- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella funzione non c'è per i giochi PS5, solo per quelli PS4. Non so perché l'hanno tolta. Era effettivamente utile.È da sabato scorso che ho la console, dopo 6 giorni di utilizzo posso dire che mi ci sto trovando davvero bene... è il classico esempio del brutto fuori ma bello dentro... esteticamente la trovo sempre una cozza ma dal punto di vista software non si può dire niente... veloce, reattiva, silenziosa... un'ottima console sotto questo aspetto... purtroppo il firmware è incompleto rispetto a quello ps4... mancano le cartelle per dirne una, il poter personalizzare la dashboard... ma poi ragazzi sono cieco io o non c'è nemmeno il modo per poter vedere i dettagli dei vari aggiornamenti dei giochi? Dopo aver installato FF16 volevo dare un'occhiata ai dettagli dell'aggiornamento da quasi 11 gb che ha scaricato ma non trovo la voce per farlo... su PS4 era comoda come funzione, per rendersi conto di quante e quali funzioni aggiungevano gli sviluppatori con ogni patch... Qui la funziona non c'è o non la trovo io?
Non ho ancora provato per quelli per ps4... quindi almeno per quelli posso vedere i dettagli delle patch?Quella funzione non c'è per i giochi PS5, solo per quelli PS4. Non so perché l'hanno tolta quella funzione. Era effettivamente utile.
Si, con i giochi PS4 in retro c'è ancora la funzione.Non ho ancora provato per quelli per ps4... quindi almeno per quelli posso vedere i dettagli delle patch?
Beh siIl lettore si può sostituire nella slim con disco?
Ok, pensavo potesse essere aggiunto solo alla discless nel caso uno sentisse l'esigenza. Ottima cosa allora, se mai dovesse rompersi basterebbe cambiarlo.Beh si
Grazie, si ho controllato e in effetti c'è un modo per raggruppare i vari giochi sotto cartelle ma solo nella sezione raccolta... meglio di niente.paolo2286 non ho PS5, ma mi pare che una funzione simile alle cartelle l'abbiano aggiunta di recente con una aggiornamento firmware. Il limite maggiore è che sono presenti solo nella libreria e non nella home, ma in teoria dovrebbero comunque esserci lì, prova a darci on occhio. 'Game List' o qualcosa del genere in ita.
Che TV hai?Ciao ragazzi.
Credo di avere un problema con la PS5. :(
Ho notato con Mortal Kombat 1 un problema nella intro e nelle cutscenes.
In pratica vedo i neri con degli artefatti (macroblocchi), come se il bitrate delle cutscenes fosse bassissimo.
Sembra succedere solo con filmati prerenderizzati e solo con i neri.
In game tutto perfetto. Nei menù del gioco e nella dashboard idem.
Speravo fosse un problema di MK1 che ho iniziato da 2 giorni, ma ho scaricato Alan Wake II e Star Wars Squadron e purtroppo c'è anche lì.
Nel primo notato subito nella schermata iniziale dove c'è la macchina da scrivere al buio, nel secondo nella intro.
È successo a qualcuno?
Sono fregato o mi sta sfuggendo qualcosa?
La PS5 ha quasi 3 anni.
Grazie!
CiaoChe TV hai?
Provato a vedere se te lo fa anche con i film?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Se non è un problema della tv, allora potrebbe essere un problema della GPU della PS5 e non sarebbe una buona notizia.Ciao ragazzi.
Credo di avere un problema con la PS5. :(
Ho notato con Mortal Kombat 1 un problema nella intro e nelle cutscenes.
In pratica vedo i neri con degli artefatti (macroblocchi), come se il bitrate delle cutscenes fosse bassissimo.
Sembra succedere solo con filmati prerenderizzati e solo con i neri.
In game tutto perfetto. Nei menù del gioco e nella dashboard idem.
Speravo fosse un problema di MK1 che ho iniziato da 2 giorni, ma ho scaricato Alan Wake II e Star Wars Squadron e purtroppo c'è anche lì.
Nel primo notato subito nella schermata iniziale dove c'è la macchina da scrivere al buio, nel secondo nella intro.
È successo a qualcuno?
Sono fregato o mi sta sfuggendo qualcosa?
La PS5 ha quasi 3 anni.
Grazie!
3 mesiRichiedo qui visto che nessuno mi aveva risposto, so che sino a fine gennaio vi erano 6 mesi di Apple +gratuiti con ps5, come si ottengono?
C'è una pagina dove andare?
Grazie mille, vabbè 3 mesi, meglio di nulla ( poi sarà da vedere se lo uso, ma quando ero abbonato mi son visto una fantastica serie di fantascienza)3 mesi
![]()
Offerte Apple TV+ | Prova gratuita su PS5 e PS4 | PlayStation
Chi possiede una console PS5 o PS4 può avere accesso a una versione di prova di Apple TV+, senza costi aggiuntivi. Scarica subito Apple TV App e scopri i contenuti Apple Original su PS5 e PS4.www.playstation.com
Da mo. Però é una revisione minore. Dovrebbe avere molle più resistenti nei grillettiPerché alcuni siti di e-commerce hanno la dicitura v2 per il Dualsense? E' uscita una nuova versione?
Si, anni fa, è una versione migliorata.Perché alcuni siti di e-commerce hanno la dicitura v2 per il Dualsense? E' uscita una nuova versione?