Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.

Qualcuno ha visto un qualcosa del genere su Amazon nostro o Europeo, o da qualche altra parte? :hmm:

Domani comunque sapremo se qualcuno ha vinto o meno ahah
Ma domani cosa succederà di preciso? Quelli che riceveranno la mail potranno acquistare il bundle che hanno richiesto e gli altri nada? La selezione è random oppure chi è arrivato primo si aggiudicherà una console?

Ma domani cosa succederà di preciso? Quelli che riceveranno la mail potranno acquistare il bundle che hanno richiesto e gli altri nada? La selezione è random oppure chi è arrivato primo si aggiudicherà una console?

Dovrebbero essere sulle 5000 console di stock.

Chi è "degno" riceverà l'invito per acquistarla e avrete 72h di tempo per confermare e pagare.

L'algoritmo non si sa quale sia, presumo tenga conto della fedeltà ad Amazon, da quanto hai acquistato in generale, da quanto sei prime ecc... Non so se conta anche se sei stato tra i primi ad richiedere l'invito.

Dovrebbero essere sulle 5000 console di stock.

Chi è "degno" riceverà l'invito per acquistarla e avrete 72h di tempo per confermare e pagare.

L'algoritmo non si sa quale sia, presumo tenga conto della fedeltà ad Amazon, da quanto hai acquistato in generale, da quanto sei prime ecc... Non so se conta anche se sei stato tra i primi ad richiedere l'invito.
Io nel dubbio ci provo, tanto la rivendo facilmente :nev:
Spero che riservino le console solo a chi ha fatto richiesta, per evitare eventuali bot.

Io nel dubbio ci provo, tanto la rivendo facilmente :nev:
Spero che riservino le console solo a chi ha fatto richiesta, per evitare eventuali bot.

Beh si certo, solo chi ha fatto l'invito potrà comprarla se verrà selezionato. E' fatto apposta per evitare i bot ahah

Anch'io l'ho fatto, nonostante l'avessi già comprata da Amazon stesso al day one ahah

Beh si certo, solo chi ha fatto l'invito potrà comprarla se verrà selezionato. E' fatto apposta per evitare i bot ahah

Anch'io l'ho fatto, nonostante l'avessi già comprata da Amazon stesso al day one ahah
Io comunque non lo faccio per guadagnarci. La rivenderei ai miei amici per una birra :nev:

Come faccio ad esser sicuro che il mio vecchio invito è ancora attivo?
Io nella pagina del bundle trovo solo scritto che è disponibile su invito senza la possibilità di richiederlo come capitato ad altri.

Spiegatemi io l invito l ho richiesto
Che tempi ci sono per sapere se possiamo ricevere l invito?
Lo avevo richiesto una settimana fa
Cè un tempo orientativo ?
Post automatically merged:

Ieri è arrivata una mail come suggerimento per il bundle
Ma ovviamente nn era l invito all acquisto
E avendo già chiesto l invito il banner per richiederlo nn appare più
Cè solo un reminder

Se ho capito bene:

1) se sono fortunato domani mi arriva l'email.
2) se arriva, ho 72 ore per fare l'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro