Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
559
Reazioni
283
Medaglie
6
Io l'ho prenotata su amazon e mi dice data di consegna prevista 23 novembre.. Qualcuno di voi ha avuto qualche contatto con amazon per sapere se effettivamente chi ha prenotato può stare tranquillo? :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Io l'ho prenotata su amazon e mi dice data di consegna prevista 23 novembre.. Qualcuno di voi ha avuto qualche contatto con amazon per sapere se effettivamente chi ha prenotato può stare tranquillo? :asd:
Lo hanno fatto anche altre volte, è una data "larga" giusto per pararsi le chiappe in questo periodo di covid, ma in genere gli articoli vengono poi spediti in tempo per il D1. A me fecero la stessa cosa con TLOU2 e GOT e mi arrivarono comunque al D1
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Lo hanno fatto anche altre volte, è una data "larga" giusto per pararsi le chiappe in questo periodo di covid, ma in genere gli articoli vengono poi spediti in tempo per il D1. A me fecero la stessa cosa con TLOU2 e GOT e mi arrivarono comunque al D1
Esattamente, non preoccupatevi :sisi:

Anzi, probabilmente appena riceveranno le scorte cambieranno direttamente la data di consegna per il Day One, perchè avranno la certezza di spedirle per tempo avendole in magazzino.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Quanto è figo dal vivo, esteticamente è uno dei miei pad preferiti di sempre. Ogni volta che lo vedo mi da l'idea di un prodotto "premium", hanno fatto davvero un gran lavoro (in attesa di testare la resa dei materiali con mano, ovviamente)
Norway will not see any PS5 sold in physical stores in 2020, online only. Sony has asked retailers to do this due to the pandemic. Apparently, if stores do not comply, it could have negative consequences on the relationship between Sony and the retailer.

Nessuno potrà vendere PlayStation 5 nei negozi nel 2020 in Norvegia.​

Sony non vuole contribuire all'aumento dell'infezione da coronavirus.
Quando PlayStation 5 uscirà il 19 novembre, non sarà possibile acquistare la console nei negozi. Tutte le vendite di PlayStation 5 verranno effettuate tramite negozi online. Per quanto ne sappiamo, questo si applicherà a tutti i punti vendita.

Secondo diverse fonti note a Gamer.no, Sony lo giustifica con il fatto che non vogliono contribuire all'aumento dell'infezione da coronavirus- qualcosa che immaginano possa accadere se ci sono grandi assembramenti di clienti che cercheranno di acquistare la console il giorno del lancio.

Gamer.no ha anche avuto accesso a un messaggio interno da un link del rivenditore. Qui, i dipendenti vengono informati che Sony non solo incoraggia le vendite online, ma che il gigante dei giochi ha chiarito che cesserà la futura cooperazione di vendita tra le parti se il rivenditore venderà PlayStation 5 nei negozi fisici nel 2020.

Pertanto, sembra che la restrizione delle vendite non sia solo un invito, ma un ordine che avrà conseguenze negative se non rispettato.

:azz:
 
Ultima modifica:

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Ma solo io non voglio vedere nessun video?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
mi sembra una grossa azzata :uhmsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Esattamente, non preoccupatevi :sisi:

Anzi, probabilmente appena riceveranno le scorte cambieranno direttamente la data di consegna per il Day One, perchè avranno la certezza di spedirle per tempo avendole in magazzino.
Massimo arriverà il 20 a qualcuno, ma il 23 ne dubito.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,567
Reazioni
56,389
Medaglie
15
Se Sony estende questa direttiva anche in altri paesi europei, oh boy...
In periodo di COVID avrebbe senso come direttiva, visto che i D1 creano ingorghi di bonobi, sempre e comunque.
Da vedere se sui mercati principali Europei siano disposti a quel sacrificio.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,161
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Boh, la Norvegia è uno dei paesi dove il Covid ha avuto meno impatto (rapportato ad altre nazioni), se li si comportano così cosa dovrebbero fare negli Usa?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,567
Reazioni
56,389
Medaglie
15
Boh, la Norvegia è uno dei paesi dove il Covid ha avuto meno impatto (rapportato ad altre nazioni), se li si comportano così cosa dovrebbero fare negli Usa?
Negli USA non ha senso neanche provarci a mettere delle regole :sard:
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,549
Reazioni
3,524
Medaglie
15
Ma non bastava andare al negozio al D1? E la gente che non prenota? :trollface:
Certo che basta andare in negozio al d1 senza prenotare. Io al d1 del super Nintendo lo feci e lo trovai senza prenotare !1!!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,567
Reazioni
56,389
Medaglie
15

Villanelle

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2020
Messaggi
42
Reazioni
35
Medaglie
1
Ma questa cosa dei negozi fisici se mai decidessero di farlo anche qui, ovviamente si riferisce solo a chi non l'ha prenotata vero? D: tipo io che ho lasciato 100 euro di acconto al mediaworld il primo giorno di prenotazioni dovrei essere "safe"? ;___;
 
Top