Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | DISPONIBILE!!! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    199

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

Ah si, certo. Io non leggo i commenti di twitter da mesi e non seguo nessuno di questa categoria :asd: Ma purtroppo vengono riportati da praticamente tutti i forum e i media, quindi il fud arriva lo stesso :dsax:
vabbe i siti specializzati sono alla frutta e ripostano qualsiasi roba possibile ed immaginabile.

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

The Last of Us Remastered appena aggiornato alla versione 1.11

Murzellone

Professionista
Iscritto dal
21 Dic 2010
Medaglie
2
LV
0

Io non so chi sia sto tizio :asd: però mi pare di capire avesse già un contratto con Sony records

Siamo in due, però se questo video è il massimo della sua creatività allora in Sony non hanno capito un tubo di cosa sia la creatività :asd:

Siamo seri, è stato più creativo Muccino per la pubblicità dell'acqua o quell'altro degli spaghetti Barilla :asd:

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
9
LV
2

Il delirio. E deve ancora uscire. Sarebbe stato nel mondo un bellissimo 12 e 19 Novembre. Maledetto 2020 :bruniii:
Speriamo che, causa covid/lockdown e altri blocchi e limitazioni non venga spostato il D1.. vista la situazione io l'avrei avvicinato un pò..
Se decidono di chiudere di nuovo i negozi non essenziali è probabile che moltissimi resteranno senza console nonostante prenotazione, o quantomeno avranno ritardi nella consegna..

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Trevis Scott strategic creative partner... WTF? :rickds: Quanto stanno spendendo in marketing? :asd:

Medu

Pratico
Iscritto dal
18 Ago 2015
Medaglie
3
LV
0

Porca troia, Travis Scott ufficialmente “strategic creative partner” di Playstation :asd:

Con Travis Scott hanno chiuso la sfida sul marketing. Nella musica, al momento, è uno dei top piu seguiti al mondo insieme a drake e pochi altri. Se dovevano scegliere un personaggio pubblico per sponsorizzarla hanno preso quello giusto, soprattutto in america e per i casual gamers tra i 13 e i 22-23 anni.
Se poi, come da indizi, hanno preso pure Lewandowski come sponsor beh solo una cosa da dire: CHAPEAU
Ovviamente per il pubblico casual

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
4
LV
1

Con Travis Scott hanno chiuso la sfida sul marketing. Nella musica, al momento, è uno dei top piu seguiti al mondo insieme a drake e pochi altri. Se dovevano scegliere un personaggio pubblico per sponsorizzarla hanno preso quello giusto, soprattutto in america e per i casual gamers tra i 13 e i 22-23 anni.
Se poi, come da indizi, hanno preso pure Lewandowski come sponsor beh solo una cosa da dire: CHAPEAU
Ovviamente per il pubblico casual
Per gli appassionati basta il sonaro di Geoff :rickds:

mikigenius92

Legend of forum
Iscritto dal
26 Lug 2010
Medaglie
4
LV
1

Travis Scott in Aprile ha realizzato un concerto virtuale su Fortnite che dovrebbe aver superato abbondantemente i 10 milioni di spettatori, a testimonianza della presa che può avere sul pubblico casual. Colpo notevole da parte di Sony sul lato marketing. :uhmsisi:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

- 26!!!
IT’S REAL AND
IT’S ALMOST HERE

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Scusate, leggo da un sito concorrente che sulla scatola sono scritte le istruzioni per trasferire i dati da PS4 a PS5 e traduce la cosa così: "dati e i trofei, oltre a informazioni sul profilo e lista amici"

Trofei? Profilo? Lista amici? Ma è una stronzat* vero? Basta il login per quelle cose, non una PS4 lol

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Scusate, leggo da un sito concorrente che sulla scatola sono scritte le istruzioni per trasferire i dati da PS4 a PS5 e traduce la cosa così: "dati e i trofei, oltre a informazioni sul profilo e lista amici"

Trofei? Profilo? Lista amici? Ma è una stronzat* vero? Basta il login per quelle cose, non una PS4 lol

È stata postata la foto oggi, per quello che dici c’è proprio scritto che basta semplicemente loggarsi al proprio account PSN su PS5 e sincronizzare tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

È stata postata la foto oggi, per quello che dici c’è proprio scritto che basta semplicemente loggarsi al proprio account PSN su PS5 e sincronizzare tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che deficienti che sono in quel sito :facepalm:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock