Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | DISPONIBILE!!! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    204

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Comunque quindi come si danno poi i dati per l'eventuale vincita? Una volta inserite tutte le parole correttamente si verrà reindirizzati al login sul PSN?

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Si ci sono arrivato un po' tardi, però mi interessava più sapere come sono risaliti al video su youtube che risulta "non in elenco"
Come diceva Giamast PS Blog. L'unica fonte aggiornata in sto senso
Comunque quindi come si danno poi i dati per l'eventuale vincita? Una volta inserite tutte le parole correttamente si verrà reindirizzati al login sul PSN?
C'è un form dedicato con i dati personali da inserire. Non si passerà dal PSN suppongo

Connor

Capomoderatore
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

Ottimo per l'inserimento nel plus, almeno si prova, 80€ non li avrei mai spesi (non ho capito però se si potrà giocare gratuitamente solo per due mesi o se si avranno due mesi di tempo per riscattarlo), però un rinvio a poco più di due settimane dal lancio non è il massimo.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

Ottimo per l'inserimento nel plus, almeno si prova, 80€ non li avrei mai spesi (non ho capito però se si può giocare solo per due mesi o se si avranno due mesi di tempo per riscattarlo), però un rinvio a poco più di due settimane dal lancio non è il massimo.
Penso saranno 2 mesi di tempo per riscattarlo :azz:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Dispiace non avere Destruction al lancio, ma parliamoci chiaro, non l'avrebbe comprato NESSUNO :asd: Basti guardare nel nostro piccolo il sondaggio in alto: è l'unico gioco con ZERO voti

Così non solo esce in un periodo più favorevole, ma soprattutto l'inclusione nel Plus è quello che tutti ci auguravamo per questa tipologia di gioco, a 80€ spiace dirlo ma non avrebbe avuto mercato presso il grande pubblico. Meglio per noi che ce lo becchiamo incluso nell'abbonamento :gab:

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Destruction non si salvava nel carnaio di novembre, è di gran lunga la scelta migliore.
Comunque, manco a farlo apposta sta ricalcando lo stesso percorso di driveclub :asd:

Ultima modifica:

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

Ottimo per l'inserimento nel plus, almeno si prova, 80€ non li avrei mai spesi (non ho capito però se si potrà giocare gratuitamente solo per due mesi o se si avranno due mesi di tempo per riscattarlo), però un rinvio a poco più di due settimane dal lancio non è il massimo.
non lo avrebbe preso nessuno e finalmente a pochi giorni dal lancio se ne sono accorti, ormai sti giochi lanciarli a prezzo pieno equivale a floppare sicuro, ormai o li lanci f2p o li lanci in servizi come il plus, now o pass per farli conoscere e ti fai i soldi con le microtransazioni.
cmq son 2 mesi per riscattarlo ovviamente , pare facciano un po come fecero per il vr con qualcosa magari ogni tanto per ps5, ma e' una mia supposizione
Destruction non si salvava nel carnaio di novembre, è di gran lunga la scelta migliore.
Comunq, manco a farlo apposta sta ricalcando lo stesso percorso di driveclub :asd:
che centra con driveclub?
quello fu continuamente rimandato e solo la versione demo era stata annunciata per il plus, questo lo han posticipato e messo sul plus perche' era un suicidiio lanciarlo li e farlo pure pagare

Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
1
LV
0

Menomale, però intanto slitta un altro "gioco" del D1
Tranne souls che poteva anch'esso benissimo uscire su PS4, questa line up è tutt'altro che pazzesca.
Ci saranno i soliti Cod, AC e cacchi vari

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Ci sta come mossa, sì.

Chiaramente esce a Febbraio perché a Gennaio esce ovviamente Ratchet :pff:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

Menomale, però intanto slitta un altro "gioco" del D1
Tranne souls che poteva anch'esso benissimo uscire su PS4, questa line up è tutt'altro che pazzesca.
Ci saranno i soliti Cod, AC e cacchi vari
A me basta che confermano il Lombax entro aprile, per il resto la line-up di PS5 di lancio e del primo anno sulla carta è buonissima.

Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
1
LV
0

A me basta che confermano il Lombax entro aprile, per il resto la line-up di PS5 di lancio e del primo anno sulla carta è buonissima.
Si insomma.
L'unico che mi interessa veramente è Ratchet, per me la roba ps4/PS5 non la conto, la potrei giocare sulla vecchia console, sono solo numeri :sisi:

Metalx82

Legend of forum
Iscritto dal
14 Mag 2009
Medaglie
4
LV
1

ottima scelta per Destruction,prezzo pieno a parte è un gioco online a cui serve più gente possibile.
Sinceramente era quello che mi sarei aspettato dall'inizio

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Si insomma.
L'unico che mi interessa veramente è Ratchet, per me la roba ps4/PS5 non la conto, la potrei giocare sulla vecchia console, sono solo numeri :sisi:
Destruction esce a febbraio, non è che l'hanno cancellato dal primo anno della console, non è cambiato niente a conti fatti

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Si insomma.
Aspetta a comprare la macchina. Nessuno ti rincorre per andare al D1 (o dintorni) :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock