Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
Ma è in italiano?

EDIT: cmq non me la installa :bruniii:
Si certo, l'ho installata sul mio telefono...
Non è che non te la installa perchè non hai dato l'ok a installare da fonti al di fuori del Play Store?
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,974
Reazioni
2,006
Medaglie
6
Io vorrei capire se merita di più comprarsi delle Platinum o queste nuove Pulse 3D, maledizione :coosaa:
fossi in te,fino a quando nn ci saranno migliori comparazioni,punterei alle steelseries arctis 1 wireless che costano solo 20 euro di più delle pulse 3D.
la qualità delle steelseries è già appurata oltre ad avere una batteria che dura la bellezza di 25 ore.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Io vorrei capire se merita di più comprarsi delle Platinum o queste nuove Pulse 3D, maledizione :coosaa:
Le Platinum sono una bomba, ma comprarle adesso per la prima volta ha poco senso, parliamo di un modello di cuffie uscito ormai a marzo 2017, fra qualche mese compiranno 4 anni. Anche solo per una questione di aggiornamenti, companion app e altro, spendere 100+ euro per un paio di cuffie di 4 anni fa non ha molto senso, anche perchè al 99% faranno una revisione per PS5 anche di quelle nei prossimi mesi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Si certo, l'ho installata sul mio telefono...
Non è che non te la installa perchè non hai dato l'ok a installare da fonti al di fuori del Play Store?
Può essere quello, ma comunque preferisco dal play store, prima o poi arriva lì. Comunque leggo che vuole android 6+ e io ho il cell più vecchio :asd:
Spero la vecchia app abbia comunque modo di fungere così almeno per acquisti o cercare qualcosa poso usare quella.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Ma la "voce" temi è stata completamente rimossa dallo Store? Non lo trovo ne sulla Store da Web ne dalla nuova App.
 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,126
Reazioni
116
Medaglie
5
Ma la wishlist nello store l’hanno eliminata?
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Le Platinum sono una bomba, ma comprarle adesso per la prima volta ha poco senso, parliamo di un modello di cuffie uscito ormai a marzo 2017, fra qualche mese compiranno 4 anni. Anche solo per una questione di aggiornamenti, companion app e altro, spendere 100+ euro per un paio di cuffie di 4 anni fa non ha molto senso, anche perchè al 99% faranno una revisione per PS5 anche di quelle nei prossimi mesi
Ora stanno a 140 su Amazon,io invece aspetterei il black friday se le trovi intorno ai 90 euro fai un acquisto pazzesco
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,812
Reazioni
2,422
Medaglie
19
Ma la "voce" temi è stata completamente rimossa dallo Store? Non lo trovo ne sulla Store da Web ne dalla nuova App.
Sì, i temi PS4 non si trovano più dallo store web (e immagino dalla app), è un'altra delle funzioni che è stata volutamente eliminata con gli ultimi aggiornamenti. Per trovarli, acquistarne di nuovi eventualmente e scaricarli, devi per forza farlo dalla tua console PS4.
 

Agilulfo

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
5 Gen 2012
Messaggi
1,899
Reazioni
30
Medaglie
6
fossi in te,fino a quando nn ci saranno migliori comparazioni,punterei alle steelseries arctis 1 wireless che costano solo 20 euro di più delle pulse 3D.
la qualità delle steelseries è già appurata oltre ad avere una batteria che dura la bellezza di 25 ore.
Preferisco rimanere su marca Sony visto che le userei unicamente insieme a PS4 e 5 per essere sicuro di un pieno supporto e compatibilità :sisi:

Le Platinum sono una bomba, ma comprarle adesso per la prima volta ha poco senso, parliamo di un modello di cuffie uscito ormai a marzo 2017, fra qualche mese compiranno 4 anni. Anche solo per una questione di aggiornamenti, companion app e altro, spendere 100+ euro per un paio di cuffie di 4 anni fa non ha molto senso, anche perchè al 99% faranno una revisione per PS5 anche di quelle nei prossimi mesi
Ora stanno a 140 su Amazon,io invece aspetterei il black friday se le trovi intorno ai 90 euro fai un acquisto pazzesco

I vostri consigli rimarrebbero gli stessi anche se le avessi trovate usate in ottimissime condizioni ed ancora in garanzia a 65 euro? :azz:
Ho paura di comprare queste benedette platinum e dopo 2/3 mesi viene fuori che le pulse le superano/eguagliano come qualità ma soprattutto come supporto nel ciclo ps5, anche se il fatto che già di lancio costino meno delle platinum mi fa sperare che sony non si dimentichi delle PT.
 

MarkB

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2011
Messaggi
531
Reazioni
76
Medaglie
6
A me è arrivata stamattina sul Play Store in automatico
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
I vostri consigli rimarrebbero gli stessi anche se le avessi trovate usate in ottimissime condizioni ed ancora in garanzia a 65 euro? :azz:
Ho paura di comprare queste benedette platinum e dopo 2/3 mesi viene fuori che le pulse le superano/eguagliano come qualità ma soprattutto come supporto nel ciclo ps5, anche se il fatto che già di lancio costino meno delle platinum mi fa sperare che sony non si dimentichi delle PT.
Vedi se sono in ottime condizioni e puoi toccarle con mano e magari testarle ,allora prendile.
Penso che le Pulse come qualita' di suono siano allo stesso livello.entrambe supportano il 3d audio e il 7.1. le platinum hanno il diodo a 50mm che e' superiore alle gold , le Pulse penso siano dotate dello stesso diodo quindi top per quanto riguarda i bassi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
GameStop mi ha mandato l'SMS per il saltafila al D1, chiedendo di andare a saldare la console/riportare l'usato adesso, così da poter procedere poi alla prenotazione del ritiro (per evitare assembramenti)
Io avevo già portato e saldato tutto settimane fa quindi non mi riguarda la cosa, ma è rassicurante il fatto che si stiano già organizzando con largo anticipo per i ritiri e il fatto che già richiedano di saldare tutto è sicuramente una misura per far fronte anche ad un possibile lockdown dei negozi. A questo punto penso proprio che in caso di chiusura spediranno a casa a chi ha già saldato tutto l'ammontare :sisi:

Ottime notizie in ogni caso, si stanno organizzando almeno
 
Top