Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi attacco al tram, non ho ricevuto nulla.....

Dite che hanno già mandato tutti gli inviti o fanno rollout con calma?

Nada anche qua. Vabbè che io ho già una ps5 in account e il prime in scadenza tra 10gg, non proprio il loro target credo :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Son stati mandati tutti al 90%. Ora non vi resta che sperare che qualcuno non concluda l'ordine entro 72h ahah

Forse avendo già acquistato una PS5 con il mio account mi hanno tenuto automaticamente fuori :hmm:

Dite che hanno già mandato tutti gli inviti o fanno rollout con calma?
Difficile dirlo. Direi, però, che è meglio abbassare le aspettative.
Post automatically merged:

Son stati mandati tutti al 90%. Ora non vi resta che sperare che qualcuno non concluda l'ordine entro 72h ahah
Peccato. Era forse pure l'ultima volta buona per evitare il rincaro di 50 euro.

Difficile dirlo. Direi, però, che è meglio abbassare le aspettative.
Sì ormai mi sa che non la troveremo. Felice per chi è riuscito a prenderla, ma per gli altri non credo che ci sia speranza. Forse qualche raro fortunato che riceverà l'invito in seguito al non-acquisto di un altro utente.

Io non capisco cosa ci sia da ridere.
Mi sembra di capire che tu abbia già una PS5, quindi non capisco perchè continui a postare messaggi tipo... aspettate se non arriva pazienza... adesso dovete sperare che qualcuno non accetti l'invito ahah.
Non mi sembra rispettoso, verso chi sta aspettando di comprarla da anni ed è stato meno fortunato.

Sì ormai mi sa che non la troveremo. Felice per chi è riuscito a prenderla, ma per gli altri non credo che ci sia speranza. Forse qualche raro fortunato che riceverà l'invito in seguito al non-acquisto di un altro utente.
Sì, credo anche io che ormai sia andata.

Io non capisco cosa ci sia da ridere.
Mi sembra di capire che tu abbia già una PS5, quindi non capisco perchè continui a postare messaggi tipo... aspettate se non arriva pazienza... adesso dovete sperare che qualcuno non accetti l'invito ahah.
Non mi sembra rispettoso, verso chi sta aspettando di comprarla da anni ed è stato meno fortunato.

Minchia che ansia, mica è un medicinale per la sopravvivenza dell'umanità. E poi mica era una risata per godere della situazione, ti pare?

Come fai a sapere che hanno mandato il 90% degli inviti
Lo hanno detto loro?
No, ma penso che Amazon non abbia problemi a spedire le mail a 5000 utenti. Poi se sono arrivate tutte alle 11:00 come si diceva sopra, è plausibile che abbiano fatto un invio di massa e adesso aspettano i $$$

Tecnicamente mi aspetto che siano state mandate email automatiche generate da un sistema, quindi direi che sono state mandate tutte.
Onesto? ci avevo fatto un pensierino a prenderla pulita + gioco a prezzo "onesto", ma non mi strappo i capelli....ottimo per i 5k formuati....sarà per la prossima e amen...

MI ha ingolosito l'idea di provarci praticamente con il gioco gratis visto l'aumento, ma non era un acquisto programmato, se venivo estratto bene altrimenti amen.

Non hanno selezionato neanche il mio amico che lavora dentro amazon vendite, se può consolarvi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro