Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
no ma infatti per me è super sicuro, l'ho pure mandata ad un mio amico che la cerca da un po' e si sta facendo mille problemi :asd:

secondo me l'unico problema è solo che la pagate 70 euro piu del dovuto :asd:
??? 550 + 80
al massimo 20 euro :asd:

si è chiaro si trovi già ad uno sputo fifa, ma te lo cucchi a prezzo pieno ovviamente

sul sito di amazon uk c'è anche il bundle con god of war, che al cambio dovrebbe essere i 620€ di listino. madoooo, c'ho le dita che mi pizzicano un bel pò. non fosse che poi mi rimane la 4 sul groppone probabilmente avrei già comprato :asd:

sul sito di amazon uk c'è anche il bundle con god of war, che al cambio dovrebbe essere i 620€ di listino. madoooo, c'ho le dita che mi pizzicano un bel pò. non fosse che poi mi rimane la 4 sul groppone probabilmente avrei già comprato :asd:
fino poco tempo fa al gamestop davano anche i contanti per la 4,
non serve che tu la dia indietro per prendere una 5 :unsisi:

??? 550 + 80
al massimo 20 euro :asd:

si è chiaro si trovi già ad uno sputo fifa, ma te lo cucchi a prezzo pieno ovviamente

appunto, perchè si dovrebbe considerare fifa 80 euro? :asd:

io parlavo del prezzo al quale lo compreresti attualmente, poi parliamo di codice e non gioco fisico, vale anche qualcosina meno

quello si che era un grandissimo bundle, ma forse su uk è finito mentre su de dovrebbe essere ancora disponibile

Amazon product
[automerge]1671536010[/automerge]
DAVER????? allora provo a vedere se fanno ancora sta cosa. in caso, mi sa tanta che vado a ricaricare la postepay e shoppo :sard:

si ma se non sbaglio prendendo i contanti te la valutano meno

Beh, ritiro parzialmente quello che ho detto nella pagina scorsa :asd:

Comunque l'anno prossimo forse, se tutto andrà bene, economicamente potrei arrivare a potermi permettere il recupero di una PS5. Speriamo che le cose si facciano ancora più tranquille e forse per il prossimo natale passerò alla next gen :icebad:

Presa anche quella con GoW Ragnarok a 650€ da Amazon UK. Mi sa che il problema delle scorte sta terminando, nonostante il preiodo pre-natalizio

appunto, perchè si dovrebbe considerare fifa 80 euro? :asd:

io parlavo del prezzo al quale lo compreresti attualmente, poi parliamo di codice e non gioco fisico, vale anche qualcosina meno
perché i giochi in bundle li fanno sempre a prezzo pieno (e sempre in digitale)? :morris2:
e qualsiasi gioco dopo un mese sta a 40€, a meno che uno non la riesca a prendere liscia ci perdi in qualsiasi caso :asd:

Presa anche quella con GoW Ragnarok a 650€ da Amazon UK. Mi sa che il problema delle scorte sta terminando, nonostante il preiodo pre-natalizio

stai comprando tutte le scorte per avere un monopolio? :asd:
[automerge]1671536281[/automerge]
perché i giochi in bundle li fanno sempre a prezzo pieno (e sempre in digitale)? :morris2:
e qualsiasi gioco dopo un mese sta a 40€, a meno che uno non la riesca a prendere liscia ci perdi in qualsiasi caso :asd:

si questo lo so, io parlavo in base al valore attuale del gioco, ovvio che nei bundle vengono messi a prezzo pieno

quello si che era un grandissimo bundle, ma forse su uk è finito mentre su de dovrebbe essere ancora disponibile

Amazon product
[automerge]1671536010[/automerge]

si ma se non sbaglio prendendo i contanti te la valutano meno

su uk mi dice ancora in stock.

per farmela valutare di più immagino che devo farmi accreditare i soldi sulla loro tessera che non userò mai. vabè che il discorso è sempre quello: venderla privatamente è una rottura di palle e non è detto che riesci a venderla. almeno così si è sicuri di liberarsene.

comunque ho appena letto meglio e ho visto che il gioco in bundle è la versione digitale. sono molto triste di questa cosa. preferivo il disco tutta la vita, anche se con l'odiosa scritta "da non vendersi separatamente"

stai comprando tutte le scorte per avere un monopolio? :asd:
Ho due amici che le stanno cercando disperatamente. Credo che sarò un buon Babbo Natale per loro quest'anno :nev:

su uk mi dice ancora in stock.

per farmela valutare di più immagino che devo farmi accreditare i soldi sulla loro tessera che non userò mai. vabè che il discorso è sempre quello: venderla privatamente è una rottura di palle e non è detto che riesci a venderla. almeno così si è sicuri di liberarsene.

comunque ho appena letto meglio e ho visto che il gioco in bundle è la versione digitale. sono molto triste di questa cosa. preferivo il disco tutta la vita, anche se con l'odiosa scritta "da non vendersi separatamente"

si, ho appena visto, l'ho mandata al mio amico sperando che la prenda :asd:

Per tutti quelli che dicono "la situazione sta cambiando":

In realtà la situazione è così da una vita ormai, forse lo state notando solo adesso perchè Amazon UK le sta vendendo su Amazon IT.
Ma sull'amazzone inglese la situazione è questa letteralmente da una vita.
Già mesi e mesi fa ogni drop in UK durava ore e ore, anche una giornata intera a volte (usate keepa se non ci credete).

Probabilmente a questo punto Amazon UK avrà i magazzini così pieni, ma così pieni che si sono rassegnati a venderle sui marketplace europei per smaltire un minimo.
Purtroppo questo riguarda solo loro (da una vita) e non so perchè.... Le scorte di Francia, Italia e Spagna sono nulla a confronto.
Forse solo la Germania ha tenuto un po' il passo ultimamente.

più che altro mi chiedo come funziona la garanzia se la si prende dall'estero. mi è capitato solo con la x360 anni e anni fa che si rompesse una console, quindi non ho idea di come fare in caso succeda qualche magagna.

Ma il modello UK avrà la presa elettrica inglese, no? :gamer:

Ma il modello UK avrà la presa elettrica inglese, no? :gamer:
tutto preso dall'entusiasmo non avevo pensato inizialmente a sta cosa, mi è venuta in mente poco fa :asd:
poi davvero, non vorrei che ci arriva la sorpresina e il corriere alla consegna dice "sono altri 100€ per la dogana"

tutto preso dall'entusiasmo non avevo pensato inizialmente a sta cosa, mi è venuta in mente poco fa :asd:
poi davvero, non vorrei che ci arriva la sorpresina e il corriere alla consegna dice "sono altri 100€ per la dogana"
Quello della dogana con Amazon non dovrebbe essere un problema, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro