. Anche perché non ce ne sono più in circolazione.
Ci ho provato con l'aria...nada.... quello che temo è se me lo "cambiano" o me lo sistemano...

È ripartito dopo che ci ho spruzzato dentro dell' aria compressa :asd: è leggermente più duro e fa gnik gnik ma funziona. Mi sa che me lo tengo così. Anche perché non ce ne sono più in circolazione.
Per il gnik gnik prova con l'alcool isopropilico, con il wd-40 per pulire i contatti elettrici dovresti risolvere.

Ma che è 'sto gnik gnik? :mwaha:
Sembro io dal meccanico quando gli spiego i rumori del motorino :asd:

Visto che l'assistenza non mi garantisce il pad limitato..ho aperto il dualsense...come mi comporto per R2? Il tasto funziona ma devo premerlo forte...aria compressa? Wd 40 silicone? Il rumore non lo fa più ma devo premerlo forte per avere l'imput e dentro non sembra esserci niente di rotto..soluzioni?

Hanno aggiunto valutazione e possibilità di votare i giochi sullo store... Alla buon'ora

ragazzi perchè la ps5 non legge gli HD esterni con video dentro?
Che formato è l'HD? Forse è un formato non supportato.
Comunque il lettore multimediale della ps5 è uno schifo.
Io recentemente sono stato senza linea per 4 giorni e ho inserito il mio HD nella play per vedermi quale film/serie tv.
La maggior parte dei file non me li ha aperti e non supporta priorio il formato avi :facepalm2:

Hanno aggiunto valutazione e possibilità di votare i giochi sullo store... Alla buon'ora

Che formato è l'HD? Forse è un formato non supportato.
Comunque il lettore multimediale della ps5 è uno schifo.
Io recentemente sono stato senza linea per 4 giorni e ho inserito il mio HD nella play per vedermi quale film/serie tv.
La maggior parte dei file non me li ha aperti e non supporta priorio il formato avi :facepalm2:
In realta .avi non li supporta quasi più nessuno, nemmeno i tv da mille euro in su.

In realta .avi non li supporta quasi più nessuno, nemmeno i tv da mille euro in su.
Vada per avi che è un formato vecchio, ma non apre nemmeno tantissimi mkv. Di roba in 4k non me ne ha avviata nemmeno una.
Poi non ha neanche tutte le opzioni che aveva il lettore ps4 quando premevi triangolo.
Addirittura non è possibile vedere per intero i nomi dei file! È un totale disastro.

Vada per avi che è un formato vecchio, ma non apre nemmeno tantissimi mkv. Di roba in 4k non me ne ha avviata nemmeno una.
Poi non ha neanche tutte le opzioni che aveva il lettore ps4 quando premevi triangolo.
Addirittura non è possibile vedere per intero i nomi dei file! È un totale disastro.
Il tcl c73 ha un ottimo player interno 😉

Mi si è appena spenta la PS5 mentre stavo giocando: screen freeze, un paio di lampi verde/rosa, schermo saltato, qualche flash del led blu sulla console e poi spenta.
La cosa preoccupante è che è la seconda volta che capita in non molto tempo; la prima volta, un mesetto fa, la aprii e soffiai accuratamente, dunque non credo ci sia un accumulo di polvere tale da giustificare un surriscaldamento.
È sempre nella stessa posizione (orizzontale) e nello stesso posto (mobile sotto tv, non particolarmente areato ma ci è stata per due anni senza mai dare un problema).
Provando a riaccenderla subito dopo neanche partiva, ora la lascio ferma per un'oretta e poi riprovo.
Quanto devo iniziare a preoccuparmi? :asd:

Mi si è appena spenta la PS5 mentre stavo giocando: screen freeze, un paio di lampi verde/rosa, schermo saltato, qualche flash del led blu sulla console e poi spenta.
La cosa preoccupante è che è la seconda volta che capita in non molto tempo; la prima volta, un mesetto fa, la aprii e soffiai accuratamente, dunque non credo ci sia un accumulo di polvere tale da giustificare un surriscaldamento.
È sempre nella stessa posizione (orizzontale) e nello stesso posto (mobile sotto tv, non particolarmente areato ma ci è stata per due anni senza mai dare un problema).
Provando a riaccenderla subito dopo neanche partiva, ora la lascio ferma per un'oretta e poi riprovo.
Problemi di surriscaldamento danno lo spegnimento di botto, vedere lampi o robe colorate ecc è roba di scheda video mi sembra.
Comunque per la polvere il problema sono i cosi di raffreddamento che vedi solo togliento la ventola, quelli non li pulisci soffiando :asd: Comunque ripeto, non mi sembra quello il problema. Al massimo se poi riaccendendola funziona magari è un surriscaldamento della scheda video, e lì non è roba di polvere. Non so, sembra roba grave purtroppo :cry2:

A me ha fatto cosi e poi mi si é rotta di botto facendo uno strano rumore metallico. La venderei subito se fuori garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro