Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri ero da un amico con il quale abbiamo fatto qualche partita a Zombi su Cold War in Split Screen. Per farlo ho fatto l’accesso con il mio profilo sulla sua PS5. Dopo abbiamo iniziato Demon’s Souls, ma per sbaglio abbiamo usato il mio profilo invece che il suo sulla console. È possibile copiare il salvataggio da un profilo all’altro, senza dover iniziare da capo? Servirebbe per poter giocare online l’uno con l’altro.

Ieri ero da un amico con il quale abbiamo fatto qualche partita a Zombi su Cold War in Split Screen. Per farlo ho fatto l’accesso con il mio profilo sulla sua PS5. Dopo abbiamo iniziato Demon’s Souls, ma per sbaglio abbiamo usato il mio profilo invece che il suo sulla console. È possibile copiare il salvataggio da un profilo all’altro, senza dover iniziare da capo? Servirebbe per poter giocare online l’uno con l’altro.
No, il save è legato al profilo.

È probabilissimo che il COVID abbia scombussolato un po’ tutto, ma non lo sentite anche voi il bisogno di qualche State of Play con i giochi CONFERMATI per quest’anno?

È probabilissimo che il COVID abbia scombussolato un po’ tutto, ma non lo sentite anche voi il bisogno di qualche State of Play con gli annunci CONFERMATI di quest’anno?
:sadfrog:
Ma ci tocca aspettare e navigare nel buio.

È probabilissimo che il COVID abbia scombussolato un po’ tutto, ma non lo sentite anche voi il bisogno di qualche State of Play con i giochi CONFERMATI per quest’anno?
Si, ma con le console con il contagocce ed il conseguente posticipo dei giochi mi sa che passerà parecchio prima di vederne uno, c'è ne sarà sicuro uno x l'action in uscita ad aprile, ma sarà vicinissimo al lancio probabilmente e riservato solo a quello, mi sa se si terrà l'e3 online probabile si tengano x quello

La penuria di console potrebbe durare più del previsto, cosa pensate accadrà ai prossimi titoli in uscita? In particolar modo Ratchet e Horizon... cercare di farli uscire più in là possibile per piazzare più PS5? Per Ratchet ormai si prospetta un'uscita in estate, se non più in là... un possibile early 2022 per Horizon (che però avrebbe dalla sua parte la natura cross gen)? Penso sia inutile citare GOW in questo 2021, tra una cosa e l'altra ci sarà lo 0.01% di probabilità

La penuria di console potrebbe durare più del previsto, cosa pensate accadrà ai prossimi titoli in uscita? In particolar modo Ratchet e Horizon... cercare di farli uscire più in là possibile per piazzare più PS5? Per Ratchet ormai si prospetta un'uscita in estate, se non più in là... un possibile early 2022 per Horizon (che però avrebbe dalla sua parte la natura cross gen)? Penso sia inutile citare GOW in questo 2021, tra una cosa e l'altra ci sarà lo 0.01% di probabilità
Horizon 2 resta comunque un titolo cross-gen, tra i vari previsti sarà sicuramente quello meno intaccato da questa situazione. L'uscita entro fine 2021 è praticamente certa salvo clamorosi imprevisti a livello di sviluppo
Ratchet volenti o nolenti non possono rimandarlo più di tanto, andare oltre l'estate significherebbe fare una figuraccia clamorosa dopo averlo pubblicizzato in mondovisione come titolo della "launch window"

I due titoli maggiormente a rischio sono GT7 e GOW2, perchè sono anche i due principali system seller di Sony di questo inizio gen, quindi avrebbe ben poco senso farli uscire quando non hai concretamente console da vendere. E infatti GT7 penso lo faranno uscire direttamente a dicembre 2021 (come da tradizione della serie, oltretutto) e GOW2 slitterà tranquillamente alla primavera 2022

Horizon 2 resta comunque un titolo cross-gen, tra i vari previsti sarà sicuramente quello meno intaccato da questa situazione. L'uscita entro fine 2021 è praticamente certa salvo clamorosi imprevisti a livello di sviluppo
Ratchet volenti o nolenti non possono rimandarlo più di tanto, andare oltre l'estate significherebbe fare una figuraccia clamorosa dopo averlo pubblicizzato in mondovisione come titolo della "launch window"

