Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | DISPONIBILE!!! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    217

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
6
LV
1

L'altro giorno me ne capitò uno ma sinceramente non mi piace ascoltare a quel modo come se il cantante mi girasse attorno, non ha senso per una musica secondo me :asd:
No ma anche per me sono contenuti che non hanno senso e infatti non ne usufruisco. :asd: ma sono un esempio per capire che significa l'audio 3D e che anche un paio di cuffie scrause possono andare bene.

Saruman

Professionista
Iscritto dal
28 Dic 2003
Medaglie
6
LV
1

L'ho preordinata (già pagata) da Mediaworld, con ritiro in negozio il 19. Salvo che tutto vada bene con le spedizioni dalle fabbriche e io riesca ad avere la mia fetta di torta quel giorno, si sa che misure adotterà/adotterebbbe MW in caso di lockdown o simili?

Kazuya_Mishima

Veterano
Iscritto dal
31 Ago 2011
Medaglie
4
LV
0

L'ho preordinata (già pagata) da Mediaworld, con ritiro in negozio il 19. Salvo che tutto vada bene con le spedizioni dalle fabbriche e io riesca ad avere la mia fetta di torta quel giorno, si sa che misure adotterà/adotterebbbe MW in caso di lockdown o simili?
non si sa, io dico che si accorderanno con i vari servizi di corrieri per spedirle

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

(PS5 review embargo lift)
" 27th October for unboxing, 6th November for some more stuff, and then various embargos for launch games. It's all over the place. :) "
GamingTrend posted this comment under his video.

Nei commenti chiarisce anche che Sony al momento non ha ancora dato i giochi di lancio.

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

-25!!!
Ps GIF by PlayStation

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

- 25

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock