Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Questi se riescono a fare dei restock decenti entro marzo vendono 6 milioni :rickds:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,750
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Questi se riescono a fare dei restock decenti entro marzo vendono 6 milioni :rickds:
Mi sembra che la creazione delle console è partita ad Agosto giusto? In 4 mesi hanno fatto 2.1 milioni e qualcosa di console. Probabilmente più di 500/550 mila console al mese non si possono fare/distribuire. A meno che non aumentano le fabbriche a cui rivolgersi.
Insomma se sei felice per l'aumento non so che dirti :sowhat:
Più che altro l'aumento dei prezzi dei giochi non influisce sulla vendita delle console, i giochi calano. Uno può anche comprare la console e prendere il gioco 2/3 mesi dopo. Pure per sfizio e principio che uno dice "o 70 o niente" a 70 lo trovi pure al D1 o poco dopo :sisi:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,205
Reazioni
7,520
Medaglie
8
i prezzi alti li volete pagare voi basta sapere dove comprare, des nuovo preso a 65 euro
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Insomma se sei felice per l'aumento non so che dirti :sowhat:
Non intende questo chiaramente, è solo comico ripensare alle "perle" dette da marzo in poi, se poi per te è normale lanciare una console senza un singolo gioco nuovo perchè c'è il gamepass niente da dire.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
i prezzi alti li volete pagare voi basta sapere dove comprare, des nuovo preso a 65 euro
Se uno ha la Digital? :azz:
Non intende questo chiaramente, è solo comico ripensare alle "perle" dette da marzo in poi, se poi per te è normale lanciare una console senza un singolo gioco nuovo perchè c'è il gamepass niente da dire.
Ma chi ha detto che è normale :asd:
Anch'io l'avrei presa se l'avessi trovata al day one :unsisi:
 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,564
Reazioni
48
Medaglie
6
ma ps4 pro e ps4 per quanto ancora staranno a 400€ e 300€?
furbi alla sony però...
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
ma ps4 pro e ps4 per quanto ancora staranno a 400€ e 300€?
furbi alla sony però...
ma davvero sta ancora 300€ la slim? mio dio :asd:

io la pagai 240€ 5 anni fa...se all'epoca mi pareva una botta di culo, in retrospettiva direi che è stato un miracolo vero e proprio
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
ma davvero sta ancora 300€ la slim? mio dio :asd:

io la pagai 240€ 5 anni fa...se all'epoca mi pareva una botta di culo, in retrospettiva direi che è stato un miracolo vero e proprio
Sisi non hanno tagliato nulla :rickds:
 
U

Utente cancellato 141331

A conferma di quel che dicevo, che non era x nulla normale, il fix di oggi dovrebbe aver risolto il problema della partenza casuale del disco quando non è in uso
Altri fix dovrebbero aver aggiustato la ricarica del Pad dalle USB e la modalità riposo
Finalmente insomma cominciano a sistemare i problemi
 

Greed

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2011
Messaggi
1,189
Reazioni
147
Medaglie
6
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se l’ultimo aggiornamento ha tolto la possibilità di accedere al browser nascosto?
Se non c’è più, giuro che non aggiornerò la PS per i prossimi 7 anni... o almeno fino a quando in Sony non si decideranno a rimetterlo ufficialmente :phraengo:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,750
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se l’ultimo aggiornamento ha tolto la possibilità di accedere al browser nascosto?
Se non c’è più, giuro che non aggiornerò la PS per i prossimi 7 anni... o almeno fino a quando in Sony non si decideranno a rimetterlo ufficialmente :phraengo:
Non l'avevano già aggiustato col firmware del D1? :asd: Io manco so come si accede :asd:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,406
Reazioni
906
Medaglie
9
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se l’ultimo aggiornamento ha tolto la possibilità di accedere al browser nascosto?
Se non c’è più, giuro che non aggiornerò la PS per i prossimi 7 anni... o almeno fino a quando in Sony non si decideranno a rimetterlo ufficialmente :phraengo:
va bhe dai Stoya la vedi sul pc...
stoya GIF
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Ma è normale che all'accensione fa un bordello assurdo ? :morristenda:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,750
Reazioni
10,545
Medaglie
17
A conferma di quel che dicevo, che non era x nulla normale, il fix di oggi dovrebbe aver risolto il problema della partenza casuale del disco quando non è in uso
Altri fix dovrebbero aver aggiustato la ricarica del Pad dalle USB e la modalità riposo
Finalmente insomma cominciano a sistemare i problemi
Ho appena inserito un disco, ha girato per i soliti iniziali secondi dovuta alla prima lettura. Ho continuato a giocare al gioco in digitale che stavo giocando e dopo manco 10 minuti l'ha letto di nuovo :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Ho appena inserito un disco, ha girato per i soliti iniziali secondi dovuta alla prima lettura. Ho continuato a giocare al gioco in digitale che stavo giocando e dopo manco 10 minuti l'ha letto di nuovo :asd:
Allora al contrario di ciò che leggo non lo han risolto ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ma è normale che all'accensione fa un bordello assurdo ? :morristenda:
Decisamente no, a meno che non ti riferisci al semplice disco che gira quei primi 10-20 secondi, allora sì
 

Greed

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2011
Messaggi
1,189
Reazioni
147
Medaglie
6
Non l'avevano già aggiustato col firmware del D1? :asd: Io manco so come si accede :asd:
Fortunatamente no :ibraok:

Esistono due modi per accedervi: tramite la procedura di collegamento del proprio account twitter, altrimenti tramite l’invio di un messaggio con scritto un link a caso ad una persona della propria lista amici.
Purtroppo c’è il problema del riquadro che non lo si può impostare a tutto schermo, ma è sempre meglio di niente :dsax:

Se può interessarti, qua ci sono entrambe le procedure




va bhe dai Stoya la vedi sul pc...
stoya GIF
Vedere Stoya sulla Play penso che sia la cosa più scomoda che esista al mondo :asd:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Insomma se sei felice per l'aumento non so che dirti :sowhat:
Ovviamente non ne sono contento, ma non so se ricordi da marzo a oggi se ne sono sentite di tutti i colori. Quando alla fine della fiera i giochi a 80 stanno pure sulla concorrenza ed inoltre ad oggi des pagato 65, cyberpunk 50 e Cod preso con una promo gs quindi non lo conto però tant'è
 
Top