Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuno fa allarmismo, però io penso sia importante che se ne parli anche magari per indicare a persone che come me e come l'altro ragazzo si sono trovati dei prodotti fallati come agire. A volte sentire di non essere i soli ad avere un problema fa tanto.

Non riparte nemmeno in safe mode? (devi tenere premuto il tastino di accensione per 7 secondi fino a sentire un secondo bip)

Per le istallazioni multiple, quando inserisci il disco di gioco NON devi premere il tasto copia, attendi che la macchina faccia tutto da sola. Altrimenti quando togli e rimetti il disco ti disinstalla il gioco e poi lo devi reinstallare.

Grazie a entrambi, abbiamo più o meno risolto. Vediamo come va in questi giorni!

Severo ma giusto :sisi:

Tra l'altro mettersi con l'orecchio dietro la console è ridicolo, per fortuna in questa gen hanno pensato anche alla rumorosità, giocando su un pannello moderno a due tre metri non si sente praticamente nulla.

In confronto alla ps4 è come paragonare una cucina moderna con una forgia nanica.

È normale che problemi del genere capitino al ridosso del d1, ed è anche normale che le persone se ne lamentino visto che hanno speso la bellezza di 499 euro+gioco, ora ti chiedo se capita a te la console fallata che fai? Non ti lamenti perché ps4pro era peggio? Io boh.
sono sempre capitate ste cose , sei consapevle che può accadere al d1

Nessuno fa allarmismo, però io penso sia importante che se ne parli anche magari per indicare a persone che come me e come l'altro ragazzo si sono trovati dei prodotti fallati come agire. A volte sentire di non essere i soli ad avere un problema fa tanto.
Assolutamente, se avete problemi seri fate bene a riportarli anche per aiutare chi magari si troverà nella stessa situazione in futuro (perchè le console fallate ci saranno sempre, è statistica :asd: )

Io onestamente dovessi riscontrare problemi me ne sbatterei (ovviamente mi tocco :asd:). Reso amazon ed aspetto la nuova disponibilità :asd:
La magia del D1 l'ho vissuta.

Ragazzi nn so se sia la sezione giusta. Ma il monitor per sfruttare bene la ps5? Voi avete delle idee? Io ho una TV performante ma dopo 2 anni di monitor nn riesco più a schiodarmi da quel tipo di visione per giocare. Come state procedendo voi?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

la tv legge ps4 visto che ho usato la sua entrata hdmi, non ricordo come si cambia per farla leggere come ps5 ? Se non sbaglio me lo fece anche con la switch

Leggo del bug dei download in coda ma non capisco che bug sia, io in realtà ho notato che se metto più cose in download vanno tutti in coda tranne uno, l'ultimo che metto "riprendi" per capirci scarica gli altri no. Ma ho sempre fatto così, non scarico mai tutto assieme.

sono sempre capitate ste cose , sei consapevle che può accadere al d1

Però non può nemmeno diventare colpa dell'utente finale che ha l'onta di "non aver aspettato". Quando io compro un prodotto e lo pago anche un bel po' quanto meno mi aspetto di trovarlo funzionante.

Può capitare che non sia così, certo ma prima di tutto mi aspetto che ci sia un'assistenza all'altezza (e anzi, se esce dalla scatola così, mi aspetterei di poter andare in negozio e sostituirlo immediatamente), e poi di certo non mi aspetto di essere io in difetto.

A voi fa un leggero ronzio quando giocate o scaricate? È normale? solo in quei casi eh.-

Leggo del bug dei download in coda ma non capisco che bug sia, io in realtà ho notato che se metto più cose in download vanno tutti in coda tranne uno, l'ultimo che metto "riprendi" per capirci scarica gli altri no. Ma ho sempre fatto così, non scarico mai tutto assieme.
Se non ti sta dando nessun problema con i download, perchè vai a cercarti bug o altro? Le ansie ve le fate venire da soli :sard:
Vai tranquillo, PS5 scarica un contenuto per volta per non dividere la banda e fare prima, mentre gli altri aspettano "in coda" e verranno poi scaricati automaticamente.
Ragazzi nn so se sia la sezione giusta. Ma il monitor per sfruttare bene la ps5? Voi avete delle idee? Io ho una TV performante ma dopo 2 anni di monitor nn riesco più a schiodarmi da quel tipo di visione per giocare. Come state procedendo voi?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Per questo tipo di domande usiamo questo topic:

Ok in consegna oggi :dajee: prime cose da fare per evitare che parta il counter dell'autodistruzione? :azz:
Non tirarla fuori dalla scatola :sard:

Seriamente, al momento evita di metterla in rest mode (in teoria dovrebbe darti problemi solo se la metti e hai delle app in background ma direi di evitare qualsiasi rischio, tanto sarà una delle prime cose che sistemeranno). Per il resto provala normalmente :sisi:

Ho qualche problema con la base di ricarica.
Collegata alla corrente ma quando metto i pad sopra non me li carica. Sbaglio qualcosa? Li devo incastrare bene e non fermarmi al clic? Devo impostare qualcosa sul pad dalle impostazioni della console?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro