Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,267
Reazioni
466
Medaglie
8
Il what penso che riguardi all'OT, o meglio, al cosa c'entra Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Pensavo riguardasse il gameplay e il pad
e quindi se ne parlava qui
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
787
Reazioni
124
Medaglie
4
Ciao ho il Dual Sense Edge.
Non riesco a capire cosa regolano le impostazioni della curva e della zona morta.
Chi ne sa di più?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
787
Reazioni
124
Medaglie
4
Oggi ho avuto la conferma che il Dual Sense standard che ho ancora è affetto da drifting. 3 mesi di vita eh!
Voglio sperare che con l'Edge che ho appena preso abbiano risolto perché il ragazzo del Gamestop mi ha detto che ne tornano parecchi indietro di quelli standard.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Oggi ho avuto la conferma che il Dual Sense standard che ho ancora è affetto da drifting. 3 mesi di vita eh!
Voglio sperare che con l'Edge che ho appena preso abbiano risolto perché il ragazzo del Gamestop mi ha detto che ne tornano parecchi indietro di quelli standard.
Che io sappia, sia l'Edge sia quelli colorati di blu/viola ecc non lo hanno quel problema. Mentre i dualsense normali bianchi continuano ad averlo anche se in giro si parla di nuovi modelli in base a una lettera del codice che sta sotto, in quel caso comunque vedo chi ha quel modello ma ha comunque il drifting. Io sto aspettando che il terzo pad abbia problemi e mi compro uno colorato :asd: Ho cambiato 2 volte quello nella scatola e una volta il secondo pad preso per mio fratello :asd: Ma adesso gamestop s'è imparato a fare la garanzia del pad sostituito con scadenza in data relativa alla scadenza del pad cambiato. Ad Agosto non posso più cambiare nulla, devo ricacciare soldi :asd:
 
Top