Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,279
Reazioni
467
Medaglie
8
A Plague Tale: Innocence Ps5 retail esce tra un mese. Però col disco della Ps4 ti da già la possibilità di giocare alla versione Ps5 gratuitamente ;)

EDiT:

Dove si può chiedere riguardo ad un problema della Psp 3000?
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Il lancio un anno dopo :rickds:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Vi faccio una domanda che è relativa alla comunicazione PS4/PS5 e/o server Sony. La faccio qui che è il thread più frequentato.

In pratica stamattina ho giocato a Ghost of Tsushima su PS5, ho sbloccato 3 trofei di bronzo e uno di argento. Ho sincronizzato, sulla 5 visualizzazione tutto ok e sull'app da cell lo stesso, numero di trofei giusti sia nella lista di Ghost, sia nel recap generale dove sono segnati tutti i trofei, il livello, etc.

A pomeriggio accendo la PS4 e si aggiorna al 9.00. Noto che escono i trofei PS5 anche sulla 4. Vado nella lista di Ghost e tutto ok, i trofei sono giusti. Però poi noto che nella schermata di recap generale, con trofei, livello, etc. mancano 4 trofei, di cui 3 di bronzo e uno di argento e nel recap generale numerico dei trofei sono 4 in meno rispetto al recap sulla 5 e sull'app (che è il recap giusto). Penso siano i 4 trofei di Ghost di stamattina...

Sapete qualcosa a riguardo? Non si sincronizzano subito? O magari se sblocco qualcos'altro su Ghost poi sincronizzo e si sistema? Se questi 4 trofei sono andati persi sulla visualizzazione generale su PS4 sbarello :rickds:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13


Mio dio :rickds:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Scusate, ma i 10 elementi sulla schermata principale hanno ancora numero fisso nonostante l'ultimo fw (che abilita l'ssd), è corretto ?!

Non si puo' ancora aumentare il numero di icone ?!
Non è stata toccata quella parte lì purtroppo. Devono secondo me scegliere se sbattersi per le cartelle (che secondo me è complicato qui) o tipo raddoppiare il numero di icone. Poi che ci sarà qualche giocatore che dirà "eh ma così è troppo lungo non ci capisco niente" è scontato, ecco perchè le cartelle sono la via. Che poi non è tanto quello il problema per me, non è che andare nella raccolta mi disturba, però sui giochi installati che vanno in raccolta non è possibile avere tutte le opzioni presenti in quelle fuori, tipo mi sembra che non si possa controllare l'aggiornamento, e te lo ritrovi poi se decidi di giocare a quel gioco "uppandolo" che come ti torna all'inizio devi aggiornare.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Beh uno decide se avere 10 icone o di più ...

Gli aggiornamenti dei giochi almeno dovrebbe trovarli da solo, anche se non si possono controllare in Raccolta ... :(
Gli aggiornamenti sin da PS4 che io sappia sono automatici per gli ultimi 10 giochi avviati. Ecco perchè se finiscono in raccolta non si aggiornano, perchè nel mentre ne avvii più di 10 e valgono anche i cancellati. Quindi va controllato manualmente, peccato appunto che se finisce in raccolta non puoi :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,279
Reazioni
467
Medaglie
8
Gli aggiornamenti sin da PS4 che io sappia sono automatici per gli ultimi 10 giochi avviati. Ecco perchè se finiscono in raccolta non si aggiornano, perchè nel mentre ne avvii più di 10 e valgono anche i cancellati. Quindi va controllato manualmente, peccato appunto che se finisce in raccolta non puoi :asd:
Ho notato che la Ps5 aggiorna anche quelli in Raccolta, non solo gli ultimi 10 per fortuna ...

Male che va lo avvii o metti il disco e basta se e' retail (non ho l' avvio automatico da disco)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,833
Reazioni
56,602
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Cod Cold War richiede 285 gb come scritto dietro la scatola... ma che roba è?
Forse il gioco pesa 140 circa, e richiede il doppio. E' capitato spesso anche su PS4, anche sui PS3 serviva il doppio dello spazio quando andavi a scaricare un gioco :sisi:
 
Top