Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Yes, han fatto una specie di promo per incentivare a prenotare Series X in quanto PS5 non sono neanche riusciti a coprire chi aveva fatto le prelazioni... portando indietro Series X per PS5 la valutano 400,00€ quando la console Sony tornerà disponibile.
Fatto sta che han fatto sould out anche di Series X.
qualcuno mi spieghi cosa se ne fanno di tutte quelle series x USATE e valutate quattro quinti del valore, perché mi sfugge
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
qualcuno mi spieghi cosa se ne fanno di tutte quelle series x USATE e valutate quattro quinti del valore, perché mi sfugge
Che loro comunque vendono delle console che altrimenti gli sarebbero rimaste sul groppone, quando arriva ps5 si intasano 100 euro puliti a console e incassano pure sull'usato. Bisogna vedere quanta gente folle c'è per fare una cosa del genere ma lato loro è un guadagno unico :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9


:sowhat:

E sì, ce l'ha in casa la PS5... Quindi...

Nel senso che "Xbox è stata grande, ma è ora di fare posto ai nuovi eroi?" :happybio::happybio:
Che loro comunque vendono delle console che altrimenti gli sarebbero rimaste sul groppone, quando arriva ps5 si intasano 100 euro puliti a console e incassano pure sull'usato. Bisogna vedere quanta gente folle c'è per fare una cosa del genere ma lato loro è un guadagno unico :asd:
ma se tu gamestop compri una series x a 400€, e nuova costa 499€, a quanto la rivendi? Ben che vada a 400€ (ma dubito non ci vogliano fare un margine sopra, quindi diventerà minimo 450€). Quindi mi chiedo: chi comprerebbe una series X usata a 450€ al posto di prenderla nuova a 499€?
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Nel senso che "Xbox è stata grande, ma è ora di fare posto ai nuovi eroi?" :happybio::happybio:

ma se tu gamestop compri una series x a 400€, e nuova costa 499€, a quanto la rivendi? Ben che vada a 400€ (ma dubito non ci vogliano fare un margine sopra, quindi diventerà minimo 450€). Quindi mi chiedo: chi comprerebbe una series X usata a 450€ al posto di prenderla nuova a 499€?
Quanti a 450? Tutti quelli che lasciano un gioco in permuta a 1 euro o giù di lì, o quelli che comprano l'usato a 46,98 con il nuovo a 50,98 (re3 ad esempio), e fidati ce ne sono.

Poi magari ti regalano 3 mesi di gamepass ultimate gentilmente offerti da MS e vedi che già la cosa comincia ad avere più senso.
 
U

Utente cancellato 141331

Nel senso che "Xbox è stata grande, ma è ora di fare posto ai nuovi eroi?" :happybio::happybio:

ma se tu gamestop compri una series x a 400€, e nuova costa 499€, a quanto la rivendi? Ben che vada a 400€ (ma dubito non ci vogliano fare un margine sopra, quindi diventerà minimo 450€). Quindi mi chiedo: chi comprerebbe una series X usata a 450€ al posto di prenderla nuova a 499€?
guarda, ho visto episodi in cui il commesso infinocchiava il cliente con ps4 usata, tessera, 1 gioco usato, garanzia , alla fin fine se prendeva tutto nuovo spendeva meno , quindi ci sono eccome quelli che comperano , la gente davvero informata e' poca, il 90% dei clienti sono casual e li raggiri in fretta
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,645
Reazioni
162
Medaglie
8
io me la sono fatta mandare in ufficio, così torno comunque a casa con la console :bruniii:
Idem :asd:
ammetto però andare fisicamente in un negozio di videogiochi il giorno della nextgen era comunque una figata. Un giorno di festa, alle 9 davanti a gs ma i tempi sono cambiati
guarda, ho visto episodi in cui il commesso infinocchiava il cliente con ps4 usata, tessera, 1 gioco usato, garanzia , alla fin fine se prendeva tutto nuovo spendeva meno , quindi ci sono eccome quelli che comperano , la gente davvero informata e' poca, il 90% dei clienti sono casual e li raggiri in fretta
Tempo fa mia sorella mi regalò crash ps4 usato da gamestop il commesso gli fece mettere anche mettere la garanzia e lo pagò 40 euro (prezzo del gioco nuovo) e lei era convinta di aver fatto chissà quale affare
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
Se la PS4 Slim gli sta a pelo nello spazio dove è posta, date le sue dimensioni, dubito aiuti qualcosa per metterci quel dirigibile di console che è la PS5 al suo posto :asd:
No no, ci sta bene , ma credo che lo Zeppelin sia troppo grosso comunque per l'armadietto, forse dovrei mettterla verticale per tera al suo fianco, ma sarebbe una posizione precaria
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13

(NxGamer) Game updates on PS5 making loads even faster | Astrobot level loading goes from 1.71 seconds to 0.11 seconds and 7.85s to 2.85s.​

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,964
Reazioni
2,000
Medaglie
6

(NxGamer) Game updates on PS5 making loads even faster | Astrobot level loading goes from 1.71 seconds to 0.11 seconds and 7.85s to 2.85s.​

l'ssd che cresce :asd:

sinceramente me lo aspettavo anche,non solo c'è un ssd da 5.5 gb/s ma tutta la console è costruita attorno ed in funzione ad un I/O impressioante senza ( o quasi ) colli di bottiglia.
tempo che dev kit,la capacità degli sviluppatori ed il sw di decomprssione dati ( non ancora al 100% basta vedere oodle texture di cui hanno comprato la licenza solo recentemente ) maturano e si vedranno caricamenti dati ancor più impressionanti e tutto ciò che ne consegue.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
A questo punto aspettiamo che tirano fuori gli insonni con i viaggi tra i portali in rift apart :asd:

Cmq sia lui (nxgamer) che i tizi di DF hanno parlato di sorprese di cui non possono ancora parlare, hype per il 6 :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Comunque incredibile come girando sui vari social con gli articoli delle testate giornalistiche si legge “su PS5 niente 4K nativi per AC”, “su PS5 niente raytracing per Demons Souls”, “su PS5 non si puo giocare con i giochi VR per PS5”, “retrocompatibilità a metà su PS5”.... sinceramente c’è un strana sensazione in giro :asd:
Tra l’altro per quanto la concorrenza sta facendo un buon lavoro, compreso un otttimo Hardware si presenta al lancio senza mezzo gioco e niente in uscita all’orizzonte...giochi che oramai sembrano essere diventati terribilmente secondari :asd:
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,548
Reazioni
1,718
Medaglie
11
Comunque incredibile come girando sui vari social con gli articoli delle testate giornalistiche si legge “su PS5 niente 4K nativi per AC”, “su PS5 niente raytracing per Demons Souls”, “su PS5 non si puo giocare con i giochi VR per PS5”... sinceramente c’è un strana sensazione in giro :asd:
Tra l’altro per quanto la concorrenza sta facendo un buon lavoro, compreso un otttimo Hardware si presenta al lancio senza mezzo gioco e niente in uscita all’orizzonte...giochi che oramai sembrano essere diventati terribilmente secondari :asd:
Ma che parlino :asd: attirano views cosi'...normalissimo far news con la console che tira di piu'...di xbox a momenti manco se ne parla e su tutti i siti se si paragonano le news o video su xbox hanno un numero di views immensamente inferiore...
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Comunque incredibile come girando sui vari social con gli articoli delle testate giornalistiche si legge “su PS5 niente 4K nativi per AC”, “su PS5 niente raytracing per Demons Souls”, “su PS5 non si puo giocare con i giochi VR per PS5”... sinceramente c’è un strana sensazione in giro :asd:
Tra l’altro per quanto la concorrenza sta facendo un buon lavoro, compreso un otttimo Hardware si presenta al lancio senza mezzo gioco e niente in uscita all’orizzonte...giochi che oramai sembrano essere diventati terribilmente secondari :asd:
La massa neanche le legge le notizie.
Poi sia social che siti, campano su queste tipo di notizie.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Esattamente. Pero tutte le testate giornalistiche italiane con tutti titoli fuorvianti, fan quasi infastidire :asd:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Esattamente. Pero tutte le testate giornalistiche italiane con tutti titoli fuorvianti, fan quasi infastidire :asd:
Già due siti non mi vedranno più sia per i titoli che il contenuto.
Anche spazio da poco ha iniziato, ma ci sto solamente per il forum a dire la verità.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
An information processing device for acquiring a plurality of reference images obtained by imaging an object that is to be reproduced, acquiring a plurality of converted images obtained by enlarging or shrinking each of the plurality of reference images, executing machine learning using a plurality of images to be learned, as teaching data, that include the plurality of converted images, and generating pre-learned data that is used for generating a reproduction image that represents the appearance of the object.
LqqwW7E.png

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Top