Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

SIMPUL

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2008
Messaggi
1,536
Reazioni
0
Eh sì, devo dire che la Wii U sta vendendo un botto e si sta riprendendo dal lancio non proprio ideale. Il punto è che se non piacciono i 1st party Nintendo non ha molto senso acquistarla secondo me
certo è ovvio che se non piacciono i 1st party nintendo è da evitare:sisi:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,552
Reazioni
3,761
Medaglie
10
E mi pare anche giusto, prima iniziano meglio è. Comunque quando leggo di gen che dovrebbero durare 10 anni mi vengono davvero i brividi.
a me vengono i brividi che la potenza delle console è diventata la scusa principale sulla qualità - poca innovazione dei giochi .

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,905
Reazioni
1,046
Medaglie
8
chissà perchè tanti ,tantissimi giochi di anni fà arano quasi tutti i giochi attuali in quanto a qualità ,passione e intrattenimento.... ah si l'HW ....sti discorsi lasciamoli in sezione pc mustard rice ,grazie
Ma manco per niente. Se in questa generazione hai giocato *****, è un problema tuo.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,582
Reazioni
1,610
Medaglie
20
Il punto è che la verità sta nel mezzo: c'era merda nelle gen passate e c'è merda in quella attuale, esistono capolavori di gen passate e ce ne sono anche in questa (perchè dire il contrario è ridicolo). Fossilizzarsi sul "ehhh, ai bei tempi, c'era ***, altro che ora" è patetico come sostenere che i bei giochi escono solo ora perchè "c'èllaggrafica e quella robaccia 2d fa schiffooO!112".

 
Ultima modifica da un moderatore:

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
Il punto è che la verità sta nel mezzo: c'era merda nelle gen passate e c'è merda in quella attuale, esistono capolavori di gen passate e ce ne sono anche in questa (perchè dire il contrario è ridicolo). Fossilizzarsi sul "ehhh, ai bei tempi, c'era ***, altro che ora" è patetico come sostenere che i bei giochi escono solo ora perchè "c'èllaggrafica e quella robaccia 2d fa schiffooO!112".
concordo pienamente

anche in questa gen ce ne sono ,ci mancherebbe , ma sono inevitabilmente inferiori quantitivamente

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,664
Reazioni
6,472
Medaglie
10
concordo pienamente anche in questa gen ce ne sono ,ci mancherebbe , ma sono inevitabilmente inferiori quantitivamente
Inferiori numericamente al limite (cosa verissima) perché i capolavori li abbiamo avuti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'importante per quel che mi riguarda è che non sia una piattaforma cloud based visto che molto probabilmente non la vedremo prima di 7-8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque raga, Sony sta già pensando alla PS5, ci mancherebbe, ogni volta che esce la console nuova, si inizia subito i preparativi per la successiva :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che la verità sta nel mezzo: c'era merda nelle gen passate e c'è merda in quella attuale, esistono capolavori di gen passate e ce ne sono anche in questa (perchè dire il contrario è ridicolo). Fossilizzarsi sul "ehhh, ai bei tempi, c'era ***, altro che ora" è patetico come sostenere che i bei giochi escono solo ora perchè "c'èllaggrafica e quella robaccia 2d fa schiffooO!112".
Esatto anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

chissà perchè tanti ,tantissimi giochi di anni fà arano quasi tutti i giochi attuali in quanto a qualità ,passione e intrattenimento.... ah si l'HW ....sti discorsi lasciamoli in sezione pc mustard rice ,grazie
Però al momento si sta parlando di un'ipotetica PS5, è logico che si parla dell'hardware, da cui un hardware migliore se sfruttato può avere dei benefici ludici che vanno anche oltre la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,060
Reazioni
1,050
Medaglie
7
vabbp ma cosa credete che le console si sviluppano in uno/dure anni? con PS4 ci hanno messo 5/6 partendo dopo un anno dall'uscita di PS3 per ammissione di Cerny.

PS5 sarà in fase embrionale ad oggi ma chiaramente ci stanno già lavorando è normalissima come cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
per me ps5/xbox4 a fine 2020 per inaugurare il decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se ho paura per l'affermazione di sony su l'incertezza di una console fisica o digitale

stessa cosa non ha detto spencer ,dichiarando che ci sarà fisicamente al 100%

male che va andrò di wiiU 2

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,664
Reazioni
6,472
Medaglie
10
per me ps5/xbox4 a fine 2020 per inaugurare il decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se ho paura per l'affermazione di sony su l'incertezza di una console fisica o digitale

stessa cosa non ha detto spencer ,dichiarando che ci sarà fisicamente al 100%

male che va andrò di wiiU 2
Anche 2-3 anni fa c'erano i dubbi che le prossime console (One-PS4) potessero essere solo DD o altro, poi sappiamo come è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale sicuramente nel prossimo futuro i tempi saranno più maturi, ma non credo proprio che dalla prossima il retail possa sparire totalmente, ne dubito fortemente con mio sommo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,060
Reazioni
1,050
Medaglie
7
per me ps5/xbox4 a fine 2020 per inaugurare il decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se ho paura per l'affermazione di sony su l'incertezza di una console fisica o digitale

stessa cosa non ha detto spencer ,dichiarando che ci sarà fisicamente al 100%

male che va andrò di wiiU 2
sarà fisica al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La shitstorm che ha distrutto microsoft alla presentazione di Xbox one credo sia servito anche a sony da monito per gli anni a venire.

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,872
Reazioni
4,370
Medaglie
9
Ma quale cloud e cloud:rickds: già ora ci si lamenta dei 60 fps, perchè se non sono presenti l'input lag è maggiore, figurarsi se bisogna devolvere tutto in streaming, dove il lag è inevitabile se non si hanno delle linee della NASA:rickds: Per non parlare della risoluzione, che più è alta e più la connessione deve essere performante (e noi a malapena gestiamo i 720p senza problemi). Se facessero una cosa del genere perderebberò una fetta di mercato non indifferente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,528
Reazioni
4,496
Medaglie
12
Ma quale cloud e cloud:rickds: già ora ci si lamenta dei 60 fps, perchè se non sono presenti l'input lag è maggiore, figurarsi se bisogna devolvere tutto in streaming, dove il lag è inevitabile se non si hanno delle linee della NASA:rickds: Per non parlare della risoluzione, che più è alta e più la connessione deve essere performante (e noi a malapena gestiamo i 720p senza problemi). Se facessero una cosa del genere perderebberò una fetta di mercato non indifferente.
Leggasi: una intera nazione

 

XxX_majin_kratos_XxX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Apr 2007
Messaggi
8,139
Reazioni
2
Medaglie
7
Con questo fanno sottointendere che la ps4 è stato un mezzo flop. Già si cominciava a parlare di limiti tecnici dopo neanche un anno

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
Con questo fanno sottointendere che la ps4 è stato un mezzo flop. Già si cominciava a parlare di limiti tecnici dopo neanche un anno
piuttosto è stata ps3 un flop

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
Stanno talmente ad affrettare i tempi che dopo 1 anno e 1 mese ancora devono far uscire giochi che valgano l acquisto di Ps4

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,060
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Con questo fanno sottointendere che la ps4 è stato un mezzo flop. Già si cominciava a parlare di limiti tecnici dopo neanche un anno
i numeri di vendita dicono il contrario però.

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,872
Reazioni
4,370
Medaglie
9
Stanno talmente ad affrettare i tempi che dopo 1 anno e 1 mese ancora devono far uscire giochi che valgano l acquisto di Ps4
Guardate che è normale che, dopo poco tempo dall'uscita di una console, comincino a pensare a quella dopo. Io mi stupirei se non lo facessero.

 
Top