Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No no ti parlo di commenti della gente su fb, Twitter, forum ecc proprio sotto i vari articoli della notizia ...Be di certo non li biasimo ( poi sta cosa perché solo in America non costa di più me la devono spiegare però in tutto il resto del mondo si.)
Ma speriamo che la gente corri in massa a prendere la concorrenza, ti faccio vedere come torneranno con i piedi per terra se iniziano a vendere molto meno di ora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma speriamo che la gente corri in massa a prendere la concorrenza, ti faccio vedere come torneranno con i piedi per terra se iniziano a vendere molto meno di ora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non succederà mai, soprattutto non per queste piccole cose :asd:

Ecco con gli aumenti il prossimo bundle che girerà e comprerete entusiasti:
1200 euro Ps5 ma comprensivo di:
The last of us (2 copie)
Assicurazioni Casco per furto con scasso e polizza vita
2 Joypad ps3 (uno funzionante)
1 walkman con cuffiette
1 confezione da 6 di microclismi
1 confezione da 6 di Camille, Mulino Bianco.

In omaggio un adesivo con scritto "Sono anch'io dei vostri !!!"

Si scherza ovviamente eh :asd:

Per 50€ in più? Madò
Beh, parliamone. A me la PS5 lato colore e design fa schifo e non mi piace prendere accessori di terze parti. Questo significa che se mai prenderò una PS5, la accompagnerò ad un pad nero e alle cover dello stesso colore. Capisci che a quel punto quei 50 euro in più ti possono pesare.

Beh, parliamone. A me la PS5 lato colore e design fa schifo e non mi piace prendere accessori di terze parti. Questo significa che se mai prenderò una PS5, la accompagnerò ad un pad nero e alle cover dello stesso colore. Capisci che a quel punto quei 50 euro in più ti possono pesare.

uno disposto a spendere 50€ di cover e 70€ euro di pad per avere la console esteticamente più gradevole storce il naso per un aumento di 50€? Bha...

uno disposto a spendere 50€ di cover e 70€ euro di pad per avere la console esteticamente più gradevole storce il naso per un aumento di 50€? Bha...
Ogni persona è fatta in modo diverso. Io potrei non storcere il naso, un'altra persona al mio posto potrebbe farlo. Non si può parlare per tutti.

Si dico che mediamente una persona che mette in conto di spendere 130€ extra per la skin della ps5 se ne sbatti la ciolla del prezzo della console :asd:
Non sono per niente d'accordo, sinceramente. Potrebbe fare il tuo ragionamento, così come pensare: "già spendo 130 euro extra, ora devo aggiungerne altri 50".

130€ di estetica totalmente superflua.... Non penso proprio che un'idea del genere venga in mente a qualcuno che ha problemi di soldi :asd: e se non ce li hai e pensi prima di tutto all'estetica c'è un problema alla base ahah

Vediamo di non iniziare a fare i conti in tasca alle persone su come vogliono spendere i propri soldi.

Boh io ho storto il naso sui bundle e ho detto che finché non la trovavo su Amazon a 499, manco 1€ in più, poteva restare là.

E così l'ho presa.

A 550 non la avrei mai comprata. E così farà un amico che era in coda Amazon (ammesso che sarebbe stato mai estratto :asd: ).

Non è questione di "soli" 50€, è che qua paghi "solo" tot euro in più qualunque cosa. Visto che non aumentano gli stipendi, qualcosa devi tagliare.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Boh io ho storto il naso sui bundle e ho detto che finché non la trovavo su Amazon a 499, manco 1€ in più, poteva restare là.

E così l'ho presa.

A 550 non la avrei mai comprata. E così farà un amico che era in coda Amazon (ammesso che sarebbe stato mai estratto :asd: ).

Non è questione di "soli" 50€, è che qua paghi "solo" tot euro in più qualunque cosa. Visto che non aumentano gli stipendi, qualcosa devi tagliare.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

E ci sta, ma il mio esempio comprendeva una variabile da 130€ totalmente in più :asd:
ovviamente ognuno faccia quello che vuole come giusto che sia, mi fa solo strano che se sei disposto a spendere cosi tanto per rendere la console nera ti fai dei problemi per sta storia dei 50€ in piu. tutto qua

Ma il link per la coda su amazon si può passare oppure vale sole per quel account dove si è stato invitato?

E ci sta, ma il mio esempio comprendeva una variabile da 130€ totalmente in più :asd:
ovviamente ognuno faccia quello che vuole come giusto che sia, mi fa solo strano che se sei disposto a spendere cosi tanto per rendere la console nera ti fai dei problemi per sta storia dei 50€ in piu. tutto qua
130€ di estetica totalmente superflua.... Non penso proprio che un'idea del genere venga in mente a qualcuno che ha problemi di soldi :asd: e se non ce li hai e pensi prima di tutto all'estetica c'è un problema alla base ahah
Dipende sempre da quanta importanza la persona dà all'estetica. Io, se non avessi i soldi, lascerei tutto bianco e via. Li ho, li spendo per rendere quell'obbrobrio un po' più gradevole alla vista. Infatti a me la mossa di Sony ha dato fastidio per la mossa in sé, non perché mi vada effettivamente ad intaccare più di tanto la tasca.
Un amico gli da molta più importanza e, pur volendo fare come me, quel 50 euro pare gli pesi abbastanza da pensare seriamente di rivolgersi a Microsoft, che con 50 euro in meno di base e senza dover comprare altri accessori gli fornisce qualcosa che lato design e colore gradisce di più. Per lui mettersi qualcosa come la PS5 come esce dalla scatola su un mobile è un sacrilegio.
Come dicevo, dipende da persona a persona.

Ero tra quelli che attendeva di poterla acquistare comodamente in negozio e senza fronzoli che facessero lievitare il prezzo, magari usufruendo pure di un piccolo price cut dato che tra poco saranno due anni che è uscita, e invece se e quando mi deciderò a prenderla dovrò sborsare pure 50 € in più.

Mi spiace perché sono "sonaro" fin dai tempi della PSone ma finora non avevo avuto motivi per prendere PS5, l'unico gioco che al momento mi interessa è l'ultimo Ratchet & Clank, un po' poco per sborsare una cifra certo non indifferente.

Aumento che era nell’aria, anche se da una azienda come Sony ci si aspetterebbe qualche sacrificio per cercare comunque di lasciarla a 500, al netto di questo spero almeno che diano il contentino con l’aumento tramite appunto dei bundle, ch’esso darti almeno un gioco in DD per farti pesare meno l’esborso in più. Diciamo che questo aumento porterà per forza di cose un aumento pure dei bundle in negozio, perché se le catene vorranno tenere sempre i 200 euro extra per farci argine sulle poche scorte, inevitabilmente i 750/810 con la copertura saranno sempre da spendere, cifre importanti di sti tempi considerando appunto i vari rincari ovunque.

Aumento che era nell’aria, anche se da una azienda come Sony ci si aspetterebbe qualche sacrificio per cercare comunque di lasciarla a 500, al netto di questo spero almeno che diano il contentino con l’aumento tramite appunto dei bundle, ch’esso darti almeno un gioco in DD per farti pesare meno l’esborso in più. Diciamo che questo aumento porterà per forza di cose un aumento pure dei bundle in negozio, perché se le catene vorranno tenere sempre i 200 euro extra per farci argine sulle poche scorte, inevitabilmente i 750/810 con la copertura saranno sempre da spendere, cifre importanti di sti tempi considerando appunto i vari rincari ovunque.
giusto ieri hanno annunciato l'aumento di prezzi di tutte le fotocamere tipo dell'8% (ed erano già noti per avere dei prezzi allucinanti in quel settore).

mi sta veramente scadendo come brand. che poi come dicevano altri, adesso come adesso ci sono veramente pochi motivi per volerla a tutti i costi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro