Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si il pad si spegne allora ha la carica intelligente che smette di caricare quando la vede piena. Basta che tocchi l'alimentatore, vedrai che si raffredda quando il pad si è spento (dopo un po' ovviamente) giusto per fare la prova del nove :asd:
Ottimo dopo controllo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Forse sono riuscito a ordinarla...
Volevo chiedere..

Hanno risolto il problema della modalità riposo che spaccava le play?
Io ho la console dal D1 a cui ho collegato un hd esterno per i giochi PS4, e fino a quando non dicono espressamente di aver risolto i problemi in rest mode con hd esterno attaccato, col cavolo che la lascio in riposo (in caso di problemi dovrei riscaricare/reinstallare tutto)!

Forse sono riuscito a ordinarla...
Volevo chiedere..

Hanno risolto il problema della modalità riposo che spaccava le play?

Puoi usarla tranquillamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Screenshot_2021-02-17-11-01-39-005_com.miui.gallery.jpg

Secondo vuoi è normale che ci metta così tanto per scaricare un gioco dal disco alla console ?

La play è appena tornata dal centro assistenza in Francia....
Penso vi ricordate i miei messaggi prima... Magari sono io... Ma 5 ore per scaricare un gioco dal disco mi sembra tanto....

in ordine i miei giochi dal d1 demon, mm, p5 royal e adesso yakuza like a dragon..per l'installazione completa da disco su per giù ad ognuno tra i 20 e i 40 minuti, dopo controllo i giga e ti dico :sisi:

Visualizza allegato 489

Secondo vuoi è normale che ci metta così tanto per scaricare un gioco dal disco alla console ?

Penso vi ricordate i miei messaggi prima... Magari sono io... Ma 5 ore per scaricare un gioco dal disco mi sembra tanto....
Non è normale ma che hanno fatto? Ti hanno tenuto il lettore vecchio? :facepalm: Massimo 45 minuti deve metterci, e spesso quei 45 sono più brevi per i dischi belli pieni, mi sembra sia quella la media. Ora non so di FIFA eh, ma di tutti i dischi che ho messo quello è il tempo, massimo 40/45 minuti. Pure meno appunto.

Ti hanno detto cosa hanno fatto?

A mio modesto parere i dati che vedi non sono solo da disco, ma includono anche patch e altro. In particolar modo se stai giocando su PS5 usando la versione disco PS4 ti sta scaricando tutto quanto il gioco + gli aggiornamenti in digitale. :sisi:

Per intendersi, prova a installare il tutto mentre sei completamente staccato da internet e controlla lì quanto tempo ti ci mette.

Visualizza allegato 489

Scusa, ma questa è la schermata di download normale, non è quella di installazione. Ma hai il disco PS4 e stai scaricando la versione PS5 per caso?

Mio dio non è cambiato nulla... 2 settimane senza play e questo è il Risultato....... Sono abbattuto
Post automatically merged:

Ho provato ad installare Screenshot_2021-02-17-11-22-22-450_com.miui.gallery.jpgSpider-Man

Scusa, ma questa è la schermata di download normale, non è quella di installazione. Ma hai il disco PS4 e stai scaricando la versione PS5 per caso?
Sisi esatto

A mio modesto parere i dati che vedi non sono solo da disco, ma includono anche patch e altro. In particolar modo se stai giocando su PS5 usando la versione disco PS4 ti sta scaricando tutto quanto il gioco + gli aggiornamenti in digitale. :sisi:

Per intendersi, prova a installare il tutto mentre sei completamente staccato da internet e controlla lì quanto tempo ti ci mette.
Ok ho staccato internet e provato ad installare... Si è bloccato in " Calcolo del tempo rimanente da 3 minuti "

Ma quello è il download non l’installazione...sicuro di non avere problemi di connessione?

Ma quello è il download non l’installazione...sicuro di non avere problemi di connessione?
Nono ma io lo guardo da li per comodità.. Nono ho staccato anche internet adesso

Mio dio non è cambiato nulla... 2 settimane senza play e questo è il Risultato....... Sono abbattuto

Ho provato ad installare Spider-Man

Sisi esatto

Ok ho staccato internet e provato ad installare... Si è bloccato in " Calcolo del tempo rimanente da 3 minuti "

Intanto ti possiamo confermare che il tempo che vedevi era il download per la versione digitale PS5 e non c'entra assolutamente nulla con l installazione da disco, anche per "comodità", son due tempi proprio diversi.

Seconda cosa ma se clicchi sulla notifica di errore di installazione di spiderman ti dice qualcosa? e anche lì, stai usando la versione disco PS4 per scaricare la versione ps5? Perchè adesso ti da' errore perchè sei staccato da internet nel caso.

Intanto ti possiamo confermare che il tempo che vedevi era il download per la versione digitale PS5 e non c'entra assolutamente nulla con l installazione da disco, anche per "comodità", son due tempi proprio diversi.

Seconda cosa ma se clicchi sulla notifica di errore di installazione di spiderman ti dice qualcosa? e anche lì, stai usando la versione disco PS4 per scaricare la versione ps5? Perchè adesso ti da' errore perchè sei staccato da internet nel caso.
La versione di Spider-Man è quella PS5.. Effettivamente ora che ho staccato internet non mi scarica FIFA 21 per ps5... Ma cosa devo fare per Spider-Man? Non so cosa fare ragazzi

La versione di Spider-Man è quella PS5.. Effettivamente ora che ho staccato internet non mi scarica FIFA 21 per ps5... Ma cosa devo fare per Spider-Man? Non so cosa fare ragazzi

Mi spiace dirtelo, ma hai mandato la play in assistenza senza alcun motivo secondo me :asd:

Non hai problemi di lettore, al massimo hai una connessione un po' lenta. Se te usi il disco dei giochi in versione ps4 e vuoi giocare il gioco in versione PS5 devi scaricare l'intero gioco che alle volte può arrivare a pesare molti giga, intorno ai 50 solitamente.

Una controriprova che puoi fare è mettere il cd di Miles Morales con la play staccata da internet e, sulla schermata del titolo dove ci sono i 3 pallini, selezionare la versione PS4: il gioco verrà installato da disco e giocherai la versione PS4 senza alcun aggiornamento, i tempi di installazione DA DISCO (e non scaricando quindi tutto il gioco intero) saranno quelli soliti intorno ai 10/20 minuti massimo (ma anche meno).

In questo momento la play ti dice che non può installare Miles perchè lui ha dentro il cd PS4, prova a scaricare la versione PS5 di default ma hai internet staccato per la prova che ti avevamo detto di fare prima :sisi:

Quindi da quello che ho capito.. Per FIFA è normale che ci metta così tanto perché sta scaricando tutto da Internet patch annesse...

Mentre per Spider-Man che è direttamente dal disco ps5 ?

Mi spiace dirtelo, ma hai mandato la play in assistenza senza alcun motivo secondo me :asd:

Non hai problemi di lettore, al massimo hai una connessione un po' lenta. Se te usi il disco dei giochi in versione ps4 e vuoi giocare il gioco in versione PS5 devi scaricare l'intero gioco che alle volte può arrivare a pesare molti giga, intorno ai 50 solitamente.
:rickds:

Ho capito cosa intendi.. Però Spider-Man? Che è col disco ps5? Perché da errore?

Quindi da quello che ho capito.. Per FIFA è normale che ci metta così tanto perché sta scaricando tutto da Internet patch annesse...

Ho capito cosa intendi.. Però Spider-Man? Che è col disco ps5? Perché da errore?

Scusa ho visto solo ora che avevi risposto nel mentre: per spiderman versione disco PS5 selezionando il messaggio di errore non dice nulla? Non è che hai l'SSD pieno?

A sto punto non è che il disco di Spider-Man è difettoso/rovinato?

Scusa ho visto solo ora che avevi risposto nel mentre: per spiderman versione disco PS5 selezionando il messaggio di errore non dice nulla? Non è che hai l'SSD pieno?
Nono ho resettato tutto.. errore ce 100005-6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro