Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che colpo al cuoreAnche un mio amico ha ricevuto l'invito per l'acquisto, mail arrivata alle 11:00 spaccate
Altri due amici che avevano fatto richiesta invece nulla
Difficile dirlo. Direi, però, che è meglio abbassare le aspettative.Dite che hanno già mandato tutti gli inviti o fanno rollout con calma?
Peccato. Era forse pure l'ultima volta buona per evitare il rincaro di 50 euro.Son stati mandati tutti al 90%. Ora non vi resta che sperare che qualcuno non concluda l'ordine entro 72h ahah
Impossibile saperloDite che hanno già mandato tutti gli inviti o fanno rollout con calma?
Sì ormai mi sa che non la troveremo. Felice per chi è riuscito a prenderla, ma per gli altri non credo che ci sia speranza. Forse qualche raro fortunato che riceverà l'invito in seguito al non-acquisto di un altro utente.Difficile dirlo. Direi, però, che è meglio abbassare le aspettative.
Io non capisco cosa ci sia da ridere.Son stati mandati tutti al 90%. Ora non vi resta che sperare che qualcuno non concluda l'ordine entro 72h ahah
Sì, con certezza assoluta è impossibile saperlo. Ma secondo me hanno già mandato tutti gli inviti.Impossibile saperlo
Come fai a sapere che hanno mandato il 90% degli invitiSon stati mandati tutti al 90%. Ora non vi resta che sperare che qualcuno non concluda l'ordine entro 72h ahah
Sì, credo anche io che ormai sia andata.Sì ormai mi sa che non la troveremo. Felice per chi è riuscito a prenderla, ma per gli altri non credo che ci sia speranza. Forse qualche raro fortunato che riceverà l'invito in seguito al non-acquisto di un altro utente.
Io non capisco cosa ci sia da ridere.
Mi sembra di capire che tu abbia già una PS5, quindi non capisco perchè continui a postare messaggi tipo... aspettate se non arriva pazienza... adesso dovete sperare che qualcuno non accetti l'invito ahah.
Non mi sembra rispettoso, verso chi sta aspettando di comprarla da anni ed è stato meno fortunato.
No, ma penso che Amazon non abbia problemi a spedire le mail a 5000 utenti. Poi se sono arrivate tutte alle 11:00 come si diceva sopra, è plausibile che abbiano fatto un invio di massa e adesso aspettano i $$$Come fai a sapere che hanno mandato il 90% degli inviti
Lo hanno detto loro?
Come fai a sapere che hanno mandato il 90% degli inviti
Lo hanno detto loro?