- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,743
Ma così? De botto? E dopo quanto?Yes. La prima si é spenta di botto e mai più riaccesa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma così? De botto? E dopo quanto?Yes. La prima si é spenta di botto e mai più riaccesa.
De botto come una catapultaMa così? De botto? E dopo quanto?
Ma come vedere se il modello è quello con le revisioni? E quali sono queste revisioni?
In che senso?Quando ti arriva lo capisci![]()
PS5 standard con Horizon a 559 euro su Amazon su invito. Li hanno riaperti.
In effetti non lo so. Ma mi è arrivata la notifica di una nuova disponibilità, quindi l'avevo dato per scontatoPerché li avevano chiusi?
Domani comunque sapremo se qualcuno ha vinto o meno ahah
In che senso?
Allora non me ne sono accorto.
Capito, nulla di che.Devi andare a vedere i codici se corrispondono a quelli degli ultimi modelli. Dovrebbero essere sul back della console credo.
Altrimenti fai la prova definitiva, la pesi e a seconda di quanto pesa sai che modello è ahah
Capito, nulla di che.![]()
Ma domani cosa succederà di preciso? Quelli che riceveranno la mail potranno acquistare il bundle che hanno richiesto e gli altri nada? La selezione è random oppure chi è arrivato primo si aggiudicherà una console?Domani comunque sapremo se qualcuno ha vinto o meno ahah
Ma domani cosa succederà di preciso? Quelli che riceveranno la mail potranno acquistare il bundle che hanno richiesto e gli altri nada? La selezione è random oppure chi è arrivato primo si aggiudicherà una console?
Io nel dubbio ci provo, tanto la rivendo facilmenteDovrebbero essere sulle 5000 console di stock.
Chi è "degno" riceverà l'invito per acquistarla e avrete 72h di tempo per confermare e pagare.
L'algoritmo non si sa quale sia, presumo tenga conto della fedeltà ad Amazon, da quanto hai acquistato in generale, da quanto sei prime ecc... Non so se conta anche se sei stato tra i primi ad richiedere l'invito.
Io nel dubbio ci provo, tanto la rivendo facilmente
Spero che riservino le console solo a chi ha fatto richiesta, per evitare eventuali bot.
Io comunque non lo faccio per guadagnarci. La rivenderei ai miei amici per una birraBeh si certo, solo chi ha fatto l'invito potrà comprarla se verrà selezionato. E' fatto apposta per evitare i bot ahah
Anch'io l'ho fatto, nonostante l'avessi già comprata da Amazon stesso al day one ahah