Severo ma giustoconsole con rumore di fondo????ma datevi fuoco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Severo ma giustoconsole con rumore di fondo????ma datevi fuoco
Non riparte nemmeno in safe mode? (devi tenere premuto il tastino di accensione per 7 secondi fino a sentire un secondo bip)
Per le istallazioni multiple, quando inserisci il disco di gioco NON devi premere il tasto copia, attendi che la macchina faccia tutto da sola. Altrimenti quando togli e rimetti il disco ti disinstalla il gioco e poi lo devi reinstallare.
Severo ma giusto![]()
sono sempre capitate ste cose , sei consapevle che può accadere al d1È normale che problemi del genere capitino al ridosso del d1, ed è anche normale che le persone se ne lamentino visto che hanno speso la bellezza di 499 euro+gioco, ora ti chiedo se capita a te la console fallata che fai? Non ti lamenti perché ps4pro era peggio? Io boh.
Assolutamente, se avete problemi seri fate bene a riportarli anche per aiutare chi magari si troverà nella stessa situazione in futuro (perchè le console fallate ci saranno sempre, è statisticaNessuno fa allarmismo, però io penso sia importante che se ne parli anche magari per indicare a persone che come me e come l'altro ragazzo si sono trovati dei prodotti fallati come agire. A volte sentire di non essere i soli ad avere un problema fa tanto.
sono sempre capitate ste cose , sei consapevle che può accadere al d1
Se non ti sta dando nessun problema con i download, perchè vai a cercarti bug o altro? Le ansie ve le fate venire da soliLeggo del bug dei download in coda ma non capisco che bug sia, io in realtà ho notato che se metto più cose in download vanno tutti in coda tranne uno, l'ultimo che metto "riprendi" per capirci scarica gli altri no. Ma ho sempre fatto così, non scarico mai tutto assieme.
Per questo tipo di domande usiamo questo topic:Ragazzi nn so se sia la sezione giusta. Ma il monitor per sfruttare bene la ps5? Voi avete delle idee? Io ho una TV performante ma dopo 2 anni di monitor nn riesco più a schiodarmi da quel tipo di visione per giocare. Come state procedendo voi?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
quando ci vuole ci vuole. per carità mi dispiace sw accadono problemi, ma c ' è gwnte superesagerataSevero ma giusto![]()
Ok in consegna oggiprime cose da fare per evitare che parta il counter dell'autodistruzione?
![]()
Non leggere il forumOk in consegna oggiprime cose da fare per evitare che parta il counter dell'autodistruzione?
![]()
Non tirarla fuori dalla scatolaOk in consegna oggiprime cose da fare per evitare che parta il counter dell'autodistruzione?
![]()