I due titoli maggiormente a rischio sono GT7 e GOW2, perchè sono anche i due principali system seller di Sony di questo inizio gen, quindi avrebbe ben poco senso farli uscire quando non hai concretamente console da vendere. E infatti GT7 penso lo faranno uscire direttamente a dicembre 2021 (come da tradizione della serie, oltretutto) e GOW2 slitterà tranquillamente alla primavera 2022
Veramente solo la metà degli episodi di gt è uscita a dicembre e solo in jappo, da noi mi pare solo un paio.
Detto questo figuraccia non credo, ormai usano la scusa del covid x tutto, quindi continueranno ad usarla x come gli conviene, se non hanno console non si faran problemi a rinviare i giochi, detto questo si, non è improbabile che bene o male la line up sia quella che dici, con gt però a novembre x sfruttare il BF e le feste, dicembre è tardino

GT7 nel 2021 per me era impossibile anche a prescindere dal covid, figuriamoci adesso :asd:

2021 = 2020++
:shrek:

Veramente solo la metà degli episodi di gt è uscita a dicembre e solo in jappo, da noi mi pare solo un paio.
GT1: 23 Dicembre 1997
GT2: 11 Dicembre 1999
GT3: Aprile 2001
GT4: 28 Dicembre 2004
GT5 Prologue: 13 Dicembre 2007
GT5: 25 Novembre 2010
GT6: 5 Dicembre 2010
GT Sport: Ottobre 2017

Le uniche eccezioni ad una uscita a fine anno sono state GT3 e GT Sport (quest'ultimo è uno spin-off oltretutto e non un titolo numerato).

GT1: 23 Dicembre 1997
GT2: 11 Dicembre 1999
GT3: Aprile 2001
GT4: 28 Dicembre 2004
GT5 Prologue: 13 Dicembre 2007
GT5: 25 Novembre 2010
GT6: 5 Dicembre 2010
GT Sport: Ottobre 2017

Le uniche eccezioni ad una uscita a fine anno sono state GT3 e GT Sport (quest'ultimo è uno spin-off oltretutto e non un titolo numerato).
Hai detto dicembre non fine anno ?
Come detto poi son date jappo, da noi solo gt6 è uscito a dicembre

Hai detto dicembre non fine anno ?
Come detto poi son date jappo, da noi solo gt6 è uscito a dicembre
Forse hai problemi a leggere, ma a parte quei due sono usciti tutti a dicembre (ben 5 dei 6 capitoli main :asd: )
Ah scusa, GT5 è uscito con ben 5 giorni di anticipo quindi non conta :sard:

Che siano date giapponesi è irrilevante, erano tempi diversi. GT7 uscirà ovviamente in contemporanea mondiale

Forse hai problemi a leggere, ma a parte quei due sono usciti tutti a dicembre (ben 5 dei 6 capitoli main :asd: )
Ah scusa, GT5 è uscito con ben 5 giorni di anticipo quindi non conta :sard:

Che siano date giapponesi è irrilevante, erano tempi diversi. GT7 uscirà ovviamente in contemporanea mondiale
Nessun problema a leggere, anzi ?
Ovviamente GT7 uscirà in contemporanea come tutti i giochi rilevanti ormai, sul dicembre però ho dubbi, come detto è tardi x sfruttare il BF e poi le feste, cosa da non sottovalutare proprio perché esce ww, in jappo cambia nulla, da noi cambia molto e penso sony valuterà bene la cosa.
Ovviamente dipende pure da concorrenza diretta ed indiretta, di certo non ripeteranno l'errore di piazzare i loro big vicini come fatto x tlou2 e ghost ( oltre ad Ironman distrutto proprio dai 2 big)

Su Amazon è possibile preordinare le Pulse 3D con disponibilità dal 28 Marzo e consegna tra il 2-8 Aprile per i Prime members :sisi:
Ovviamente selezionate quelle da 99.99 :asd:

Amazon product

A tal proposito, a fine Gennaio avevo preso delle pulse che sarebbero dovute arrivare entro il 26 feb, tempo una settimana e son arrivate. Presumo sia lo stesso ora, danno quelle date ma potrebbero arrivare prima.

Questa inizio gen verrà ricordato come quello delle cose introvabili. Non solo le console la basetta charging station è introvabile attualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro