Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia silenziosissima onestamenteUna domanda, ma a livello di rumore come sta messa?prende il volo come la pa4 oppure è silenziosa ?
Ho visto video e lamentele che comunque resta rumorosa.
Per quanto riguarda il fatto delle scocche che si opacizzano?
Il rumore è dovuto al Coil Whine, un ronzio che alcune console hanno, chi forte, chi meno, quindi va a caso. Poi c'è il lettore che fa rumore quando installa e ogni tanto fa il check a prescindere da cosa giochi. Come ventola stile PS4 e PRO è silenziosissima (io ancora non riesco a sentirla, quello che sento avvicinandomi è Coil Whine visto che viene da dove stanno i cavi)Una domanda, ma a livello di rumore come sta messa?prende il volo come la pa4 oppure è silenziosa ?
Ho visto video e lamentele che comunque resta rumorosa.
Per quanto riguarda il fatto delle scocche che si opacizzano?
Mi fido di teTalmente silenziosa da sembrare spenta, hanno fatto un lavorone
L’unico momento in cui la sento sono quei 20 secondi in cui gira il disco all’interno, ma per il 99% del tempo è una tomba
Quella delle scocche era la solita cazzata internettiana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Talmente dati da fare con il sistema di raffreddamento che hanno finito i fondi per isolare con la colla siliconica i componenti elettronici (e il coil whine ringrazia) :DAnche la mia è decisamente silenziosa. Poi, vabbè, il paragone con PS4 non esiste proprio. La mia PS4 volava anche con l'avvio dei giochi in digitale.
PS5, a parte il check del disco, di tanto in tanto, è silenziosissima.
Su questo gli ingegneri PlayStation si sono dati davvero un gran da fare.
Lo stesso vale per me.Questa PS5 sembra abbia pure meno problemi della PS4 quando uscì ai tempi nei primi periodi. Io ce l'ho dal D1 e ho avuto solo un freeze con Spiderman miles Morales (colpa del gioco), per il resto ho giocato di tutto da demon's souls a giochi retrocompatibili come FFVII remake e YS8, come anche online (Genshin Impact). Mai, dico mai, un problema. Sempre tutto liscio come l'olio, hanno fatto un ottimo lavoro a mio parere.
Madonna si, io uso ancora le "vecchie" gold di ps4 e sono PERENNEMENTE scaricheServirebbe qualcosa di simile anche per le cuffie
Idem, con entrambe le mie due console. Mai un problema (toccatona tattica, comunque).Questa PS5 sembra abbia pure meno problemi della PS4 quando uscì ai tempi nei primi periodi. Io ce l'ho dal D1 e ho avuto solo un freeze con Spiderman miles Morales (colpa del gioco), per il resto ho giocato di tutto da demon's souls a giochi retrocompatibili come FFVII remake e YS8, come anche online (Genshin Impact). Mai, dico mai, un problema. Sempre tutto liscio come l'olio, hanno fatto un ottimo lavoro a mio parere.
le pulse ormai le carico quasi sempre al pcArrivata la basetta
Madonna si, io uso ancora le "vecchie" gold di ps4 e sono PERENNEMENTE scariche![]()
Sì, basta che abbiano la chiavetta USB bluetooth per essere collegate.Invece per le cuffie?vanno bene le wireless?anche di un'altra marca?
Io ho solo "problemi" a premere ripetutamente R1 nei giochi con l'attacco lì, dopo due/tre volte di fila fa rumore come se il dito andasse troppo sotto e lo premesse male, forse essendo più grande dei soliti pad sony devo alzare di più il dito ma è complicato cambiare abitudineSpenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.
Non trovate anche voi?
Sinceramente trovavo abbastanza solido anche il DS4.. Sul pad del 5 per ora non ho avuto problemi (occhio malocchio prezzemolo e fininocchio), però ha giusto poco più di 2 mesi di vita..Spenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.
Non trovate anche voi?
Spenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.
Non trovate anche voi?