Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tutto ciò che ha dell’elettronica all’interno (tutto ha della RAM)
Io scemo che quest'anno ho praticamente comprato tutto tranne che un SSD da infilare nella PS5. Vorrà dire che continuerò ad andare avanti con le unità esterne (purtroppo ancora tradizionali/meccaniche) da usare come deposito. Almeno lo spazio almeno per la roba acquistata non mi mancherebbe.....

Presa :morristenda: Probabilmente 450 € che potevo spendere in altri modi ma almeno non ci penso più

Trovato Returnal a 20 € da MediaWorld per cui penso di iniziare con quello, oltre ad Astro's playroom. Poi mi piacerebbe rigiocare Sekiro e TLOU2 a 60 FPS.

Astrobot CP2077 Clair obscur e Spiderman vediamo l'anno prossimo tanto di roba ne ho già fin troppa

Il trasferimento dei salvataggi via WiFi (non ho PS+) è stato abbastanza un parto, non so perché ci son voluti 4 tentativi perché si bloccava. Poi mettevo i dischi PS4 per controllare che fosse tutto in ordine e non li leggeva (???) finché non riavviavo. Speriamo bene. :dsax:

Presa :morristenda: Probabilmente 450 € che potevo spendere in altri modi ma almeno non ci penso più
Fidati, quando con quella godrai comunque vedendo nei negozi PS6 a 800 euro dirai grazie al tuo io del passato :asd:

Trovato Returnal a 20 € da MediaWorld per cui penso di iniziare con quello, oltre ad Astro's playroom. Poi mi piacerebbe rigiocare Sekiro e TLOU2 a 60 FPS.

Astrobot CP2077 Clair obscur e Spiderman vediamo l'anno prossimo tanto di roba ne ho già fin troppa

Il trasferimento dei salvataggi via WiFi (non ho PS+) è stato abbastanza un parto, non so perché ci son voluti 4 tentativi perché si bloccava. Poi mettevo i dischi PS4 per controllare che fosse tutto in ordine e non li leggeva (???) finché non riavviavo. Speriamo bene. :dsax:
Ma con memoria da 1TB o 825GB?

Fidati, quando con quella godrai comunque vedendo nei negozi PS6 a 800 euro dirai grazie al tuo io del passato :asd:
This. La penso uguale.
I tempi ormai so cambiati. E con questa situazione delle Ram (ed in passato con le GPU per il mining) il prezzo della PS6 sarà come quello di PS5 PRO.
Ai voglia a dire che non potranno permetterselo quelli di Sony, perché dovranno aggredire il mercato rivolgendosi alla massa. È tutto cambiato ormai.

This. La penso uguale.
I tempi ormai so cambiati. E con questa situazione delle Ram (ed in passato con le GPU per il mining) il prezzo della PS6 sarà come quello di PS5 PRO.
Ai voglia a dire che non potranno permetterselo quelli di Sony, perché dovranno aggredire il mercato rivolgendosi alla massa. È tutto cambiato ormai.
Se così fosse, perchè sono costretti a venderla alta a causa dei costi (in perdita possono andarci ma non di un sacco) faranno ciò che ora fanno con PS5 e PRO, PS6 sarà la fascia alta e PS5 quella più bassa, uscendo tutto lì conviene a tutti. Non può far spostare la gente su PS6 a prezzo alto, per forza di cose caleranno le vendite MA nel totale, PS5 incluse (che forse si abbasseranno? Magari rimanendo per sempre a 450/499) vendono quelle ed i guadagni fra hardware e giochi sarà il medesimo. Che è ciò che conta.

Quindi in un certo senso hanno riconosciuto il problema? boh, speriamo bene per la mia che oggi compie cinque anni, tenuta sempre in verticale :paura:
L'avevano già fatto con ps5 pro, pure lì c'è lo stesso sistema con le scanalature :sisi:

Se la usi da 5 anni senza problemi puoi stare tranquillo. A luglio avevo postato la mia disavventura su questo topic ma fortunatamente non è la norma :sisi:

Prolungata l'offerta della Ps5 digital fino al 18 dicembre sempre a 349 euro !! Mi sa che vogliono svuotare i magazzini :predicatore:

Ultima modifica:
Non mi aspettavo le nuove offerte di Natale chiamate "Regalo Perfetto"
Tutte le offerte sono state prolungate sulle console/ accessori
  • Dal 5 al 18 dicembre!!
  • PS5 Slim 349.99 invece di 499.99
  • PS5 Slim con lettore 449.99 invece di 549.99
  • PS5 Pro 699.99 euro invece di 799.99

Ma è normale che quando avvio un disco la console sembri un aereo in decollo? :morristenda: Poi a gioco avviato torna silenziosa, però mi sembra strano che faccia tutto questo rumore.
Sì è normale, e mentre giocherai rifarà rumore ogni tanto per leggere il disco :sisi: Anche se ti parte una patch (di qualunque gioco) o finisci di scaricarne una inizierà a girare forte.
Questi i momenti normali dove rumoreggia XD

Si, è normale. Poi dopo come hai detto, si calma.

Sì è normale, e mentre giocherai rifarà rumore ogni tanto per leggere il disco :sisi: Anche se ti parte una patch (di qualunque gioco) o finisci di scaricarne una inizierà a girare forte.
Questi i momenti normali dove rumoreggia XD
Argh :morristenda: Le provano veramente tutte per farti passare la voglia di comprare fisico

Letteralmente qualche giorno fa stavo per comprare un gioco su Vinted ma poi ho deciso di andare di digitale allo stesso prezzo pur di evitare il decollo ogni volta :bah:

Comunque grazie per l'informazione

Niente da fare, ormai Cyberpunk 2077 è diventato ingiocabile per colpa del drift sul Dualsense, che è peggiorato. Praticamente lo Stick destro sia quando lo sto usando, sia quando sono nei menù e non lo tocco, vira il 50% delle volte verso sinistra.
Joypad di Dicembre 2022, usato pochissimo. Perché giocavo più con la PS4 ed il suo DualShock 4.
Ho provato a soffiarci dentro per togliere un po' di polvere. A resettarlo con la puntina che si usa per i cellulari, dietro al buchetto che si trova alla destra della scritta PlayStation. Niente.
A togliere e rimettere il bluetooth. A premere per 10 volte L3 e R3, e poi a girare solo lo Stick destro in senso orario per 1 minuto. Anche qui niente.
Mi serve un joypad con l'hall effect sugli Stick e con il magnete come meccanismo. Consigli su cosa prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro