Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | DISPONIBILE!!! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    217

Lurix

E.M.T
Iscritto dal
26 Nov 2015
Medaglie
4
LV
0

Dopo quasi una settimana di utilizzo soddisfatto è dire poco, ad ora nessun bug o problema di sorta, hanno preso PS4 e potenziata in ogni suo aspetto, i caricamenti ultra rapidi sono per me la quintessenza unito a tutto il resto.
Circa 6 ore su Astro, circa 6 ore su Demon’s e circa 3 ore di Sackboy, ieri sera fatta una sessione in 3 giocatori ad Apex Legends che anche senza una patch specifica funge perfettamente e ha il frame rate granitico senza considerare i caricamenti molto piu veloci per ogni schermata... anche la modalità di entrata in party istantanea e le cuffie Pulse 3D sono spettacolari, un must have a parer mio con PS5.
Aggiungo che in Apex la vibrazione del controller segue la direzione della scivolata quando la si fa ed in generale è piacevole per quanto non abbia chissà quali integrazioni (per quel poco che l'ho provato)

Kenai

Master of forum
Iscritto dal
29 Gen 2012
Medaglie
10
LV
2

Ma davvero nel 2020 per condividere screen direttamente dalla console, si è costretti ad iscriversi ad un social network ammuffito come Twitter?

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
7
LV
1

a me ieri dava errore se provavo ad inviare immagini dalla chat xD cosa praticamente basilare...

pauly

Legend of forum
Iscritto dal
29 Ago 2013
Medaglie
4
LV
0

sto giocando a demon però vorrei alternare con qualcosa da giocare anche online, consigliate:granma:

Kenai

Master of forum
Iscritto dal
29 Gen 2012
Medaglie
10
LV
2

Ma le altre porte USB sono dietro?
Ho il DualSense connesso ma devo inserire una chiavetta USB.

andrearockon

Legend of forum
Iscritto dal
19 Lug 2006
Medaglie
6
LV
1

istallato il nuovo firmware. speriamo bene :iwanzw:

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

si mh ci giocai sulla 4 e lo ricomincerei anche però vorrei trovare prima altre persone
Penso che su mh non avrai problemi a trovare persone, al massimo vai nel post, ma online sicuro le trovi
A quanto pare la carica del dualsense è meglio dietro, carica più veloce. lascerei quella davanti per le sole chiavette :sisi:
Si ma dietro salvo lo si carichi senza giocare è pericoloso, è un attimo tirare il filo e far cadere la console

[ -oveR- ]

Master of forum
Supporter
Iscritto dal
6 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Ma davvero nel 2020 per condividere screen direttamente dalla console, si è costretti ad iscriversi ad un social network ammuffito come Twitter?
L’ho provato giusto ieri mettendo il formato png la qualità delle catture migliora molto rispetto a ps4 pro e Twitter fa il suo: adesso si possono caricare 4 foto insieme rispetto a prima che era una alla volta.

snacgio

Professionista
Iscritto dal
28 Apr 2011
Medaglie
3
LV
0

Finalmente ho potuto testare la console con almeno 2 ore continuative giocando a demon.
Anche la mia console fa il rumore che è emerso pero devo dire che per sentirlo devo mettermi vicino alla console, alla distanza è silenziosa e lavora bene quindi per adesso mi preoccupa zero

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock