Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | DISPONIBILE!!! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    199
Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
1
LV
0

Iscritto dal
9 Set 2019
Medaglie
2
LV
0

Però il fatto che i giochi non rientrano nei vostri gusti personali non rende meno valida la line up, i primi 3 mesi di vita ce n'è per tutti i gusti (soprattutto se vogliamo inserire il possibile Ratchet), se contiamo il primo anno non ne parliamo proprio.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

:asd:

Iscritto dal
5 Mag 2020
Medaglie
1
LV
0

Cmq è arrivata anche ai francesi di gamekult che hanno annunciato novità hardware e software questa settimana, quindi non ci saranno solo gli unboxing

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
9 Set 2019
Medaglie
2
LV
0

Cmq è arrivata anche ai francesi di gamekult che hanno annunciato novità hardware e software questa settimana, quindi non ci saranno solo gli unboxing

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si vocifera qualcosa su Demon giovedì.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

Ci sta, Destruction All Stars non era assolutamente un gioco da 60-70€ a livello contenutistico da quello che ho potuto vedere

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

C'è poco da fare. E' stata la scelta migliore. Depauperare la Console di un'Esclusiva First, che avrebbe venduto 3 copie, risultando de facto irrilevante a livello di pubblico, non è un male.

Dubito che qualcuno qui comprasse PS5 al D1 per D'sA (a 80 euro).

Il lancio si regge su DeS, Spider-Man e Sackboy (mannaggia a loro per i cross gen, ma ormai è andata così), che sono un ventaglio aperto su 3 fasce di pubblico diversissime. Al di là dell'enorme mole di Third Parties, e qualche Esclusiva Temporale minore.

Ringraziamo il cielo che in Sony c'è ancora qualcuno che capisce il mercato e il valore del prodotto.

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Si comincia anche in Europa

---------------------------------------------------

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

vampiroalsole

Legend of forum
Iscritto dal
15 Lug 2009
Medaglie
6
LV
1

Tornando al concorso gli altri enigmi li metteranno sempre sul blog?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Resto molto curioso di capire la collocazione di Racchetta e Claudio. La collocazione a Febbraio di Destruction potrebbe non essere casuale.

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Arrivano preview per Sackboy, qui un bel po' di nuovo gameplay e sembra assolutamente fantastico :bruniii:

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

E se tanto mi da tanto arriverà anche roba su DeS tra qualche giorno

Capp96100

Kneel before Zod!
Iscritto dal
28 Mag 2009
Medaglie
4
LV
1

Ottimo per all stars! Lo giocheró stra volentieri a febbraio con il plus

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

E se tanto mi da tanto arriverà anche roba su DeS tra qualche giorno
Sì, sta arrivando roba nuova a tappeto ormai.
Per Spider-Man abbiamo avuto un fottio di materiale nelle ultime settimane, per Sackboy stanno arrivando preview e nuovi gameplay oggi, Godfall anche (seppur non gestito da Sony) sta avendo tanta copertura sia da parte di siti specializzati, che di Sony stessa sul Blog e la prossima settimana arriverà anche un nuovo trailer (+ nuove informazioni) per Destruction.

Manca solo Demon's e onestamente mi aspetto roba nuova proprio questa settimana, magari tra giovedì e venerdì

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Resto molto curioso di capire la collocazione di Racchetta e Claudio. La collocazione a Febbraio di Destruction potrebbe non essere casuale.
Marzo Lombax
Maggio GT7
Estate Returnal
Settembre/Novembre Horizon
Inizio 2022 GOW

I want to believe

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Sì, sta arrivando roba nuova a tappeto ormai.
Per Spider-Man abbiamo avuto un fottio di materiale nelle ultime settimane, per Sackboy stanno arrivando preview e nuovi gameplay oggi, Godfall anche (seppur non gestito da Sony) sta avendo tanta copertura sia da parte di siti specializzati, che di Sony stessa sul Blog e la prossima settimana arriverà anche un nuovo trailer (+ nuove informazioni) per Destruction.

Manca solo Demon's e onestamente mi aspetto roba nuova proprio questa settimana, magari tra giovedì e venerdì
Sì direi che sta iniziando il rush di copertura per i titoli principali del lancio Sony. Tralasciando i Third indipendenti che fanno come vogliono loro.

Per me l'unica incognita è Sackboy (che però dalle preview pare di pregevole fattura. Speriamo bene)... Spidey e DeS sono qualitativamente noti (e sono ottimi prodotti)... Colui che era palesemente fuori posto (anche in rapporto offerta-prezzo) era Destruction, che hanno fortunatamente ricollegato. Il trittico first è molto buono, se la qualità finale sarà confermata.
Marzo Lombax
Maggio GT7
Estate Returnal
Settembre/Novembre Horizon
Inizio 2022 GOW

I want to believe
Se il COVID non provoca ulteriori ritardi, non escludo che il Lombax arrivi anche prima.

Sul resto concordo (magari qualcuno arriva prima, o qualcuno dopo, ma cambia niente).

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock