Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | DISPONIBILE!!! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    217

NDM

Esperto
Iscritto dal
11 Nov 2016
Medaglie
3
LV
0

Sento puzza di Lockdown un po` ovunque.

Mi sa mi sa che chi l`ha presa ora e` stato intelligentissimo.

Noi altri se non vediamo aprire i preorder a breve mi sa che la vedremo seriamente a Marzo :bruniii:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

GOW aveva già il framerate sbloccato, quindi sicuro andrà a 60 senza patch (e sarebbe il titolo che ne beneficerebbe di più, essendo un action). Non ricordo però se quella modalità andasse a 1080p o 4K dinamici

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

A me l'idea piace più che altro perché molti di questi giochi, probabilmente, li giocherò per la prima volta su PS5 :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Vorrei avere il vostro entusiasmo per la roba già giocata :sadfrog:
A me onestamente frega molto poco, il 90% dei giochi PS4 non li toccherò mai più probabilmente. Sono contento per roba però come God of War, perchè sono titoli su cui rimetterò sicuramente mano vista l'uscita dei sequel, quindi una run di "rinfresco" la faccio sempre in questi casi

Certo resta tutto un (gradito) contorno, il focus deve essere sempre sui giochi nuovi, non sui vecchi

----------------------------------------------------

CI SIAMO :ivan:

Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Mag 2020
Medaglie
2
LV
0

Si sa quando scade l'embargo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Si sa quando scade l'embargo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Probabilmente oggi possono solo dire di averle (chi le ha ricevute almeno) :asd:

Immagino che per le prime preview se ne parli la prossima settimana, con una serie di embarghi graduali fino al D1

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

E con questo direi che tutti gli accessori sono ormai arrivati nei centri di distribuzione, abbiamo avuto foto e report di tutti quanti. La prossima settimana sarà il turno di console e giochi :sisi:

Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
Iscritto dal
28 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

Comunque potevano farla uscire il 12 anche qui :(
Tra i boxari il 10(anche se non hanno nulla da giocare) e gli Ammmericani, noi rosicheremo un botto per una settimana :asd:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Finalmente i giochi PS5 cominciano ad essere caricati sullo Store per il preorder

Share Factory PS5
Crea la tua leggenda!

Share Factory Studio è tornato più bello che mai, con nuove funzionalità per aiutarti a personalizzare e condividere i tuoi migliori momenti di gioco.

Share Factory Studio per PS5 ora include il supporto 4K HDR per creare e modificare video dall'aspetto professionale direttamente sulla tua console. Aggiungi sticker, testo, effetti sonori, filtri, effetti fotocamera e altro ancora per creare video strepitosi e condividerli su YouTube, Twitter o direttamente con i tuoi amici in Game Base.

Utilizza l’Editor foto per personalizzare e condividere i tuoi screenshot, e creare i tuoi meme originali.

La funzione aggiornata degli Strumenti consente di importare i propri video, immagini, musica ed effetti sonori da un dispositivo di memorizzazione USB.

Scarica Share Factory Studio oggi stesso!

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Sto soffrendo.

"Review in full"
"Hardware AND software"

Plex

°
Iscritto dal
8 Mag 2013
Medaglie
3
LV
0

GOW aveva già il framerate sbloccato, quindi sicuro andrà a 60 senza patch (e sarebbe il titolo che ne beneficerebbe di più, essendo un action). Non ricordo però se quella modalità andasse a 1080p o 4K dinamici
1080p

Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Dai che da settimana prossima si inizia a parlarne decentemente finalmente.

Iscritto dal
13 Lug 2020
Medaglie
2
LV
0

È arrivato il "nuovo" store su PC anche da noi, sinceramente non mi piace per nulla... spero venga "fixato" il prima possibile. Quello precedente lo trovavo molto più funzionale.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock