Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Amici mi è caduta la Play :paura:, per poco non mi viene un infarto, si è staccata la placca laterale che ho subito rimontato, l'ho accesa e sembra andare tutto, l'unico problema è che la PlayStation tenendola in verticale "balla" sullo stand, prima mi sembrava molto più stabile. Ho controllato e non sembra esserci nulla di rotto, idee? C'è la possibilità di acquistare la base da qualche parte?

Amici mi è caduta la Play :paura:, per poco non mi viene un infarto, si è staccata la placca laterale che ho subito rimontato, l'ho accesa e sembra andare tutto, l'unico problema è che la PlayStation tenendola in verticale "balla" sullo stand, prima mi sembrava molto più stabile. Ho controllato e non sembra esserci nulla di rotto, idee? C'è la possibilità di acquistare la base da qualche parte?
Il problema è: sei certo traballa perchè si è storto qualcosa alla base? Non è che il problema è una delle due placche? Perchè dev'essere tutto perfettamente allineato.

Do ovviamente per scontato non traballasse prima e sai come montarla ovviamente :asd:

Per sdrammatizzare: il pavimento sta bene? :sard:

Il problema è: sei certo traballa perchè si è storto qualcosa alla base? Non è che il problema è una delle due placche? Perchè dev'essere tutto perfettamente allineato.

Do ovviamente per scontato non traballasse prima e sai come montarla ovviamente :asd:

Per sdrammatizzare: il pavimento sta bene? :sard:
Vado per ordine, è come se la vite non riuscisse a mandare bene la placca contro la Play una volta arrivata a fine corsa e la cosa crea un po'di gioco.
Ho provato a smontare e rimontare le placche sentendo il "clack"di fine corsa quindi direi che sono a posto, potrebbe essere una psicosi mia ma non la ricordo così "antisismica" ?
( In effetti ora che ci penso ho migliorato il progetto, mi propongo come capo ingegnere alla Sony):icebad:
Per il pavimento, ho il parquet in sala, se mi fosse caduto un mattone di sarebbe segnato meno credo :morris2:

Sony l'ha progettata volutamente male la base della console perché così costringe gli utenti a comprarne una nuova dopo una caduta "accidentale" :asd:

Sempre più convinto che PS5 sia stata progettata dagli ingegneri dopo aver bevuto troppo sakè, non c'è altra spiegazione :rickds:

Scusa... ma come ha fatto a cadere se ha una base con la vite ?!

Ragazzi ma anche voi state avendo problemi coi download dei giochi?Ho una fibra che viaggia sui 133Mbps in download e, mentre tutti i dispositivi scaricano benissimo(ho scaricato una demo da Steam di 27Gb in altrettanti minuti), i download dal psn su Ps5 sono paurosamente lenti da qualche giorno.Ho anche ricollegato la Ps4 per fare qualche test e per scaricare l'aggiornamento di Pes2020 di 8Gb mi dice che ci vogliono 45 ore... :azz:
Ho anche contattato Vodafone ma loro non rilevano alcun tipo di problema sulla linea...

P.S.
Vari speed test continuano a confermare che la linea viaggia a 130 Mbps... boh...

Ragazzi ma anche voi state avendo problemi coi download dei giochi?Ho una fibra che viaggia sui 133Mbps in download e, mentre tutti i dispositivi scaricano benissimo(ho scaricato una demo da Steam di 27Gb in altrettanti minuti), i download dal psn su Ps5 sono paurosamente lenti da qualche giorno.Ho anche ricollegato la Ps4 per fare qualche test e per scaricare l'aggiornamento di Pes2020 di 8Gb mi dice che ci vogliono 45 ore... :azz:
Ho anche contattato Vodafone ma loro non rilevano alcun tipo di problema sulla linea...

P.S.
Vari speed test continuano a confermare che la linea viaggia a 130 Mbps... boh...

Ho scaricato proprio oggi 10GB di aggiornamento per COD senza il minimo problema, ci ho messo un paio di minuti. Idem la scorsa settimana per i giochi del Plus, tutto normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scaricato proprio oggi 10GB di aggiornamento per COD senza il minimo problema, ci ho messo un paio di minuti. Idem la scorsa settimana per i giochi del Plus, tutto normale

Non riesco a capire cosa diamine stia succedendo.Eppure, scarico ad alte velocità con altri dispositivi... :azz:

In questo periodo sto giocando sia Shadow of the Colossus (in solitaria) sia A Plague Tale: Innocence (con la ragazza). Essendomi trovato a passare da un gioco all'altro anche a distanza di una mezz'ora, ho potuto apprezzare meglio qualcosa che all'inizio avevo sottovalutato: il feedback aptico.

Ho già giocato sia Astro sia Control, con il primo in particolare che mostrava al meglio le caratteristiche del DualSense. Però facendo il paragone tra due giochi portati avanti in contemporanea, uno che lo implementa (per quanto marginalmente) e uno no, devo dire che la differenza si nota eccome.
Non vedo l'ora di vedere come sarà sfruttato dai titoli dei prossimi anni.

Sì, A Plague Tale PS5 è stato davvero una grande sorpresa per quanto riguarda l’implementazione del Dualsense, il lavoro fatto sul feedback aptico è eccellente

Vodafone.Ma non credo sia la linea perché con gli altri dispositivi è tutto ok.Ora che ci penso, ho inziato ad avere questi problemi dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento del firmware Ps5...
Ma, che voi sappiate, esiste un metodo per installare di nuovo un firmware precedente?

Vodafone.Ma non credo sia la linea perché con gli altri dispositivi è tutto ok.Ora che ci penso, ho inziato ad avere questi problemi dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento del firmware Ps5...
Ma, che voi sappiate, esiste un metodo per installare di nuovo un firmware precedente?

Poco sopra hai detto che anche su PS4 ti si presentano gli stessi problemi, quindi escluderei un qualsiasi problema specifico della PS5 o del suo firmware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro