Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mio è un discorso diverso.
Fino a quando le ho viste inviate a redazioni o Youtuber con canali dedicati al gaming non mi ha infastidito minimamente, lo trovo giustissimo ovviamente.
Ma quando vedo che arrivano anche a chi non ha letteralmente quasi mai giocato a un videogioco ci puo stare che ti calano le balle a terra :ahsisi:
Non mi sembra che la concorrente abbia dato la sua nuova console a cani e porci, questo marketing fatto cosi mi fa schifo, saró strano io...

Sisi capisco ma ripeto che è solamente marketing, guardano chi ha fanbase grosse formate da per lo più giovani e quindi potenziali acquirenti.
Anche xbox è stata mandata a chiunque fosse un minimo big :asd:

Però certezza che siano state inviate da Sony ne abbiamo? Perchè quando sei un personaggio famoso magari hai l'amico negoziante che te la da prima, perchè di fatto a 7 gg dal D1 ci sta che le abbiano già :sisi:

Comunque è marketing, canali o no, siti di videogiochi o no, se uno ha i numeri su instagram con quella foto ti vende le console a chi è fan di quella persona. Quindi ci può stare.
Son d’accordo ma personalmente un po infastidisce :asd:

Imbarazzante sto concorso...in pratica non vince il primo che da la risposta, ma il primo a cui non crasha:sard:

Si ma è assurda la cosa dei driver, manco nel sito ufficiale boh.
Comunque i padiglioni vanno a coprire completamente l’orecchio o si poggiano sopra?
Io ho le XM3 e mi trovo da dio perché avvolgono completamente l’orecchio e non mi danno fastidio/dolore neanche dopo due ore che le uso.
Almeno per me, coprono interamente l'orecchio, che quindi è circondato interamente dal padiglione auricolare :sisi:

Imbarazzante sto concorso...in pratica non vince il primo che da la risposta, ma il primo a cui non crasha:sard:
Sì be' anche il fatto che 4 indizi su 5 avessero le lettere precise della risposta, mentre questo ne aveva centordici per una risposta di due cifre. GG :sard:

Son d’accordo ma personalmente un po infastidisce :asd:
Più che altro, sarebbe meno fastidioso se almeno ci fosse una normale disponibilità della console senza stare a pregare i santi per trovarne una :dsax:

Per caso porti gli occhiali? Perché mi piacerebbe sapere se premono sulle stanghette e se per sessioni lunghe finiscono col far male. È uno dei motivi principali per cui con ps4 uso le cuffiette del telefono
Non porto gli occhiali, ma ho degli occhiali da riposo che uso ogni tanto e ho fatto una prova rapida adesso: comodissime :sisi:
I padiglioni sono molto larghi e morbidi, quindi la pressione è leggerissime e neanche troppo diretta sulle stanghette

Mi sono ritrovato una nuova funzione sulla dash di cui volevo già parlare mi riferisco alla PS5 Remote Play WTF is that?

Mi sono ritrovato una nuova funzione sulla dash di cui volevo già parlare mi riferisco alla PS5 Remote Play WTF is that?
La PS5 si può streammare su PS4.

La PS5 si può streammare su PS54.
Quindi facendo partire quella funzione, vedrei un tizio random che gioca su ps5? Che sia a spiderman, ac o qualche altro gioco?

Quindi facendo partire quella funzione, vedrei un tizio random che gioca su ps5? Che sia a spiderman, ac o qualche altro gioco?
No è come il Remote Play su PSVita. Puoi usare la tua PS5 per streammarla su PS4 :asd:

Usi la PS4 come "controller" per la PS5.

Ah. A che serve? Nel senso, se ho ps5 in casa perché dovrei giocarci tramite la 4? Mi sono perso evidentemente un pezzo, o più di uno
Possono esserci vari motivi. Il primo che mi viene in mente è una caso in cui volessi giocare alla tua PS5 a casa di un tuo amico che ha PS4.

Possono esserci vari motivi. Il primo che mi viene in mente è una caso in cui volessi giocare alla tua PS5 a casa di un tuo amico che ha PS4.
Ok già cosi gli vedo un senso :asd:

Bellissimo il sito che se sbagli te lo dice e funziona, se dai le risposte esatte ti da errore della pagina
Ah. A che serve? Nel senso, se ho ps5 in casa perché dovrei giocarci tramite la 4? Mi sono perso evidentemente un pezzo, o più di uno
PS4 portable in arrivo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro